Lara - Modena - Sitoincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/lararagazza_spaniolaincontri_prima_volta_in_ctta-p-1177858.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,DATY,69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: Giovane e carina
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano c/a
INDEX RICERCHE: 32798425XX

LA MIA RECENSIONE:

Le foto non sembravano nascondere fake...così mi butto all'avventura e la contatto, in realtà l'avevo già sentita la settimana prima, la richiamo e vado da lei! Riceve in via Corni, location nuova e abbastanza inboscata, a patto di non avere conoscenti in zona!
Squillo, mi apre e salgo al secondo piano...apre dietro alla porta vestita in tuta e mi fa accomodare in balcone dove trovo anche la sua coinquilina...la camera è occupata e quindi chiaccheriamo allegramente in balcone...tipo aperitivo...purtroppo hanno solo 1 camera da letto e si fa a turno...se una si dilunga troppo si mandano il messaggino per avvertire che stanno facendo tardi....pacco...infatti penso già a quando sarà il mio turno...invece mi è andata bene!!!
Lei è timida nel social e parla pochissimo italiano, quando finalmente andiamo in camera la scopro nel suo lato trasgressivo e devo dire che è abbastanza porca! Lavaggi di rito, anche lei passa in bagno...poi le dico che vediamo come va e poi se vengo troppo in fretta facciamo la seconda (concordato già precedentemente a 100 rose per 2 shot/1 ora)...non mi chiede nessun regalino prima e iniziamo coi preliminari, lei è magra e con due tettine piccole ma reattive, patonza depilata e nel complesso abbastanza soda! Inizia con un BBJ...non ho capito se volesse in realtà un sovrapprezzo però mi ha fatto capire che poteva farmelo lo stesso! BBJ discreto, poi passiamo a 69 e poi continuo con un daty per non capitolare subito...ingommamento e via di pecos, e finale a missionaria...lei è molto partecipe e ti fa stare bene...senza che io cercassi un bacio lei mi ha tirato fuori 1 metro di lingua e quindi il rapporto è stato condito di FK, non lunghissimi però ben presenti e a me molto graditi perchè è una bella topa! Un po' di social e poi passiamo al secondo round...riparto con un daty..lei si è messa sdraiata facendomi capire che lo voleva e questa volta si è parecchio eccitata e i suoi umori mi hanno innondato la faccia...ripartiamo con la fase trombo e visto che fatico a venire riparte con un BBJ...non le chiedo se fa CIM perchè non riesco ancora a venire, un po' di 69 e ancora nulla e così lo riveste e ricominciamo un coito...lei se la gode di gusto e visto che ancora non riesco a capitolare ci fermiamo...è passata più di 1 ora e sono cmq molto soddisfatto!
Capitolo RAI2, non ho chiesto perchè sicuramente chiede il sovrapprezzo...però quando era a pecos sono passato da li con la lingua ed era veramente spettacolare e durante la monta ho infilato il pollice e alternavo un colpo col birillo e un colpo col dito in RAI2 e quindi credo proprio che lo conceda!!!!
Breve social finale e via verso la vita reale!
Fine del sogno!
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • Mo Laura 3279842596 - 003.jpg
    Mo Laura 3279842596 - 003.jpg
    76 KB · Visite: 1.592
  • Mo Laura 3279842596 - 005.jpg
    Mo Laura 3279842596 - 005.jpg
    6,6 KB · Visite: 1.455
  • Mo Laura 3279842596 - 007.jpg
    Mo Laura 3279842596 - 007.jpg
    59,7 KB · Visite: 1.406
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Blla lì, era nella mia punting list da esplorare ma di recente mi sono un attimo calmato... ottima scoperta comunque!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
..grande Trap!
Tempo fa mi disse completa A alla Z, passando per la C di Culo!
..però mi ha specificato no COF..."troppo estremo dice"...che tenera..
va beh..aggiunta alla puttanlist lo stesso:wink:

