[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

E facciamola lavorare questa poveretta!...
Ps: sarà mica che non fa un cazzo?!?

Allora serata nella provincia reggiana.. la prima tappa a inizio serata alle 22 come avevo detto e' stata al golden music..
purtroppo come l'ultima volta e' stata un po' deludente..
ragazze una quindicina...
che me ne piacevano molto una!(gia' provata l'ultima volta e so' gia che fa' la verginella immacolata con me ..quindi montenegro e sto x andarmene.. quando il cameriere proprietario.. (non ho mai capito quanti soci sono ..4- 5 -6 .. di piu'?)
che mi conosce un po' cerca di intrattenermi ti offro da bere... e prova questa o quella con lei ti diverti e blabla
le tipe cavalle in carne sembrano zoccoleggianti ma non sono il mio genere!! me ne vado.. quando noto una lacrima scendere dal viso di Giuliano..:on_the_quiet: no non mi ricordo il nome..
Scherzo
comunque
dei 3clienti gia' presenti giocatori di briscola..gia' assonnati.. ero l'unico che poteva far correre l'economia..

Parto x visionare il Pippis...
entro alle 23..gia' prima di entrare
mi era tornato il buon umore e la carica.. sentendo musica italiana e le risatine delle ''donzelle''
dalla strada
Gran bella atmosfera
allegria
e carnazza nel giardino estivo
quasi tutte ancora a cena..
le signorine sono il tipo di donne che si possono incontrare nei peggiori bar di caracas:wink:
Alla fine le conosco quasi tutte..
Giovanna Ana ex Orbita
Samanta del Lolita (pelosamente esagerata nel triangolino)altre 6-7 ex di questi locali
un paio conosciute al carosello
e altre 2 del mikonos-pinocchio.. la Raluca sempre magrissima e un'altra che 3-4 anni fa' era snella e irresistibile..
Il Pippis dice che le ragazze sono piu' di 30..
secondo me sono 20-max22
ho offerto un paio di consumazioni
ma non ho fatto prive'
al momento mi sono rimaste impresse x la cena probabile della prossima volta :
Una fighessa mutandina bianca e maglietta scollata da marinaio abbronzatissima.. castana ..la piu' bassa di tutte
Una magrina alta biondina con tubino rosso , Melissa
Una rossa anche questa ex lolita-orbita
e la neretta Lisa che vince il premio miss Gambe :w00t:-Chiappe d'oro della serata

p.s x chi ha chiesto delle tettone x me 3 tettone c'erano..
ma so' che gli amanti dei seni enormi (avevo un collega fissato quindi ne so' qualcosa)..li vogliono enormi.. quindi diciamo 3 sopra la media ..ma una non naturali sicuramente..
tornero' presto x cena probabile un venerdi

doppio p.s. nessuna puledrina giovane snella zoccoleggiante...che e' quello che cercavo purtroppo..
una volta qualcuna si trovava sempre
Un saluto

Allora serata nella provincia reggiana.. la prima tappa a inizio serata alle 22 come avevo detto e' stata al golden music..
che me ne piacevano molto una!(gia' provata l'ultima volta e so' gia che fa' la verginella immacolata con me ..quindi montenegro e sto x andarmene.. quando il cameriere proprietario.. (non ho mai capito quanti soci sono ..4- 5 -6 .. di piu'?)
che mi conosce un po' cerca di intrattenermi ti offro da bere... e prova questa o quella con lei ti diverti e blabla
le tipe cavalle in carne sembrano zoccoleggianti ma non sono il mio genere!! me ne vado.. quando noto una lacrima scendere dal viso di Giuliano..:on_the_quiet: no non mi ricordo il nome..
Scherzo
comunque
dei 3clienti gia' presenti giocatori di briscola..gia' assonnati.. ero l'unico che poteva far correre l'economia..

mi era tornato il buon umore e la carica.. sentendo musica italiana e le risatine delle ''donzelle''
dalla strada
Gran bella atmosfera
allegria
le signorine sono il tipo di donne che si possono incontrare nei peggiori bar di caracas:wink:
Giovanna Ana ex Orbita
Samanta del Lolita (pelosamente esagerata nel triangolino)altre 6-7 ex di questi locali
e altre 2 del mikonos-pinocchio.. la Raluca sempre magrissima e un'altra che 3-4 anni fa' era snella e irresistibile..
secondo me sono 20-max22
ma non ho fatto prive'
Una fighessa mutandina bianca e maglietta scollata da marinaio abbronzatissima.. castana ..la piu' bassa di tutte
e la neretta Lisa che vince il premio miss Gambe :w00t:-Chiappe d'oro della serata

ma so' che gli amanti dei seni enormi (avevo un collega fissato quindi ne so' qualcosa)..li vogliono enormi.. quindi diciamo 3 sopra la media ..ma una non naturali sicuramente..

doppio p.s. nessuna puledrina giovane snella zoccoleggiante...che e' quello che cercavo purtroppo..
Un saluto

La raluca non e' sportiva?

Scherzo
comunque

dalla strada
Gran bella atmosfera
allegria
Giovanna Ana ex Orbita
secondo me sono 20-max22
ma non ho fatto prive'

Un saluto

grazie del riscontro. ma mi confermate che si combina qualcosa con una di queste tettone? senza spendere follie, si intende.. non voglio fare un giro a vuoto per nulla.. stasse o domani..

grazie del riscontro. ma mi confermate che si combina qualcosa con una di queste tettone? senza spendere follie, si intende.. non voglio fare un giro a vuoto per nulla.. stasse o domani..
Tra tutte quelle che conosco che ho visto ieri sera non ci sono sante..
qualche furbastra ovviamente si..
p.s. x chiarire le ''poppute''
non sono grandissime come lo erano ad es. x me quelle di Vanessa ex play ora tabu'

ieri sera visto che una mia amica non era al cenerentola sono andato su in collina......molto molto valido il parco giochi del locale con qualche eccellenza (anna verament una top model) ragazze tettone presenti 6 7 ddi cui una cui mi sono pentito oggi non aver approfittato delle sue offerte sempre buon intrattenimento co spettacoli all aperto erano due anni che non ci andavo ,per un paio d 'anni ero sempre li,e delle vecchie conoscenze solo una è rimasta ,una vecchia russa
ps sicuramente la parte che volete sapere è che tutte le ragazze offrono tutte le sigle che piaciono a voi ...almeno a quelle cui ho parlato...basta solo $$$$$$

il giardino estivo col caldo che fa'
con i corpi nudi che sballonzolano sul palco
l'atmosfera godereccia
inducono al peccato..
manca un po' il genere girl primo pelo.. o giu' di li'..

guarda mi piacerebbe esserti utile ma le ragazze di quella tipologia (magre poche tette piccoline culetto piccolino) non rientrono nei miei canoni quindi difficilmnte mi attragono e osservo cosa fanno ieri sera si presentata una cosi ma gli ho detto semplicemente "ciao devo andare" poii li da pippis ci sono altre x i miei gusti da tenere d'occhio

guarda mi piacerebbe esserti utile ma le ragazze di quella tipologia (magre poche tette piccoline culetto piccolino) non rientrono nei miei canoni quindi difficilmnte mi attragono e osservo cosa fanno ieri sera si presentata una cosi ma gli ho detto semplicemente "ciao devo andare" poii li da pippis ci sono altre x i miei gusti da tenere d'occhio

magre poche tette piccoline culetto piccolino
hai gia' risposto
quella che dico io non ha il seno piccolo e culo piccolo
si' li' al pippis molti miei ex colleghi si sarebbero trovati bene..
un po' in carne e seni abbondanti non mancano

Indietro
Alto