Lap Dance AULLA

Reaction score
0
ciao , grazie per l'info che hai condiviso, cmq la Carmen so come trovarla, ho condiviso con gli altri utenti quello che posso dire, io sto cercando altri lidi cercando di evitare il meto che ormai ho strabattuto, casomai se qualcuno ha info su Dalia ( nel senso se è disponibile al take away ) che è al gatto nero di Aulla gliene sarei grato , a me alla prima impressione è sembrato di si , mi ha lasciato tel , ma dopo non ha risposto ( spero che questo non sia il suo modus operandi )

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
le ragazze del gatto nero le conosco abbastanza bene quasi tutte;anche quella che dici tu(non si chiama dalia ma delia).ti consiglio di lasciar perdere perchè è MOLTO furba.poi credo che sia fidanzata con un suo concittadino.....

Commenta
Reaction score
0
ciao fede72, grazie per la dritta, cercherò altri lidi , del gatto nero se mi puoi consigliare qualcuna meno scaltra sarebbe l' ideale , e dato che ci sei , la discussione sui nuovi locali è stata chiusa mi sapresti dire come sono le ragazze al tulipano ? le hai definite imbarazzanti , cosa significa ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ciao , grazie per l'info che hai condiviso, cmq la Carmen so come trovarla, ho condiviso con gli altri utenti quello che posso dire, io sto cercando altri lidi cercando di evitare il meto che ormai ho strabattuto, casomai se qualcuno ha info su Dalia ( nel senso se è disponibile al take away ) che è al gatto nero di Aulla gliene sarei grato , a me alla prima impressione è sembrato di si , mi ha lasciato tel , ma dopo non ha risposto ( spero che questo non sia il suo modus operandi )

Anche la Carmen pur essendo carina e simpatica (almeno per me) pare sia molto furba ma cmq quello di lasciare il numero per poi fidelizzarti e "frequentarti" dentro al locale è diventato il Modus Operandi di molte,soprattutto di quelle diciamo stanziali dei locali o da chi è da tanto tempo in pedana;per esperienza ti consiglio le novità soprattutto le meteore di uno o due mesi...coi tuoi sistemi avrai sicuramente successo e non importa neanche cambiare lidi..a buon intenditor...

Commenta
Reaction score
2
quando sono stato io era pochissimi giorni che era aperto e le ragazze erano abbastanza orrende.del resto non è facile per un locale appena aperto trovare le ragazze giuste.
in questo momento niente male il jackie b

Commenta
Reaction score
0
ciao , al tulipano sono andato ieri sera ce ne erano 2 discrete ( che se la tiravano oltrettutto ) il resto soprassiediamo , spero che troviano le ragazze giuste perchè il locale non è male , dopo al Babilonia ma non è per i miei gusti ( entrato e uscito in 5 minuti ) poi jacky b e confermo il niente male come ragazze , anzi livello eccelso, ma a me non piace come locale per il troppo buio, come ultima spiaggia uno dei miei compari ha una frequentazione su al meto, alle 3 passate finale di serata al meto che è sempre il solito

Commenta
Reaction score
0
al tulipano c'è ancora olga ,mi sembra ucraina,mora.sapete dirmi com'è?

Commenta
Reaction score
0
Passato qualche sera fa dal Lolita, purtroppo la serata è stata un po fiacca, poche ragazze e prive un po troppo casti, comunque secondo me il locale vale ancora qualche tentativo

Commenta
Reaction score
0
Se ci conosci già qualcuna per me resta uno dei migliori locali dove puoi passare gran parte della serata con la ragazza in santa pace e alla fine a parità di tempi spendendo di meno rispetto agli altri lap,è chiaro che non essendo molto frequentato le tipe in questione ti danno più considerazione.

Commenta
Alto