Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)
Ritorno sabato scorso da pippis dopi assenza di tre anni.locale abbastanza pieno ma lo ricordavo con molta più gente .ragazze per un 70 per cento sono dei cessi totali.un 20 per cento sono carine e il resto belle fighe.sempre per i miei gusti.locale caro e sporchissimo a livello di Igene.pippis simpatico ma pesante e a tratti redicolo e invadente.sono rimasti 15 minuti e poi sono andato al Golden che era persino peggio.comunque tornerò tra 6 anni...
solo per dire che la ragnatela nel primo bagno e' sempre li da due settimane mA il ragno si e' spostato di 5cm verso l'alto.Se qualcuno mi puo' aggiornare fornendomi notizie riguarsdo all'aracnide nei giorni a venire gliene sarei grato.
Questo per farvi capire la pulizia di questo locale(che non c'e')
sono stato allo scorpions day,ossia l'evento piu' atteso(si fa per dire)del locale per il compleanno del padrone.Che dire ...gente ce n'era ,la ragazze piu' o meno sempre le solite e sempre il ragno al solito posto.
Una cosa che mi sccordo sempre di dire e' che in questo locale sarebbe fondamentale fare una cosa:chiamare uno spurgo fogne!Tutte le volte che si entra nel locale c'e' un odore piuttosto nauseabondo e secondo me e' dovuto al fatto che le fogne sono intasate dalla...vabbe' lasciamo stare,penso lo abbiate capito.
Ahahah mi ero perso l'appassionante cronistoria degli spostamenti del ragno!
io ormai ai ragni nei locali neanche ci faccio piu caso... se sono sul soffitto ad esempio... l'importante che non vengano a contatto con me! per dire che trovarne non è affatto raro sopratutto quelli "da interni" con corpo puntiforme
I locali dove quando esci puzzi di fumo per me sono anacronistici.
Ed è anche per questo che, nonostante non sia del tutto male come locale, non riesco a diventare assiduo del Cenerentola di Rubiera (aria viziata anche qui).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.