- Registrato
- 28 Gennaio 2014
- Messaggi
- 455
- Reaction score
- 464
Capatina sabato sera, confermo Sheila al Blue Eyes, la tra le nuove spicca Cristina giovanissima e bellissima alto livello stile velina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa sexystar Ira toxx è stata brava, le telecamere per sentito dire ci sono un pò in tutti i locali non mi sorprendo, anche dove dicevano che c'erano qualche volta sono uscito con HE. Purtroppo i locali supersportivi sono fuori Milano ed oltre confine.Speriamo che queste Martina,Dea,Alex,Emma e Cristina non siano profumiere in prive.
Tanto più che ho sentito voci di prive sotto controllo al Blue Eyes con tanto di controllore e tendine leggere (anche telecamere pare).Gia' Michelle era scarsa al Luxy (strip integrale in prive ma poi si rivestiva, intoccabile ovviamente) mentre Sheila era profumiera totale. Altrimenti va bene solo per rifarsi gli occhi e vedere dei belli spettacoli, si spera
L'Extasià a volte regala ancora momenti sportivi a dire il vero...questa sexystar Ira toxx è stata brava, le telecamere per sentito dire ci sono un pò in tutti i locali non mi sorprendo, anche dove dicevano che c'erano qualche volta sono uscito con HE. Purtroppo i locali supersportivi sono fuori Milano ed oltre confine.
Siamo sicuri di questa cosa? Le ho scritto su Instagram e Sheila mi ha detto che lavora ancora alLuxy...Capatina sabato sera, confermo Sheila al Blue Eyes, la tra le nuove spicca Cristina giovanissima e bellissima alto livello stile velina
Sono andavo a vedermela, sai che hai ragione, non è la stessa persona, ma sono veramente mooolto mooolto somiglianti, al blue eyes la luce non è un gran chè quindi possibile confonderle e prenderle per la stessa persona vista anche l'omonimia, quindi non è la stessa SheilaMagari fa pomeriggio al Luxy e sera al Blue Eyes.Siamo sicuri che parliamo della stessa Sheila (alessiatoledo su Tiktok) ?
Si è vero ma una rondine ogni non fà primavera, l'ultimo privè fatto era da convento delle orsoline, che senso ha fare lo strip nudo in pubblico e poi nemmeno spogliarsi in privè?L'Extasià a volte regala ancora momenti sportivi a dire il vero...
Al Luxy e all'Extasia le telecamere non ci sono di sicuro,anche se al Luxy la privacy è scarsa (ma in compenso dopo la pandemia hanno tolto il controllore). Ira Toxo mi ricordo di averla vista da qualche partre in performances da mistress con tanto di schiavetti. Da quanto si legge in questa sezione anche nei locali più sportivi si trova sempre qualche profumiera: nessuno le obbliga ad essere generose coi clienti,altrimenti il locale chiuderebbe subito!questa sexystar Ira toxx è stata brava, le telecamere per sentito dire ci sono un pò in tutti i locali non mi sorprendo, anche dove dicevano che c'erano qualche volta sono uscito con HE. Purtroppo i locali supersportivi sono fuori Milano ed oltre confine.
Confermo che il suo vero nome (che appare anche su Instagram) è quello che hai indicato per tiktok.Magari fa pomeriggio al Luxy e sera al Blue Eyes.Siamo sicuri che parliamo della stessa Sheila (alessiatoledo su Tiktok) ?
Beh le ragazze al Luxy prendono una percentuale molto bassa sulle consumazioni, al pomeriggio poi la consumazione girl costa solo 10 euro (ed è l'unica cosa economica che è rimasta). Logico che qualcuna non voglia che il cliente approfitti della consumazione per toccarla, il problema è che Sheyla è assolutamente intoccabile anche in privè!Confermo che il suo vero nome (che appare anche su Instagram) è quello che hai indicato per tiktok.
Riguardo a dove lavora,lascio la parola a chi la ha incontrata di recente. A me è bastato un mesetto fà parlarci il tempo di un drink al Luxy per capire di che pasta è fatta: continuava a dirmi che in privè avrebbe fatto di tutto e di più e intanto continuava a spostarmi la mano mentre le accarezzavo le gambe! Ovviamente,con questo atteggiamento,non mi sono fidato di privatizzarla!
Ma nessuno di quelli che la hanno portata in privè si è mai lamentato di questo comportamento con i proprietari?Beh le ragazze al Luxy prendono una percentuale molto bassa sulle consumazioni, al pomeriggio poi la consumazione girl costa solo 10 euro (ed è l'unica cosa economica che è rimasta). Logico che qualcuna non voglia che il cliente approfitti della consumazione per toccarla, il problema è che Sheyla è assolutamente intoccabile anche in privè!
I proprietari daranno ragione a lei e ti diranno che i privè nei lapdance si fanno esattamente così, comunque secondo me si stanno spendendo troppe parole su sta tipa, come se ci fosse solo lei al luxyMa nessuno di quelli che la hanno portata in privè si è mai lamentato di questo comportamento con i proprietari?
A me al Luxy piaceva davvero solo Molly,l'italiana diciannovenne maggiorata,che però è sparita nel nulla.I proprietari daranno ragione a lei e ti diranno che i privè nei lapdance si fanno esattamente così, comunque secondo me si stanno spendendo troppe parole su sta tipa, come se ci fosse solo lei al luxy
La Michelle è addirittura diventata sexystar al blue eyes l'hanno inquadrata evidentemente, al Luxy ricordo che sembrava presa dal diavoloI prive del Luxy in genere non sono malaccio a parte la poca privacy ma visto che non c'è il controllore.Basta non farli con Sheila e Ashley (che per fortuna viene raramente mi si dice).Michelle per fortuna è andata al Blue Eyes, anche Eva l ucraina bionda figa ma deludente in prive sta girando altri locali
Erika?Io ho fatto un privè con quella che su Insta si chiama ruazhe e di cui non mi viene in mente il nome;abbastanza sportiva.
che personaggio la Michelle, l'ultima volta che l'ho vista fare lo spettacolo al blue si prendeva a mazzate da sola, ed è dovuto intervenire il dj a fermarla se no continuava all'infinitoLa Michelle è addirittura diventata sexystar al blue eyes l'hanno inquadrata evidentemente, al Luxy ricordo che sembrava presa dal diavolo![]()
![]()
, compare sul manifesto del Veneto Sex insieme alle altre, tra le altre c'è pure Kura Klay anche lei una delle ragazze del blue eyes adesso sexystar della Moagency.
Al blue eyes confermo "la velina" Cristina strafiga che mi piacerebbe privatizzare ma per adesso li ho la mia preferita
ci vuole un esorcistache personaggio la Michelle, l'ultima volta che l'ho vista fare lo spettacolo al blue si prendeva a mazzate da sola, ed è dovuto intervenire il dj a fermarla se no continuava all'infinito