- Reaction score
- 1
Da quanto tempo è al pippis? Ero stato due settimane fa ma non l'avevo vista.. Bianca al bla bla era abbastanza casta.. al pippis non saprei.. forse si è adeguata alla concorrenza :D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al Pippis trovi anche delle belle gnocche pero' ,come t'ha detto il collega punter, chiedono cifre fuori mercato ormai per l'Italia.Vero che puoi trovare anche la ragazza di bellezza normale che ti chiede meno ,pero' alla fine non so se ne valga la pena.
A me la cosa che piu' ha impressionato in negativo del Pippis e' la spietatezza delle girls:ti chiedono bevuta e prive' nel giro di 10 secondi ,alle volte senza manco chiederti il nome,e ad un tuo diniego se ne vanno come i fulmini.Per me ,di questi tempi,un comportamento simile non e' accettabile,visto che la gente fa fatica a tirare fuori i soldi,oltre a questo,essere anche trattato da bancomat a me non piace granche'.Quindi quando vado in questo posto cerco di stare molto attento a scegliere la vittima giusta con la quale si puo' trovare un buon rapporto prezzo/divertimento,ma siamo nell'ordine di un 10% delle ragazze sul totale,le altre son tutte sanguisughe che ti rubano soldi con scarsa o nulla attiudine
Non é l"unico locale ,a Rolo ce ne é uno che ..........poche chiacchere e molti fatti. Minima spesa con la massima resa.
Non é l"unico locale ,a Rolo ce ne é uno che ..........poche chiacchere e molti fatti. Minima spesa con la massima resa.
beh la tua descrizione di 2 anni fa'il babylon a rolo prima che qualcheduno pensi chissa che ,si trova in centro paese a due passi dalla chiesa ma non si puo certo dire un locale diciamo un bar con al interno un paio di ragazze che fanno l 'onesta professione infatti nesuna balla al palo e nessun spettacolo diciamo che se vi trovate in 5 6 clienti insieme nel locale è seratona perche questo è il tipico locale take away ovvero entri fai quello che devi fare ete ne vai ....capitolo ragazze quando ci misi piedi in una serata goliardica presenti 3 nere non il mio genere e una badante russa .......x i prezzi info da clienti recenti io ci sono stato due anni fa ....ah dovrebbe essere locale a tessera se non mi ricordo però non ci giurerei