[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Confermo una bevuta, ha bevuto solo la girl, io stavo a posto, avevamo appena cenato, euro 20, corrispondenti ad un buco di scheda, non ho capito se nei 20 euro ci stava un drink anche per me.

Confermo una bevuta, ha bevuto solo la girl, io stavo a posto, avevamo appena cenato, euro 20, corrispondenti ad un buco di scheda, non ho capito se nei 20 euro ci stava un drink anche per me.

ciao ti confermo, per esperienza diretta purtroppo, che nei 20 c'è anche la tua bevuta, ci mancherebbe è gia tanto 20 per due consume...

qui in italia, di quei 50 euro, 25 rimangono alla girl mentre vanno al titolare, che se ti fa lo scontrino paga il 40% sui 50€ ovvero 20€, sui 25€, pertanto il gestore dovrebbe beccarsi una denuncia per sfruttamento per 5€...

qui in italia, di quei 50 euro, 25 rimangono alla girl mentre vanno al titolare, che se ti fa lo scontrino paga il 40% sui 50€ ovvero 20€, sui 25€, pertanto il gestore dovrebbe beccarsi una denuncia per sfruttamento per 5€...[/QU

Difatti e' sbagliato come impostazione...a questo punto non adibire neanche il locale a zone prive' ; non ha senso....ma in Itaglia i gestori vogliono tutti guadagnare a discapito dei poveri clienti

scusa ma se tu formisci un servizio ritengo che ci vuoi guadagnare... credo che sia un basamento dell'economia.
Cacciatores, che servizio vuoi che sia ? Personalmente lo considero più un ' inculata per noi clienti ..ma stiamo scherzando? ben che ti vada puoi farti una sveltina dentro 3 muri di cartongesso... Mahh Degustibus. .. Io preferisco una bella e comoda camera di un fkk

Indietro
Alto