[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: PIPPIS BAR - VEZZANO SUL CROSTOLO (RE)

PAOLO1979 ha scritto:
ciao
volevo farvi una domanda stupida....
x avere qlc numero di cellulare di alcune ragazze x incontrarle fuori??????
Paolino ?! ci stai prendendo per i fondelli ?.... :biggrin: mi sa di sì... :bye:
almeno lo spero per te.

...io vorrei chiedere il numero del Pippistrellide...da uscirci assieme, dev'essere spettacolare. Direi ti diverti di più che con le ragazze, se vuoi passare una serata a far baracca... :biggrin:

ciao ragazzi
vi chiedo un favore
stiamo organizzando l'addio celibato di un mio amico x il 1 aprile e siccome a questo ragazzo gli piaceva quella ragazza marocchina snella detta nadia volevo che mi date conferma che sia ritornata.....
vi dico questo xchè un mio amico venerdi' c'è stato ma lui non si ricorda se è lei
così se c'è gli facciamo passare un bel addio celibato!!!!!
E' x questo che l'altro giorno vi ho chiesto se si poteva beccare il num di telefono!!!!!

Venerdì le Ruby girls c'erano. Per essere sicuri che ci siano ancora, specialmente nel giorno in cui battezzate di fare l'addio al celibato, potete anche chiedere ai gestori, telefonando ai numeri che sono sul sito del locale (http://www.pippisbar.it) oppure - preferibile - andate al locale prima :biggrin: , vedete se ci sono, poi chiedete a loro e/o ai gestori. Per essere sicuri sicuri, potete anche andarci, sempre prima della serata fatidica, due, tre, quattro, cinque volte... :biggrin: :biggrin:

ciao ragazzi
che si dice al pippis bar.....
è da un pò che non vado.... ci sono sempre le solite girl

Tutto nella norma...le ruby-ruby girls non ci sono più. Hanno andate via. Solite girls, qualche nuovo arrivo, solito ambiente. Fonti a me vicine riferiscono che ultimamente c'è più gente il sabato che il venerdì (normalmente era pieno imballato, di venerdì).

C'è in questo periodo la bionda russa Alessia?

Alessia...non conosco o non ricordo. Qualche sovietica bionda c'è sicuro, ma non so dirti di più. Una, alta, magra, capello lungo, c'è... :mda: potrebbe essere lei. Di certo non ci sono più due russe - Milena e Cristina - carine carine...

ciao a tutti. Ho sentito parlare di questo locale da una lapperina che lavora al BlaBla. Giudizi molto invitanti... (nel senso che lei lo giudicava un locale mezzo night, mezzo lap). Qualche cliente mi può dare un giudizio obiettivo? E oltre al locale, un nome di una lapperina degna di nota per bellezza o simpatia? Grazie a tutti...

Jhonny99 ha scritto:
ciao a tutti. Ho sentito parlare di questo locale da una lapperina che lavora al BlaBla. Giudizi molto invitanti... (nel senso che lei lo giudicava un locale mezzo night, mezzo lap). Qualche cliente mi può dare un giudizio obiettivo? E oltre al locale, un nome di una lapperina degna di nota per bellezza o simpatia? Grazie a tutti...
Però.... una dipendente del BlaBla che consiglia la concorrenza ?!

penso che le lapperine sappiano un pò di tutto sui locali. Le ragazze girano di continuo e parlano tra di loro. Io al Pippi's non ci sono mai stato, chiedevo conferma a qualche "senatore" del forum per avere news reali, perchè si sa, fidarsi di una lapperina equivale ad un salto nel buio!! ciao

Jhonny99 ha scritto:
penso che le lapperine sappiano un pò di tutto sui locali. Le ragazze girano di continuo e parlano tra di loro. Io al Pippi's non ci sono mai stato, chiedevo conferma a qualche "senatore" del forum per avere news reali, perchè si sa, fidarsi di una lapperina equivale ad un salto nel buio!! ciao
definire il pippis night e sbagliato xke nn si fanno le uscite...
Si fa fatica a definirlo lap xke mancano i pali ed 1a pedana adeguata...
Quindi lo si puo definire sexy disco resturant...
X ki vuole il num.del pipistrello basta mandarmi un pm

venerdì ha festeggiato l' addio celibato di un mio amico.... ci siamo tr sputtanati

ciao a tutti
novitaà al pippis? ci sono ragazze nuove o sono ritornate delle vecchie?

secondo il mio modesto parere,
il livello medio delle girls ultimamente è calato notevolmente ma in fatto di privè .... il Pippis non ha competitors sul mercato!!!! :good: :good:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Salve raga, volevo segnalre un BIDONE,
trattasi di tale Lorena/Loredana, italo-moldava, alta, abbronzata, non giovanissima, capelli a caschetto castano rossicci.
Fisico perfetto a dir poco, seno una prima, ma bello. Faccino non bello ma maialino tipo Selen prima maniera.
Sempre con vestitini a rete, gambe perfette, lato B da urlo.
Difficile resistere.
Ma nel privè i sogni muoiono.
Intanto chiede la mancia, ma poi non cambia nulla, molto scorretta.
E' veramente brava e bella, ma solo da guardare, quindi la si può guardare in pedana senza pagare due volte (mancia).
Questa è la mia esperienza, se poi fa così solo con me non mi interessa perchè in futuro la eviterò con cura.

zx111 ha scritto:
Salve raga, volevo segnalre un BIDONE,
trattasi di tale Lorena/Loredana, italo-moldava, alta, abbronzata, non giovanissima, capelli a caschetto castano rossicci.
Fisico perfetto a dir poco, seno una prima, ma bello. Faccino non bello ma maialino tipo Selen prima maniera.
Sempre con vestitini a rete, gambe perfette, lato B da urlo.
Difficile resistere.
Ma nel privè i sogni muoiono.
Intanto chiede la mancia, ma poi non cambia nulla, molto scorretta.
E' veramente brava e bella, ma solo da guardare, quindi la si può guardare in pedana senza pagare due volte (mancia).
Questa è la mia esperienza, se poi fa così solo con me non mi interessa perchè in futuro la eviterò con cura.

subito lo stresso trattamento, ma senza sganciare la mancia nelle mutande come chiedeva lei.
Da evitare, e sperare che sia un caso isolato.

Indietro
Alto