[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: PIPPIS BAR - VEZZANO SUL CROSTOLO (RE)

AVETE MAI FATTO UN PRIVè CON QUESTA NADIA?
STASERA FRSE CI VADO CON DEGLI AMICI ..... E SE MI DITE CHE MERITA........ LO FACCIO

accertati che sia maggiorenne !

:biggrin:

Tranquilli...maggiorenne e maggiorata. E poi, possiamo sempre sostenere che sia la nipote del Pippistrello... :biggrin:

Se è quella che dico io maggiorata non sembra, è quasi piatta e poi a me ha detto che balla solo e non fa prive

si è quella piatta
ma scusate che ci sta a fare li' se balla solo....... niente privè
che stronzata è questa?
sarà fidanzata sicuramente con qualcuno li dentro!!!!!

Se è quella che dico io, provateggia, privateggia... :blum3: Un amico di un amico di un amico di un conoscente di un amico mio ci ha fattoil privè. E dice che la tipa è come l'ENEL (è stata privatizzata).

Nel senso che, come l'ENEL, è stata privatizzata. Era solo una battutaccia...

Credo che l'amico di un amico di un amico di un conoscente di un amico tuo che ci ha fattoil privè abbia raccontato una gran balla.

Moh...eravamo a cena in una decina e sto quà ad un certo punto si è allontanato con lei e ci ha detto che ha privatizzato. Io nel privè non c'ero, quindi non ci metto la mano sul fuoco (non ce la metto mai). Forse non stiamo parlando della stessa tipa. Quella che dico io è sicuramente marocchina, mora, non altissima, non prosperosa, viso bellissimo, da fotomodella. Somiglia alla nota Ruby, ma è dieci volte più carina. Con lei c'era pure la sorella - o cugina, don't remember (o forse un'altra nipote del Pippistrellide :biggrin: ), che è più alta e magra. L'ultima volta che son stato al locale - tantissimo tempo fa, sarà già 3-4 giorni, non le ho viste.

NON CI SONO PERCHE' SONO RITORNATE AD ALESSANDRIA.....MI HANNO DETTO...

c'è stato nessuno di giovedi'? che tipo di serata c'è?

Buongiorno, Signori. Ieri, con alcuni amici, abbiamo fatto un salto dal Pippistrellide. Come detto in precedenza, il venerdì non è la serata che preferisco. Troppa gente, anche ieri sera era strapieno, qualche corriera nel parcheggio, :biggrin: , insomma un po' troppo casotto. Per il resto, andiamo sempre bene...belle ragazze, in buon numero, spettacoli divertenti - un po' rumorosi, ma data la confusione, tant'è. Sono tornate le due sorelle marocchine di cui parlavamo sopra, sempre in gran forma, ed ho notato anche qualche nuovo arrivo - probabilissimamente provenienti da qualche ex repubblica sovietica - degno di nota. Se you like privatizzare, forse venerdì è la serata meno adatta...quando siamo usciti, c'era la fila...Mi verrebbe la battuta, ma non la faccio... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Fargo ha scritto:
Buongiorno, Signori. Ieri, con alcuni amici, abbiamo fatto un salto dal Pippistrellide. Come detto in precedenza, il venerdì non è la serata ch...
...Mi verrebbe la battuta, ma non la faccio... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Dai....falla ! :biggrin:

ciao
volevo farvi una domanda stupida....
x avere qlc numero di cellulare di alcune ragazze x incontrarle fuori??????

PAOLO1979 ha scritto:
ciao
volevo farvi una domanda stupida....
x avere qlc numero di cellulare di alcune ragazze x incontrarle fuori??????
sei un cultore dell' antica arte di Leopold von Sacher- Masoch???
:biggrin:
Tornando seri credo che l' unico modo sia domandarlo alle gentili fanciulle, magari fai la domada per iscritto su di un biglietto verde e vedrai ceh ottieni il numero :spiteful:

poi arrivera' lo squillo
per essere richiamate
e la solita frase dopo qualche parola inutile :

" mi ricarichi telefonino ?? "

:punish:

Quoto gli ultimi due interventi, è così... :biggrin:

Indietro
Alto