[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Io sono più per il fast food mi piace consumare sul luogo e senza perdere tanto tempo il take away non fa per me e poi scusate ma io pagherei per farle tacere le donne non per parlarci....

sono d' accordo e questa affermazione mi ricorda molto una frase di mio padre, sposato da 50 ANNI dopo 8 ANNI di fidanzamento: avevo i primi problemi con la mia ex moglie e lui mi diceva: le donne sono tutte compresa tua madre cosi o l' accetti o vai a letto con un' uomo. Ho divorziato, non vado a letto con un' uomo nemmeno trasformato in donna però devo dargli ragione e come al discorso del collega, scusate L' OT. Dimenticavo però vado a mignotte cosi pagato e consumato loro non hanno più il diritto di parlare o rompermi i ....

hai chiavato nel prive? quanto hai speso?
Brezaola, secondo te se l'utente testaquadra o un altro utente serio ed affidabile avesse avuto un rapporto sessuale a pagamento all'interno del pippis con una ragazza che lavora li dentro, lo scriverebbe cosi senza ritegno?
Secondo te sarebbe cosi stupido da mettere in pericolo il locale ed il forum stesso?

Allora chiedi al tuo amico piuttosto che chiedere qua.
Mi pare che il tuo amico abbia senz'altro notizie di prima mano...
Tra l'altro in maniera tutto fuorchè anonima...

Secondo me si, invece! qui è tutto anonimo
ad un mio amico hanno offerto una pompa a 50 carte.

Ma la pompa era di marca Varisco? a quante atmosfera funziona? Scusa se ti rispondo con una battuta.
Ora forse tu non lo sai, ma tu come me, quando ti sei iscritto al forum, hai fornito un IP, e questo IP è rintracciabile quindi non siamo in realtà "anonimi", a meno che tu non vada a Londra a connetterti da una cabina telefonica della british telecom. Quindi se siamo rintracciabili e siamo a conoscenza di un reato rischiamo una denuncia per omessa denuncia, ma anche se non fosse cosi metteremo a rischio l'amico Big Gun, proprietario del forum, perchè anche lui non avrebbe fornito le informazioni di reato agli organi preposti, ma sopratutto se ciò che tu dichiari non fosse vero, il Pippis potrebbe querelare il forum per diffamazione ottenendo anche la chiusura del forum.
Vuoi prenderti una denuncia?
Vuoi che la denucnia se la prenda il Big Gun?
Vuoi che il forum che ti ospiti sia chiuso?
Chioso con un piccolo particolare, molti di noi sono noti ai gestori dei locali, io ad esempio sono uno di loro.
P.S. ma te sei reggiano o parmigiano? Non è che fai il broker?

Qui piu che mettersi dei prosciutti di Langhirano davanti agli occhi per non leggere cosa devono fare?? Dai santissima madonna... mi rivolgo ai meno sgamati... utilizzate un lessico piu colorito che lasci intendere, fatevi un giro sul forum del biberon per leggere come trattiamo il tutto...:rtfm::preved:

ieri sera bella seerata al compleanno del pipppis locale strapieno con code x fare privè dalla zna prive fino oltre la scala che porta su ,ragazze livello sempre medio alto con alcuni ritorni ma dal resto che era una bolgia lo si intuiva dato che erano due settimane che avevano tutto esaurito i posti x la cena .............in omaggio a tutti maglietta pippisbar a ingresso

sono passato venerdi scorso per la riapertura dopo una loro pausa di 10 giorni, situazione mooolto tranquilla, fin troppo.
sono restato dentro 45 minuti..era scarico anche il Pippi, il che è tutto dire!
pochi clienti ed una dozzina di girls, per lo più erano le solite stanziali..con forse solo un paio di new entry
livello medio delle girlz poco più che sufficiente, si è visto di meglio lì.
forse tutta questa calma è solo figlia del periodo, poco prima delle feste durante la mia ultima visita era molto più pieno sia di clienti che di ragazze.
magari ci ripasserò tra un paio di settimane in attesa che ritorni un pò di mossa.

nottata di mercoledi...
direi che la situazione girls e' tornata alla normalita' x un mercoledi, sia x qualita' che x numero..
qualita' media con qualche stellina e un paio di clavicembali..
numero girls 15-18
probabile cenetta sabato.. vediamo se anche al sabato e' tornato alla normalita'...
la piu' affascinante della serata senza dubbio Luna ..forse merito di quel mini abitino bianco che l'aveva tutta inguainata:w00tmesalia:

cena di sabato.. allora direi 30 forse anche 35 ragazze.. parecchia gente soprattutto dopo cena.. prive senza code ma discretamente gettonati..
girls in abitini da sera con tacchettini alcune davvero eleganti e stuzzicanti.. devo dire che avrei dilapidato capitali con almeno 7-8 .. dopo aver chiesto ad alcune di queste che purtroppo erano gia' impegnate mi sono rivolto a una cavalla bionda che non e' proprio il mio genere .. comunque sono abituate troppo bene cari colleghi.. questa cosa dei regalini nei prive' e' urticante:mega_shok:

sono stato venerdi al locale un po di qualita è vemuta meno ......molte ragazze non ci sono piu ......valida la vittoria(vicky) anche se non sò come si comporta in privèè,ì.........la cavalla bionda di cui parli dovrebbe essere la bolognese e li in privèè vai sul sicuro

sono stato venerdi al locale un po di qualita è vemuta meno ......molte ragazze non ci sono piu ......valida la vittoria(vicky) anche se non sò come si comporta in privèè,ì.........la cavalla bionda di cui parli dovrebbe essere la bolognese e li in privèè vai sul sicuro
C'ero anch'io ieri sera e a parte il fastidioso e illegale fumo che aleggia all'interno del locale e impregna notevolmente i vestiti , devo ammettere che il livello delle Girls e' piuttosto buono ; degne di nota le 2 lettoni ; Sandra e un'altra tettona di cui non ricordo il nome; 2/3 ex Bla Bla tra cui la moldava con il culo fotonicoooo , ma dicono obiettrice di coscienza in prive '; la bolognese non l'ho presente

C'ero anch'io ieri sera e a parte il fastidioso e illegale fumo che aleggia all'interno del locale e impregna notevolmente i vestiti , devo ammettere che il livello delle Girls e' piuttosto buono ; degne di nota le 2 lettoni ; Sandra e un'altra tettona di cui non ricordo il nome; 2/3 ex Bla Bla tra cui la moldava con il culo fotonicoooo , ma dicono obiettrice di coscienza in prive '; la bolognese non l'ho presente

La Moldava dal culo fotonico è la Cindy?

la cavalla bionda con cui ho cenato e che ho portato in prive si chiama Alessandra.. che e' li' da parecchi anni ..
testaquadra x bolognese penso intendesse la Manuela che ha lavorato una vita al carosello di bologna (rumena e a detta di tanti se non di tutti sportiva) la Manu e' veramente alta piu' che cavalla cavallona non mi e' mai piaciuta anche se devo dire che non racconta balle o favolette,quel che dice fa', senza fregature

Indietro
Alto