LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

la situazione bolognese è davvero deprimente: chiuso il locale in centro in vicolo quartirolo, ancora in fase di rodaggio il nuovo locale dolcenera, l'unica certezza (di una doccia fredda) è il carosello...sono lontani i tempi d'oro...
 
Ieri sera mi sono fermato al dolce nera per una visita, c'erano solo due girl, di cui una bella brasiliana di nome Paola, ho chiacchierato un po' e mi ha detto che venerdì ci sarebbe stato uno spettacolo di pole dance con più ragazze, mi ha confermato che a Bologna c'è solo quello è il carosello a casalecchio. Comunque locale ancora in fase di rodaggio.
 
io un locale vicino alla stazione non andrei mai....via boldrini ....la sera c'è da avere paura ad uscire...
 
Quando , un paio di settimane fa , ho saputo chi era l'ultima assunta , ho capito che erano alla canna del gas . Quindi molto probabile .
 
continua il nulla o la pochezza in numero di lap night bolognesi..

a me' come ambientino e punto strategico piaceva molto il playboy ma durato un nulla.. in pre nottata era deserto ovvero mi ci son ritrovato 2 volte unico cliente e la terza volta con un collega che era li' x una pornostar (inguardabile)
fuori dall'altro lato della strada c'era il caos di macchine con oltre una dozzine di otr tra il belle e fighissime ..(zona porta lame)
ora non ci sono neanche quasi piu' nemmeno quelle
 
Ciao al Marina di Nova Gorica che è un bordello c'è una ragazza che si ga chiamare Sonia, alta , mora capelli lunghi e lisci, tette piccole, bel viso che ha lavorato in lap in provincia di Bologna. Per caso la conoscete? È un missile come tutte le ex lap dancer.
 
Indietro
Alto
Aiuto