- Reaction score
- 556
sono passato andando al mare da anzola di giorno e ho visto l'insegna black shadow lap dance ma è aperto questo locale?
condivido in pieno la tua analisi , uno sfascio totaleQuoto pienamente. Questo era il modello della Bologna che fu.
Locali tanti (forse una 10ina nel picco massimo?) e sempre frequentati con sovraffollamento e spennamento selvaggio durante le fiere.
Ma oggi deserto, il business non vo o forse il modo di farlo non va. Di locali squallidi ne hanno aperti e chiusi a bizzeffe negli anni ma con vita brevissima. Forse le gestioni erano ancora meno limpide del minimo consentito, unica spiegazione che riesco a darmi.
Bisognerebbe adottare il modelle Veneto, nelle sue eccellenze. Qualità, qualità, qualità. Non più eccelsa come in passato perchè ovunque il calo c'è stato.
Ho paura però che sia proprio Bologna a non volerlo, basta guardare il tipo di movida in città in questo momento. 80% sfascio low cost, il resto fighetteria finto perbenista.
Dispiace dispiace assai.
Ovviamente, mia personalissima opinione.
sono passato andando al mare da anzola di giorno e ho visto l'insegna black shadow lap dance ma è aperto questo locale?
ma dov'è? googlando il nome del locale non trovo nullasono passato andando al mare da anzola di giorno e ho visto l'insegna black shadow lap dance ma è aperto questo locale?
Ciao a tutti
qualcuno frequentava il Talk of the town di via del Pratello?
Successone clamoroso ... non azzuffatevi !
Ciao stiffler . Via Emilia , venendo da Bologna a sinistra subito dopo il cartello stradale di Anzola spicca l'insegna dell'hotelma dov'è? googlando il nome del locale non trovo nulla
Ciao stiffler . Via Emilia , venendo da Bologna a sinistra subito dopo il cartello stradale di Anzola spicca l'insegna dell'hotel
parlate del vecchio blu eyes ???? di fronte al benzinaio in via emilia .. bar e dietro parcheggio con night e hotel... postaccio ... andato anni fa ..non si capiva cosa facessero ...sec me non lo sapevano neanche loro