[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: PIPPIS BAR - VEZZANO SUL CROSTOLO (RE)

darioabbon ha scritto:
Segnalo super-bidone tale Beatrice,biondina rumena non molto alta bel fisico:le note positive finiscono qua.
Conversazione inesistente,appena si passa in privè è pure peggio:richieste continue e asfissianti:altri 10 minuti altri 10 minuti...e il privè in sè è tra i più deludenti mai provati

DA EVITARE COME LA PESTE

Cambia locale ma lei non cambierà mai....Beatrice ex BlaBla e ex Lolita?

Fargo ha scritto:
Aggiungi pure tale Loredana o Lorena, moldava bellissima ma parla, parla, parla....e parla... :mda:
Segnalata con apposito post qui, il 3 luglio corrente anno.

zx111 ha scritto:
Salve raga, volevo segnalre un BIDONE,
trattasi di tale Lorena/Loredana, italo-moldava, alta, abbronzata, non giovanissima, capelli a caschetto castano rossicci.
Fisico perfetto a dir poco, seno una prima, ma bello. Faccino non bello ma maialino tipo Selen prima maniera.
Sempre con vestitini a rete, gambe perfette, lato B da urlo.
Difficile resistere.
Ma nel privè i sogni muoiono.
Intanto chiede la mancia, ma poi non cambia nulla, molto scorretta.
E' veramente brava e bella, ma solo da guardare, quindi la si può guardare in pedana senza pagare due volte (mancia).
Questa è la mia esperienza, se poi fa così solo con me non mi interessa perchè in futuro la eviterò con cura.

Che dire...non avevo notato...quoto fino all'ultima virgola. Peccato, perchè è veramente notevole... :sorry:

Cambia locale ma lei non cambierà mai....Beatrice ex BlaBla e ex Lolita?

Proprio lei,non credo esista nessuna più antipatica e indisponente

j.zanetti ha scritto:
In Italia siamo proprio messi male, ma dimmi te se uno deve spendere più di 100 roselline per sentire solo un pò di profumo...
Stiamo affondando

vero come vero il contrario .... tutti noi siamo in cerca di emozioni! :give_heart:

a volte solo fisiche e molte meccaniche come spesso succede dalle loft oppure più sensoriali come può succedere nei lap dance ... ognuno poi fa la propria scelta!

di certo è che 100 roselline per sentire un pò di profumo possono essere tante come no .... ma se questo profumo dà forti emozioni non credo sia molto diverso da 100 roselline per una spesso solo meccanica penetrazione!

alla fine è sempre una questione di testa !!.... e 100€ per un pieno di gasolio???? .... quello di certo NON dà forti emozioni .....svuota solo il portafogli a beneficio di multinazionali petrolifere e governanti incapaci di gestire diversamente il debito pubblico!

Scusate l'OT .... mi pareva doveroso! :good:

Tadz ha scritto:
j.zanetti ha scritto:
In Italia siamo proprio messi male, ma dimmi te se uno deve spendere più di 100 roselline per sentire solo un pò di profumo...
Stiamo affondando

vero come vero il contrario .... tutti noi siamo in cerca di emozioni! :give_heart:

a volte solo fisiche e molte meccaniche come spesso succede dalle loft oppure più sensoriali come può succedere nei lap dance ... ognuno poi fa la propria scelta!

di certo è che 100 roselline per sentire un pò di profumo possono essere tante come no .... ma se questo profumo dà forti emozioni non credo sia molto diverso da 100 roselline per una spesso solo meccanica penetrazione!

alla fine è sempre una questione di testa !!.... e 100€ per un pieno di gasolio???? .... quello di certo NON dà forti emozioni .....svuota solo il portafogli a beneficio di multinazionali petrolifere e governanti incapaci di gestire diversamente il debito pubblico!

Il problema è che per una f..a non sta guardare tanto le 100 rose....per un pieno di gasolio da 100 carte invece ti girano di + le pelotas!

