parlo per me ovviamente..
Si inizia per vedere un posto esperienza nuova, ti porta un amico tipo addio al celibato..
I primi spettacoli specie quelli di fine anni novanta erano ben fatti ,coinvolgenti, i dollari quando scedono nel palco ecc,,quindimti diverti con relativamente poco, una bevuta ,un dollari no ecc, c e una divisione netta tra noi e loro come a teatro..
Poi cosa succede vedi una che ti piace una o due volte e il sistema prive centrino, che sia la direzione, un cliente più esperto, la ragazza stessa, ti fa capire che spendendo l interazione con lei puoi aumentare col prive e appunto e con alcune di loro anche fuori sempre aumentando il livello di spesa, cene, week-end ecc, una volta che hai preso questa strada, a me fu fatta una proposta da due top ungheresi per una notte fuori, è difficile poi tornare indietro al semplice fruitore di spettacolo, anche perché non siamo più negli anni novanta, adesso almeno qui al sud, appena ti siedi con una ti propone il prive e lungo se non il fuori, che poi mantenga tutto o no e storia, ma resta il fatto che le ragazze stesse intendono portarti a quel livello di spesa, non accontentandosi di drink e fisso..