Lap Dance AULLA

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
per me Aulla significa Duplè anche se non ci sono mai stato. Grande Roland Brant!

Commenta
Reaction score
0
Visitato il Gatto ieri sera:
per la nuova tessera chiedono 20 neuri! ma son matti dico io??!? mi sembra una follia! :mega_shok:
Mentre lascio il documento chiedo: "ma ci sono ragazze?" risposta: "ma certo!" :preved:
Entro dentro e vedo due ragazze impegnate a chiacchierare con due tipi al bancone, una terza era in privè, pertanto totale solo 3 ragazze!! :mega_shok:

Dopo due minuti anche le 2 ragazze vanno in privè e resto a guardare gli altri uomini sul divanetto...che tristezza!!
Sono tornato dal tipo sulla porta e ho chiesto con garbo :punish: il mio documento ed i miei soldi e me ne sono andato.
Non si può far pagare 20 euri per sedersi a guardare degli uomini seduti sui divanetti, oggi come oggi la trovo una follia! :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
secondo me comunque rimane sempre il migliore locale di lap dance di tutta la zona senza discussioni
tu ci sei stato martedi sera,serata moscia
tornaci nel week end e poi torna a scrivere su questo forum......
per il discorso della tessera 20 euro sono una miseria.se vai dentro e becchi la ragazza giusta ne spenderai moltoooooo di più!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
secondo me comunque rimane sempre il migliore locale di lap dance di tutta la zona senza discussioni
tu ci sei stato martedi sera,serata moscia
tornaci nel week end e poi torna a scrivere su questo forum......
per il discorso della tessera 20 euro sono una miseria.se vai dentro e becchi la ragazza giusta ne spenderai moltoooooo di più!!!!!!!!!

Non sono d'accordo: proprio come dici tu se trovi la ragazza giusta spendi un bel po' di soldi, di consumazioni non ne spendi pochi di sicuro, chiedere 20 euro all'ingresso lo trovo esagerato!
Soprattutto poi se ti trovi ad entrare in un locale in "serata moscia" ed ha avuto pure il coraggio di dirmi che era pieno di ragazze.
Non mi sembra nè corretto, nè professionale nè un buon modo di attirare clienti che in questo periodo credo siano sempre di meno.
Avrebbe fatto molta più bella figura dicendomi di pagare 20 euro ma che mi offriva almeno una consumazione: con un piccolo gesto avrebbe reso la situazione molto meno pesante.

Commenta
Reaction score
2
si è vero.però come locale non c'è paragone
le 20 euro per la tessera li pago pure io che sono tanti anni che frequento il locale

Commenta

ilabig64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao , qualcuno sa dirmi se il lolita è sempre aperto ? volevo farci una capatina , ho provato da ven a dom a telefonare al numero fisso che si trova ma non ha mai risposto nessuno

Commenta
Reaction score
2
ci sono stato io a meta gennaio.probabilmente sarà aperto anche ora
comunque nell'altro locale da queste parti questo finesettimana sexy show della sexy star nausica
deciditi a fare questa tessera cazzo!

Commenta

ilabig64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao , grazie per l' info , ma non risolve il mio dubbio , cmq una capatina al gatto nero la farò sicuramente

Commenta
Reaction score
0
ragazzi qualcuno sa dirmi com'è il gatto il giovedì sera?
mi piacerebbe portarci un po' di amici ma vorrei evitare di fare come l'ultima volta: far pagare 20 euri a tutti per trovare solo 3 ragazze tutte impegnate non sarebbe il massimo...

Commenta
Reaction score
0
fatto giro lolita + gatto nero , lolita abbastanza deludente , gatto nero testata in privè tale Dalia , niente male, abbastanza sportiva, penso proprio che cercherò di abbordarla , consigliatissima

Commenta
Reaction score
0
Come hai trovato la situazione ? La messicana o altre ex-Meto c'erano?

Commenta
Alto