Tadz ha scritto:
j.zanetti ha scritto:
Stiamo affondando

:good:

premesso che le scelte sono sempre personali e soggettive, occorre anche considerare che le 100 rose per il pieno di gasolio (certo che avete certe auto eh ehe) a volte sono una necessità 8lo spostamento emccanizzato serve anche, e sopratutto, per il lavoro oltre che per il diletto) mentre le 100 rose per la "topa" sono un diletto, un' emozione, uno sfogo, chiamatelo come volete, sempre vero il discorso che comunque girano le balle.

shaggy ha scritto:
premesso che le scelte sono sempre personali e soggettive, occorre anche considerare che le 100 rose per il pieno di gasolio (certo che avete certe auto eh ehe) a volte sono una necessità 8lo spostamento emccanizzato serve anche, e sopratutto, per il lavoro oltre che per il diletto) mentre le 100 rose per la "topa" sono un diletto, un' emozione, uno sfogo, chiamatelo come volete, sempre vero il discorso che comunque girano le balle.

Audi A4 del '99 con oltre 300000 km ... viaggia da Dio,vale la stratosferica cifra di 2000€....fà 1000 o più km con un pieno che ora purtroppo costa poco più di 90€!!! ....certo con la Panda a metano si spende meno ... ma solo perchè il metano costa poco ... :biggrin:

cmq per tornare al discorso Pippis .... indubbiamente,da un punto di vista strettamente commerciale,100 roselline per 20 min di privè sono una cifra esagerata rispetto ai prezzi delle loft ma lo è ancora di più se paragonati ai prezzi per le scopate nei FKK di Berlino e Francoforte ... media 60euri compreso di RAI1 + boccaponcio x 30' o in alternativa 1 shot !!!!

IMPORTANTE : segnalo un super bidone Russo ...ragazza biondina molto carina,magra con gran fisico moooolto tonico... mi ha detto di chiamarsi Vittoria,promette mare e monti....in privè(20 min.) chiede regalino,apro il portafogli per guardare i cash rimasti e mi RUBA letteralmente gli € :diablo: .... io chiedo i miei soldi perchè se no non ne avevo abbastanza per uscire..... lei mi dice non ti preoccupare ... te li fai prestare dal tuo amico!!...... non ti preoccupare sti cazzi!!! ...poi mi abbindola dicendo che sono carino,le piaccio perchè assomiglio al suo ex bla bla ...e vuole passare la notte con me in albergo a costo zero!! ... al dopo pensiamo poi ora intanto fammi un regalino visto che mi hai fottuto i soldi .... lei esce un attimo dicendo che va a lavarsi la passerina per un bel 69 ....e io: ma il tempo passa!!!...lei: non ti preoccupare si ferma il cronometro!! :unknw: dopo pochi minuti rientra ........ e niente 69 ............... :diablo: :diablo: .... mi dice:aspettami mezz'ora che poi sono da te,usciamo insieme e mi promette danze in albergo ........ :mda: ... arrivano le 4 la ribecco e le dico .... e l'albergo???....aspettami un altra mezz'ora .... seeeeeeeeeeeeeee i maroni !!!! .....dammi almeno il cell............................................... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

pereubu66 ha scritto:
russa o romena ??

:biggrin:

Russa Russa ..... ha un'amichetta biondina che però credo non caghi nessuno!

Mi ha detto di essere un '80 ma no ghe credo!!! ..... avrà al max 25 anni!! ..

la conosci??

Tadz ha scritto:
shaggy ha scritto:

Audi A4 del '99 con oltre 300000 km ... viaggia da Dio,vale la stratosferica cifra di 2000€....fà 1000 o più km con un pieno che ora purtroppo costa poco più di 90€!!! ....certo con la Panda a metano si spende meno ... ma solo perchè il metano costa poco ... :biggrin:

cmq per tornare al discorso Pippis .... indubbiamente,da un punto di vista strettamente commerciale,100 roselline per 20 min di privè sono una cifra esagerata rispetto ai prezzi delle loft ma lo è ancora di più se paragonati ai prezzi per le scopate nei FKK di Berlino e Francoforte ... media 60euri compreso di RAI1 + boccaponcio x 30' o in alternativa 1 shot !!!!

