LapDance Milano

Sheila è una appunto che cerca clienti da gintoneria e sui suoi social ha provato a dare informazioni sul costo delle bottiglie al Luxy. Orientata appunto verso un certo tipo di clientela che al Luxy sperano di vedere alla sera. I clienti normali invece li vede come polli da prendere per i fondelli
In realtà è una fregatura anche con i clienti che spendono:un mio amico una sera ha lasciato 450 euro in quel locale facendo diversi privè con più ragazze e ha detto che Sheila lo ha deluso.

sorry ho scritto di fretta, intendo dire che privè sportivi come all'Extasià non li ho fatti in nessun'altro locale a Milano (alcuni anni fa..), quindi è un posto dove conservo gran bei ricordi. Tra l'altro a me piacciono locali un po' "rustici", rispetto a quelli più "pettinati".
Un po' caro per i miei gusti 80 un privè, purtroppo..
scusa non avevo letto che avevi precisato

In realtà è una fregatura anche con i clienti che spendono:un mio amico una sera ha lasciato 450 euro in quel locale facendo diversi privè con più ragazze e ha detto che Sheila lo ha deluso.
Anch'io spendo molto ma preferisco farlo al pomeriggio perchè rende di più e evito accuratamente Sheila. Un mio amico che non può nemmeno permettersi di spendere tanto ha voluto ugualmente provare Sheila non volendo credere a tutti quelli che non la raccomandavano e si è preso una missilata termonucleare: niente contatti,strip non integrale e topless solo negli ultimi istanti. Anni fa quando il Luxy era considerato locale top con le ospiti e tante ragazze erano tante pure le profumiere, soprattutto tra le ragazze più giovani

al blue eyes, che mi pare di capire sia quello più in canna, com'è il pomeridiano, ci sono tante ragazze? costi etc? grazie

al blue eyes, che mi pare di capire sia quello più in canna, com'è il pomeridiano, ci sono tante ragazze? costi etc? grazie
Il pomeriggio ci sono stato una volta e mi sono divertito con una cubanita, carina magretta, ma ho visto almeno altri due esemplari da approfondire, una alta bionda dell'est probabilmente ma sempre impegnata ed un'altra latina. quel pomeriggio ne ho contate 5 di ragazze, altre due un po attempate invece.
Alcune di queste ragazze fanno il doppio turno e ci sono anche la sera.
L'ingresso è gratuito paghi solo da bere, spettacolini (pochi) ma integrali

Grazie del riscontro!
Tettone ce ne sono o chiedo troppo?
in effetti se non sbaglio si parlava di una tettona nelle pagine precedenti ... seguo..
Mah ci sarebbe la Dea avrà una 4 e mezza naturale, poi per chi piacciono le colorate la Alex (fisico statuario che mi pare aver visto anche al Monella tempo fa) anche lei su quella stazza, ma belle belle non temono la gravità :ROFLMAO:

Mah ci sarebbe la Dea avrà una 4 e mezza naturale, poi per chi piacciono le colorate la Alex (fisico statuario che mi pare aver visto anche al Monella tempo fa) anche lei su quella stazza, ma belle belle non temono la gravità :ROFLMAO:
E ci sono pomeridiane? Volevo provare questa esperienza per me "strana"...

Il pomeriggio ci sono stato una volta e mi sono divertito con una cubanita, carina magretta, ma ho visto almeno altri due esemplari da approfondire, una alta bionda dell'est probabilmente ma sempre impegnata ed un'altra latina. quel pomeriggio ne ho contate 5 di ragazze, altre due un po attempate invece.
Alcune di queste ragazze fanno il doppio turno e ci sono anche la sera.
L'ingresso è gratuito paghi solo da bere, spettacolini (pochi) ma integrali
Interessante questo cambiamento in meglio del Blue Eyes dove solo fino a due anni fa correva voce che al pomeriggio le lapperine fossero tutte ultracinquentenni per una magra clientela di pensionati

Interessante questo cambiamento in meglio del Blue Eyes dove solo fino a due anni fa correva voce che al pomeriggio le lapperine fossero tutte ultracinquentenni per una magra clientela di pensionati
Due attempate attempate le ho viste, le altre tre non male, ma devo aver scelto il giorno sbagliato visto che il proprietario m'ha accennato di altre ragazze assenti quel giorno che girano anche la sera, ma non ho approfondito

Teoricamente i pomeriggi più interessanti al Blue Eyes potrebbero essere quelli del lunedì e martedì quando il locale è chiuso la sera?

Sheila è una appunto che cerca clienti da gintoneria e sui suoi social ha provato a dare informazioni sul costo delle bottiglie al Luxy. Orientata appunto verso un certo tipo di clientela che al Luxy sperano di vedere alla sera. I clienti normali invece li vede come polli da prendere per i fondelli
Ieri sera vista la serata promozionale puntatina al Blue Eyes, mi sa che Sheila ha abbandonato le velleità delle "gintonicherate" avvistata al Blue, nuovi innesti ne ho viste almeno due nuove al parco pheeega, una latina o nordafricana ed una pare italiana (forse)

Ieri sera vista la serata promozionale puntatina al Blue Eyes, mi sa che Sheila ha abbandonato le velleità delle "gintonicherate" avvistata al Blue, nuovi innesti ne ho viste almeno due nuove al parco pheeega, una latina o nordafricana ed una pare italiana (forse)
Non ho capito,scusa. Sheila si è spostata al Blue Eyes dal Luxy?
P.S. Alla gintoneria la cara Sheila avrebbe al massimo potuto pulire i cessi!

Io ero tentato di andare all'Exotica dopo che qualcuno ha scritto che ci sono ragazze arabe (che mi piacciono parecchio). Anche se non mi entusiasma come è strutturato il locale all'interno.

Indietro
Alto