[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Se parli di Jennifer, che fa anche lo spettacolo, è rumena al 100% (è cugina di vicky). Per quanto riguarda il prive, ti consiglierei di provare, potresti essere fortunato..

viky ex blabla è quella mora molto molto bella che se la tira molto.
Fa lo spettacolo sulle note di skyfall e non rimane mai tutta nuda, la giacca e la camicia non se la toglie pur rimanendo in topless
Sabato scorso ha fatto un bel apri gambe e ha mostrato il buco bello largo che aveva in mezzo ;)

viky ex blabla è quella mora molto molto bella che se la tira molto.
Fa lo spettacolo sulle note di skyfall e non rimane mai tutta nuda, la giacca e la camicia non se la toglie pur rimanendo in topless
Sabato scorso ha fatto un bel apri gambe e ha mostrato il buco bello largo che aveva in mezzo ;)

Questo buco largo se lo fa tappare in prive' ?

non ho fatto il prive con lei
ti posso assicurare che quando ha allargato le gambe il buco della patacca era molto largo

Privé con Samanta giovedì sera. Sarà che c'era poca gente, sarà che le girava bene, ma, il top. Disponibile su tutto quello che aveva detto e pure partecipativa. Una sorpresa. Tornerò per certo a trovarla.

Beato te ,io con lei e' una di quelle con le quali ho fatto meno...diciamo che o dovuto impormi per fare qualcosa

Ci siamo stati la settimana scorsa. Una ventina di girls quasi tutte di livello medio alto. Ne cito qualcuna: Mary rumena bionda Adriana rumena mora fisico top. Idem Laura. Una black formosa molto valida. Anche due sorelle italiche, Fracesca e un altra. Cena all'aperto sempre ambiente carino e se magna discretamente. Nello squallido panorama modenese-reggiano un'isola quasi felice.

Ma Mary non è una rumena coi capelli lunghi neri??
Parlami della black: è forse tornata lisa la pantera nera?

La Mary che ho conisciuto io e' bionda giovane e caruccia non credo sia quella che descrivi forse hanno lo stesso nome. La black e' alta fisico della madonna grandi zucche capelli lisci pseudobiondi. Non so il nome. Parla come quell'attrice nel film dei Vanzina, "Bello pizelone mio"...����

Indietro
Alto