IMPORTANTE : segnalo un super bidone Russo ...ragazza biondina molto carina,magra con gran fisico moooolto tonico... mi ha detto di chiamarsi Vittoria,promette mare e monti....in privè(20 min.) chiede regalino,apro il portafogli per guardare i cash rimasti e mi RUBA letteralmente gli € :diablo: .... io chiedo i miei soldi perchè se no non ne avevo abbastanza per uscire..... lei mi dice non ti preoccupare ... te li fai prestare dal tuo amico!!...... non ti preoccupare sti cazzi!!! ...poi mi abbindola dicendo che sono carino,le piaccio perchè assomiglio al suo ex bla bla ...e vuole passare la notte con me in albergo a costo zero!! ... al dopo pensiamo poi ora intanto fammi un regalino visto che mi hai fottuto i soldi .... lei esce un attimo dicendo che va a lavarsi la passerina per un bel 69 ....e io: ma il tempo passa!!!...lei: non ti preoccupare si ferma il cronometro!! :unknw: dopo pochi minuti rientra ........ e niente 69 ............... :diablo: :diablo: .... mi dice:aspettami mezz'ora che poi sono da te,usciamo insieme e mi promette danze in albergo ........ :mda: ... arrivano le 4 la ribecco e le dico .... e l'albergo???....aspettami un altra mezz'ora .... seeeeeeeeeeeeeee i maroni !!!! .....dammi almeno il cell............................................... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Russe e Rumene sono quasi tutte uguali....in questi locali ci vorrebbero ragazze Latine....tutt'altra pasta!

Tadz ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
russa o romena ??

:biggrin:

Russa Russa ..... ha un'amichetta biondina che però credo non caghi nessuno!

Mi ha detto di essere un '80 ma no ghe credo!!! ..... avrà al max 25 anni!! ..

la conosci??

Una lapper che si aumenta l'età ? ? ? ? :shok: :shok: :shok:

scudettato ha scritto:
Una lapper che si aumenta l'età ? ? ? ? :shok: :shok: :shok:

Strano vero??? .... maaaahh .... :unknw: :unknw:
cmq a intortare è veramente mooooolto brava !!.... ci avevo persino creduto!! :give_heart:
.... che ingenuo! :umnik2:

reggiano80 ha scritto:
Russe e Rumene sono quasi tutte uguali....in questi locali ci vorrebbero ragazze Latine....tutt'altra pasta!

non credo sia questione di nazionalità!! .... alla fine chi lavora nei lap dance,lo fa solo per ciullare.............. i soldi però!! :biggrin:

se e' bionda con culetto pienotto
a me ha detto romena
mi ha dato il cellulare
con l'unico scopo di farselo ricaricare

:punish:

pereubu66 ha scritto:
se e' bionda con culetto pienotto a me ha detto romena mi ha dato il cellulare con l'unico scopo di farselo ricaricare

NO NO è Russa ... sicuro al 100%

probabilmente non è la stessa persona .... in ogni caso anche fosse, sono tutte uguali !!!

Ti ciullano solo dei soldi e ti prendono per il culo .....
Da aggiungere che il livello medio del parco Gnocca sia al Pippis,che all'Orbita per non parlare del Bla Bla e purtroppo anche delle loft girls a Reggio,Parma e Modena è decisamente in caduta libera..... l'Orbita poi è scandaloso!!! ..... ha sempre avuto delle fuoriserie ungheresi e russe ora esclusivamente delle utilitarie romene .... :beee: :beee:

con questi locali ho chiuso ..... :bye: :bye:

bravo evitiam di buttar via soldi
e aspettiam tempi migliori

:mda:

Mercoledì e giovedì prossimi locale chiuso causa neve. Venerdì e sabato si vedrà... :aggressive:

Indietro
Alto