- Reaction score
- 20
- Creatore Discussione
Ma di quello che c'è (o c'era) in via Boldrini non ricordo il nome che era anche sponsorizzato dal trombatore della Centopercento si sà qualcosa ?
Se intendi il lap dance Enigma , ha chiuso dopo l'immatura scomparsa del titolare Ivan , stante la manifesta incapacità della moglie di gestirlo . Se intendi il club privè credo sia anch'esso chiuso (ripeto , credo , perchè ne ho solo sentito parlare dato che non frequento i privè)Ma di quello che c'è (o c'era) in via Boldrini non ricordo il nome che era anche sponsorizzato dal trombatore della Centopercento si sà qualcosa ?
e il Dolcenera in Via Boldrini come night. Mi sembra che anche il Tita in via Calzoni non sia più operativo.Se non mi son perso qualcosa direi che a Bologna ora è rimasto solo il Carosello per spettacoli e lap dance e la Femme Chic per gli scambisti.
Si il Tita Club ha chiuso. Dicono che torneranno ma non ci sono informazioni più specifiche, cmq il Carosello è molto meglio ma un secondo locale in zona poteva sempre tornare utile.e il Dolcenera in Via Boldrini come night. Mi sembra che anche il Tita in via Calzoni non sia più operativo.
Brigitte, la proprietaria ungherese del Dolcenera, è brava a trovare ragazze nuove a questo lavoro ed indottrinarle alla profumeria per cui specie nel weekend puoi trovare belle ragazze e studentesse, anche molto giovani, ma ti sconsiglio di privatizzare perché è tutto molto castigato ai livelli del Carosello se non peggio: ammesso di ottenere un balletto in topless potrebbe essere un'esperienza per nulla seducente proprio per l'incapacità della ragazza alle prime armi. Ovviamente non aspettarti tutte ragazze di questa tipologia.... la maggior parte non sono degne di nota alcuna.Si il Tita Club ha chiuso. Dicono che torneranno ma non ci sono informazioni più specifiche, cmq il Carosello è molto meglio ma un secondo locale in zona poteva sempre tornare utile.
Al Dolcenera ci sei stato? Da quello che vedo in rete non mi attira per niente. Dalle foto non sembra esserci una pedana per spettacoli inoltre mi insospettiscono le tante recensioni positive da parte di donne che ci sono su Google. Che ci vanno a fare le donne li? Non vorrei fossero scritte da amiche della proprietaria o da ragazze che lavorano li.
Scusa di quale locale parli? Dolcenera o Carosello?Il locale è stato chiuso per 15 giorni dalle forza dell 'ordine per irregolarità amministrative,lavoro in nero con la presenza lavorativa di una minorenne e di pregiudicati.
Esattamente...non c'è niente di peggio di scoprire che un locale in cui si e' stati "profumati" era in realtà un putta*aio...
Comprendo il tuo punto di vista e immagino possa essere vero.Niente di nuovo sotto il sole.....la differenza è che il locale i la gestione , hanno omesso qualche versamento ,oppure hanno prestato certi piedi, o tutte e due le cose....gli aspetti negativi della faccenda sono due....con la clandestinità,i prezzi risultano altissimi......poi chi rimane fuori del cartello, è esposto a fuoco concentrico dalla banda dei concorrenti protetti da ufficiali corrotti
C'è un servizio in rete..una studentessa tedesca in un locale . "Ja,Ich strippe ...und dann". Si mi spoglio e allora?
a volte ingegnere, a volte avvocato, a volte storico... ohibò che bravoValgono le considerazioni precedenti......È previsto dal tulps che il titolare 1) NON possa impedire senza legittimo motivo l ingresso nel "locale privato aperto al pubblico" purché lu desideri e possa pagare il prezzo della fornitura.....(il "luogo pubblico " e il municipio ,la caserma ,la scuola) .....2) il titolare è tenuto ad impedire l ingresso a maggiorenni in stato di ebbrezza , a pregiudicati che intendano farne luogo di incontro ,giocatori d azzardo...Spesso i titolari o gestori , abusano del primo caso ,e sono passibili di sanzione amm di circa 500 euro a sospensione licenza poi revoca. Sempreché impedendo legittimo spostamento ,non commettano violenza privata ..... La seconda è delicata perché ricordo un caso di due pregiudicati in trattoria dove uno rimprovero l ex del capobanda all' ergastolo ,per esser a cena in letizia con un amico, che alle rimostranze dall' oste ,lo uccisero con sette colpi e paralizzarono la di lui moglie con altri sei....( Poi prese ergastolo anche lui , a Bad'e'caross col suo capo,quello che uccise per sbaglio il figlio dell' unico poliziotti onesto, coi mitra sottratti dall' ufficio corpi di reato da un famoso altro maresciallo delinquente, sul conto del quale il primo indagava che espresse il suo disappunto per la faccenda ,mangiandogli il fegato nell' ora d aria....senza cipolle come a Venezia oppure nel film "Silence of the lambs"...evidentemente le cipolle sono fiction)