L'annoso problema della mutanda bianca maschile

E poi qualcuno chiede il rimming... bleah!
Oggi ho visto la pubblicità del TenaMen, sono scoppiata a ridere pensando a questo 3d e scommetto che si può indossare anche girato dal lato opposto. :sarcastic_hand:

cara fata, il rimming si fa, si fa .. basta igienizzare ben bene la parte con la saliva .. poi dopo ci si infila pure la punta della lingua .. una lingua curiosa che ti lecca lì e i gioielli tutto attorno fino al birillo è il massimo .. non è forse come quando noi maschietti o una femminuccia lecchiamo la vostra bella patatina e arriviamo fin lì?.. quando si è in giostra è fatica scendere ..:sarcastic_hand:

cara fata, il rimming si fa, si fa .. basta igienizzare ben bene la parte con la saliva .. poi dopo ci si infila pure la punta della lingua .. una lingua curiosa che ti lecca lì e i gioielli tutto attorno fino al birillo è il massimo .. non è forse come quando noi maschietti o una femminuccia lecchiamo la vostra bella patatina e arriviamo fin lì?.. quando si è in giostra è fatica scendere ..:sarcastic_hand:

A volte mi capita di farlo quando mi va con la persona che mi va. :secret:

Ma è un rosebud, che meraviglia.
Qualcuno sarà di diverso avviso ma io lo considero esclusivamente un gioiello per signora, ci mancherebbe.
Per me equivale ad un anello di fidanzamento.

ti prego ....... ti scongiuro ...... quando sarai ad un ristorante di gran lusso con la tua Lei ....... e ad un certo punto ti alzerai in piedi , tutto elegante ..... e Lei , con gli occhi gia' lucidi seguira' il tuo lento metterti in ginocchio e sfoderare una custodia di pelle lucida ......
chiamami ti prego !!!!
credimi .... non mi interessa che faccia fara' quando aprira' la scatola ......
e' che muoio dalla voglia di vederti che tenti di convincerla a farselo infilare il tuo "anello" !!!

cmq , scherzi a parte , ....... ho preso molto a cuore il problema del collega ..... ho letto e riletto trattati di scenza e medicina ......... e sono arrivato alla conclusione che ......

con un po' di ottimismo .... images.jpg

e aiutato dal giusto team di esperti ......... cli.jpg

saprai tirar fuori tutto quello che hai dentro ......... str.jpg

to be continued ............

Ultima modifica:
cara fata, vedi che parlandone ci si trova d'accordo sulle cose che danno un senso alla vita? scherzo .. o dico sul serio? mah, il rimming .. sì è proprio una roba seria se fatto come si deve con passione .. come quando si fa con la persona che ci va ..:give_rose:

ti prego ....... ti scongiuro ...... quando sarai ad un ristorante di gran lusso con la tua Lei ....... e ad un certo punto ti alzerai in piedi , tutto elegante ..... e Lei , con gli occhi gia' lucidi seguira' il tuo lento metterti in ginocchio e sfoderare una custodia di pelle lucida ......
chiamami ti prego !!!!
credimi .... non mi interessa che faccia fara' quando aprira' la scatola ......
e' che muoio dalla voglia di vederti che tenti di convincerla a farselo infilare il tuo "anello" !!!
Lo terrò presente. :good:

Indietro
Alto