Lap-dance in crisi

Quella dei mille euro é successa qui al sud (proposta di prive un ora con due ragazze più bottiglia siamo vicini agli ottocento)
Al boys mi capito che cambiando la ragazza la nuova mi abbia chiesto subito lo stesso trattamento che la super preferita si era conquistata dopo un anno di ....chiamiamolo lavoro con impegno, col solo risultato di mandarle fuori dal prive e..
Ps. Si a volte venivo con la scorta di due tre amici ,c e il fatto che in un locale, basta una volta, che paghi certe somme, non i mille euro ma già i trecento, senza battere ciglio, poi tutto l ambiente locali e ragazze ci provano, in certi posti con più classe tipo il boys, in altri più sfacciatamente

Cazzo non me ne sono mai accorto!!!
Ogni tanto mi è capitato di lasciarci la 300 ed oltre ma la volta dopo tutto come se nulla fosse. Forse perché passava troppo tempo tra una visita e l'altra.
Pollo, ecco che sono!
 
I soldi ci sono ancora il problema e' che mancano prospettive economiche migliorative e poca voglia di spendere .....il contrario che nei anni 80 dove spendevi x...sapendo benissimo che avresti guadagnato y....in poco tempo, quindi anche chi frequenta questi locali gioca in difesa spende quello che ritiene corretto in base al propio reddito che nell'80% delle persone e' fermo da qualche anno.
Poi questi locali lap finito il periodo novita' dove molti entravano vedendo bellezze dell'est notevoli ora queste top russe,ceche,vanno nelle metropoli europee negli emirati arabi non vengono piu' in Italia,..molti cercavano addiritura la morosa la moglie....ora credo che siano tutti piu' smaliziati e i clienti spendano il giusto anche se una super topa russa ti apra le gambe a 1 cm dalla faccia:preved:.
 
come qui al sud.
uno puo porsi la domanda - "vado li so che le ragazze per .... mi chiedono un ora di privee piu mancia o bottiglia" o "fuori mi vedono per 8 privee" cosa detta loro a me dieci minuti che sono stato li la prima volta, anche da ragazze molto carine e decisamente intraprendenti.
Nel momento in cui prendo l auto per andare al locale e o chiamo la ragazza per vederla li o altrove,me la posso prendere con qualcuno se la mattina dopo trono a casa con xcento euro in meno nel portafolgio? ho optato per un servizio che in quell ambito tanto costa, regolarmente ottenuto, poi se è troppo in senso assoluto o relativamente alle proprie finanze uno non ci va
 
No infatti bisogna fare mea culpa. Non si discute del fatto che si possa essere pentiti o meno di aver speso tanto, ma dei costi proibitivi che non sono più allineati con l'attuale congettura economica, e poco importa se c'è chi possa permettersi anche spese superiori.
 
Si difatti io sarò andato una decina di volte in 15 mesi e più in concomitanza con Pasqua capodanno ferragosto, e benché si sia concluso con tipe fisicamente veline non ne vale la pena,costa troppo rispetto a qualsiasi altra cosa, e questo avendo concluso appunto, figurati senza, poi uno può farti il discorso puoi solo andare a guardare ,un drink,e basta,io onestamente non ci riesco la ragazza qui mi fiuta mi fa la proposta e se mi piace le dico di si quindi meglio non passare proprio,perche qui una gnocca in ogni locale che si propone c e sempre
 
Non frequento molto a dire il vero, ma negli ultimi tempi mi è capitato di vedere sempre più chi va solo per guardare, se invece tornasse ad essere un divertimento più alla portata di tutti forse trarrebbero tutti più benefici.
Al mercoledì e al giovedì i frequentatori sono pochi e al venerdì e sabato non si vedono più file e code ai prive.
Il fatto di mantenere prezzi elevati si sta ripercuotendo e penalizzerà sempre di più locali e ragazze che vi lavorano.
 
Non sono piu' tempi da spendere e spandere; se aggiungiamo poi che ormai ai prive' sono tutti vaccinati e sanno che non si fa nulla,ovvio che il settore e' in crisi. Un abbassamento dei prezzi potrebbe aiutare.
Io poi sono dell'idea che se si legalizzasse la prostituzione, i night club potrebbero diventare dei luoghi d'incontri, senza la meccanicita' di un appuntamento con una ragazza da appartamento.
 
Personalmente non percepisco il lap come un luogo in cui andare a colpo sicuro e soddisfare le proprie esigenze.. Forse sbaglierò ma lo vedo più come il posto in cui cercare una ragazza con la quale instaurare un rapporto molto confidenziale e di intesa, ed è questo che lo rende intrigante e forse proprio per questo motivo c'è chi è disposto a spendere molto di più.
 
Personalmente non percepisco il lap come un luogo in cui andare a colpo sicuro e soddisfare le proprie esigenze.. Forse sbaglierò ma lo vedo più come il posto in cui cercare una ragazza con la quale instaurare un rapporto molto confidenziale e di intesa, ed è questo che lo rende intrigante e forse proprio per questo motivo c'è chi è disposto a spendere molto di più.

Certo non sono mai stati posti per andare sul sicuro; ultimamente mi pare che anche nei night se la tirino un po' più del dovuto.(ma magari e' un'impressione mia)
 
Piu che tirarsela, e scoparsa la propensione a coltivarsi il cliente affinche duri nel tempo e le assicuri una entrata duratura, va bruciato al momento e fatto fuori
 
Io penso semplicemente che abbiano una pessima o nulla considerazione del cliente e del maschio italiano in genere.

Che praticamente è sputare nel piatto in cui si mangia ma questa non sarebbe una novità, è comune anche a tanti altri mestieri più banali.
 
Sono abituate a chiedere e ad ottenere, bisogna dire di no e forse si viene considerati e rispettati un po di più.

Ma anche no. Anche perchè altrimenti io dovrei essere nella loro top ten della considerazione. Per esperienza personale se dici di no sostanzialmente vanno da un altro e basta. E dopo tanti no mi sa tanto che, non so se ti ricordi Ocean's Eleven, ti assegnano mentalmente una "red card".
 
Il fatto che non vengano più a cercarti per spennarti è già una buona cosa.. Ovvio che vanno poi da un altro se vogliono cercare di guadagnare, sono libere di fare quello che gli pare.
Se continui a dire di si quello che si aspetteranno e pretenderanno sarà sempre quello.
 
Per essere considerati in questi locali bisogna frequentarli di tanto in tanto,saltuariamente in ordine ben vestiti e con un po' di grano in tasca ....se vedono uno sempre al locale in cerca...se capiscono che fuori dal locale non si ha un giro di donne .....diventa dura fare colpo con queste che non sono certo ingenue:preved:
non voglio fare di certo il fenomeno ma alcune belle serate le ho passate quando le lap sapevano che avevo le alternative di compagnia femminile a loro......non credo sia stato un caso.
 
questo non le rende diverse da qualsiasi altra donna... una volta una mia conoscente disse: un uomo single non è interessante. a voi i commenti...
 
se sei single con una impresa con 20, 30 dipendenti e giri in Porche o che so io. sei comunque molto affascinate anche se magari pesi 120kg....
 
Indietro
Alto