- Reaction score
- 2
- Espulso
Perché?? Non è vero??
Come una banconota da 2,5 euro ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché?? Non è vero??
Pagare sicuro si..
Il resto niente assicurato, cercare il locale giusto, la ragazza giusta, nel momento giusto, che non abbia pretese enormi, pure convincerla oltre che a pagarla e con quel aria che sia sempre lei a fare un regalo a te se non viceversa.
Mi sorprendo che a me come altri torni la voglia di tornare torni probabilmente perché ce sempre la speranza di incontrare qualcuna di fuori parametro ma mi sa che sono poche quelle cosi
....in veneto...dovrebbero o aumentare le prestazioni minime per il privè....oppure ridurre il costo...senno con calma....la gente va oltre confine...Per i Lap forse si anche se il veneto manca per altre cose..
Qui già detto come funziona un locale bello sul lungomare di Napoli dove sono tutte molto belle e paghi principalmente quello ,a meno di alzare di molto la posta fuori,cio non significa che non si tocchi e ci siano baci ecc..
E altri in tre in proporzione prendi la stradina di campagna montagna ,trovi il locale seminascosto ,dieci ragazze scegli paghi hai.
Io non é che pretendo più l ungherese che sapendo non guadagnati tanto se passavi anche il giorno dopo ti diceva "che fai ancora qui ma sei sicuro che non era meglio starsene a casa" o italiane che volentieri andavi a mangiare una cosa la mattina dopo" noi sappiamo a chi chiedere ai ricconi con gli altri ci andiamo piano" ,ma nemmeno sentirsi dire "al locale c e il bancomat rotto prima di venire passa alla banca e preleva un mille euro per la serata"
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.