[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Da quanto tempo è al pippis? Ero stato due settimane fa ma non l'avevo vista.. Bianca al bla bla era abbastanza casta.. al pippis non saprei.. forse si è adeguata alla concorrenza :D

Al Pippis trovi anche delle belle gnocche pero' ,come t'ha detto il collega punter, chiedono cifre fuori mercato ormai per l'Italia.Vero che puoi trovare anche la ragazza di bellezza normale che ti chiede meno ,pero' alla fine non so se ne valga la pena.
A me la cosa che piu' ha impressionato in negativo del Pippis e' la spietatezza delle girls:ti chiedono bevuta e prive' nel giro di 10 secondi ,alle volte senza manco chiederti il nome,e ad un tuo diniego se ne vanno come i fulmini.Per me ,di questi tempi,un comportamento simile non e' accettabile,visto che la gente fa fatica a tirare fuori i soldi,oltre a questo,essere anche trattato da bancomat a me non piace granche'.Quindi quando vado in questo posto cerco di stare molto attento a scegliere la vittima giusta con la quale si puo' trovare un buon rapporto prezzo/divertimento,ma siamo nell'ordine di un 10% delle ragazze sul totale,le altre son tutte sanguisughe che ti rubano soldi con scarsa o nulla attiudine

Quoto. Il posto e' bello, soprattutto l'estivo, non si mangia neanche male. Le ragazze sono molto belle, ma effettivamente ti trattano davvero come un bancomat e la spesa puo' diventare elevata assai. Rimane sempre un bel locale dove fare una sbaraccata con gli amici e vedere qualche spettacolo.

Il problema e' quantificare "il giusto"...???. Ad ogni modo bel locale, direi unico nel suo genere.

Non é l"unico locale ,a Rolo ce ne é uno che ..........poche chiacchere e molti fatti. Minima spesa con la massima resa.

Non é l"unico locale ,a Rolo ce ne é uno che ..........poche chiacchere e molti fatti. Minima spesa con la massima resa.

Non sono della zona. Che locale c'è a Rolo? Si può avere qualche info in più magari anche in privato se qui certe cose non si possono scrivere? Grazie.

Provate ad andarci poi giudicherete voi,non ci sono delle miss ma di sicuro rimarrete soddisfatti. Il locale é alperto dalle 23 alle 5 dal mercoledì alla domenica,io sono li quasi tutti i fine settimana.

il babylon a rolo prima che qualcheduno pensi chissa che ,si trova in centro paese a due passi dalla chiesa ma non si puo certo dire un locale diciamo un bar con al interno un paio di ragazze che fanno l 'onesta professione infatti nesuna balla al palo e nessun spettacolo diciamo che se vi trovate in 5 6 clienti insieme nel locale è seratona perche questo è il tipico locale take away ovvero entri fai quello che devi fare ete ne vai ....capitolo ragazze quando ci misi piedi in una serata goliardica presenti 3 nere non il mio genere e una badante russa .......x i prezzi info da clienti recenti io ci sono stato due anni fa ....ah dovrebbe essere locale a tessera se non mi ricordo però non ci giurerei

è più o meno vero ma adesso sono cambiate le ragazze e di nere ce ne é una sola colombiana,una mulatta domenicana.Il fine settimana ci sono 8 o 9 ragazze . Sì é un locale a tessera e costa 10 euro.

il babylon a rolo prima che qualcheduno pensi chissa che ,si trova in centro paese a due passi dalla chiesa ma non si puo certo dire un locale diciamo un bar con al interno un paio di ragazze che fanno l 'onesta professione infatti nesuna balla al palo e nessun spettacolo diciamo che se vi trovate in 5 6 clienti insieme nel locale è seratona perche questo è il tipico locale take away ovvero entri fai quello che devi fare ete ne vai ....capitolo ragazze quando ci misi piedi in una serata goliardica presenti 3 nere non il mio genere e una badante russa .......x i prezzi info da clienti recenti io ci sono stato due anni fa ....ah dovrebbe essere locale a tessera se non mi ricordo però non ci giurerei
beh la tua descrizione di 2 anni fa'
non e' certo esaltante..
Fa' apparire in confronto il Giano Bifronte un localone..
sopprattutto la descrizione delle addette al ricevimento e' orribile..
speriamo qualcuno le descriva rinnovate in qualita' e numero..

Indietro
Alto