Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)
Ha riaperto. Non so com’è, non vado da prima del lockdown e mi sa che tra un po’ dovranno chiudere tutti, salvo improbabili soluzioni tipo aperture pomeridiane...
ha riaperto, anzi si può dire che abbia chiuso molto meno di altri, perchè poi si è rimesso in moto quasi subito con l'attività di ristorante.
tutto immutato ed immutabile, per prezzi, atmosfera, animazione e soliti show del personaggio istrionico che è. peggiorata però la qualità delle ragazze, le perle di un tempo è da un sacco che non se ne vedono
Oggi pomeriggio, con il fido capo cantiere, sono andato a Parma e nel tornare indietro il mio solerte collega mi chiede se potevamo fare una sosta dal pippis.
Premesso che erano anni che non andavo, direi che il posto regge ancora.
Personalmente 0 consumazioni e 0 prive
Non vado dalla scorsa estate. A quanto mi risulta, funziona più o meno come sempre. Il che significa che, come tutti i locali, rispetto a qualche anno fa la situazione è peggiorata. Il parco girls è ancora più o meno quello (a quanto mi dicono). Qualcuna ha abbandonato, tipo la bella Adriana, che è tornata nella terra di Dracula.
Diciamo che praticamente tutti i locali, rispetto ad una decina di anni fa, sono sensibilmente peggiorati. Quantità e qualità delle ragazze, spettacoli, gestione, tutto. Ricordo quando iniziai a conoscere questo mondo, a metà degli anni duemila, era un paradiso. In locali come il Delirio, l’Orbita, c’erano ragazze stupende con una classe ed un modo di fare che quelle di adesso scansatevi proprio. A volte mi pare di essere Roy, il cyborg interpretato da Rutger Hauer in Blade Runner…”…io ne ho viste di cose che voi umani non potete immaginare…ho visto Aliona danzare sui pali dell’Orbita…e gli occhi di Susy balenare nel buio sul palco del Delirio…e tutti quei momenti andranno perduti per sempre, come lacrime nella pioggia. È tempo…di andare ad escort…” 😞😞
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.