Trap, quindi il culetto delle foto corrisponde...?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Per Trapanettomo: mi puoi dire quanto è alta e qualcuno ha idea di chi sia la coinquilina? Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #7
Il culo mi sembra un pelino più grosso che nelle foto...ma in meglio secondo me..ed è un gran bel culo!!
La coinquilina non sembra quella dell'annuncio linkato sopra...cmq è bionda, dice russa e parla bene italiano!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Sono gusti personali...questa è carina in viso, alessia lo era meno...poi Lara è una vera porcellina...a fisico ci sono sempre bel culo e tette piccole in entrambe!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Lara-3279842596-ragazza-Modena_21899.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola (non ci credo)
ETA': 23-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 RAI2 DATY FK BBJ 69
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 DATY FK BBJ 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 100 con RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:snella, bel culo, seno 2° scarsa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798425XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontro svoltosi ieri, dopo opportuno colloquio telefonico, ove capisco che Lei parla poco l’idioma del bel paese, riusciamo ad accordarci per l’incontro, unica cosa chiara l’indirizzo, via Corni e per il servizio ci accordiamo in loco. Squillo di preavviso, apertura immediata del portone, la zona è fin troppo tranquilla e a mio parere con poca privacy, ieri complice il pomeriggio soleggiato, finestre aperte, gente sui balconi etc etc. mi accoglie in ciabattone da camera ed accappatoio, la cosa in sé denota che si è appena docciata ma l’abbigliamento non è molto coinvolgente. Proviamo a decidere il conquibus, vedi servizi descritti in testa, ove chiedo espressamente Rai2, quale estimatore io sono e mi dice che dipende dall’artiglieria, decidiamo che vediamo come evolverà l’incontro, non verso quindi in anticipo il dovuto e mi avvio verso il bagno per il lavaggio, ora qui durate i minuti che trascorrono per le abluzioni, comincio ad avere un po’ di dubbi sulla sua provenienza, in quanto di origine iberiche a detta di Lei, ma non sento per nulla il classico accento di quelle parti, mà sarà.
Piccola parentesi, in casa c’è solo lei, così mi è parso, mi fiondo sul lettone, Lei si muove molto bene carezza e baci con FK abbastanza convinti e profondi, parte con un BBJ ma devo dire di scarsa fattura, troppo uso delle mani e non profondo con assenza di leccatina ai gioielli, in alcuni momenti mi pare impacciata sullo svolgimento delle attività, decido di prendere in mano la situazione, via un bel 69 deciso con leccatina al BDC che mi sembra accogliente e pronto alla ricezione, quindi la giro e via di DATY, la ragazza qui vari sussulti, che giudico veritieri, non geme, ma le movenze e i sussulti a scatti paiono sintomi di vero piacere, ora vi descrivo un episodio che in seguito a mio modo di vedere risulterà, deleterio, partendo lei dalla posizione supina ho tutto il tempo di vedere l’intenzionalità dell’azione, dove cerca di cavalcarmi senza però nessuna copertura di gigetto, cerco di fulminarla con lo sguardo, ma Lei insiste, a questo punto la fermo decisamente e Le chiedo di fornirmi la copertura.
A questo punto ormai la catena mi è scesa e mi assalgono mille paranoie, decido di chiudere la partita in doggie style, rilavaggio e durante la vestizione continuo un pò di social, altro particolare marcato sul suo corpo in modo indelebile a cui chiedo spiegazioni, che non posso descrivere per ragioni di privacy, mi suggerirà che la donzella è originaria delle terre del Conte Vlad o zone limitrofe.
La ragazza è molto gentile e accondiscendente, a me non ha fatto fretta, ma l’episodio sopra descritto mi ha segnato l’incontro, a Voi gloriosi ed esperti Punter l’ardua sentenza. Il sottoscritto chiude qui l’esperienza con la donzella e SICURAMENTE non ne darà seguito, nonostante vi siano state delle buone premesse.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Anche a me si è leggermente strusciata sul birillo ed effettivamente ricordo la domanda "copriamo"...però io non avevo nemmeno provato ad entrare e nemmeno lei a infilarselo...e ho risposto dicendo che "è doveroso usarlo sempre". La mia personale opinione è che ci siano tanti che provano a guzzare senza e loro, timidamente, lo chiedono/dicono...
Oggi cmq sono ripassato a timbrare l'amica..è Alice e a breve farò rece!
Anche a me lara ha dato l'impressione di essere dell'est e non spagnola..peró ho anche notato che quando parla con la collega( che dice di essere russa..) lo fa in italiano...magari tra russia e romania non si capiscono!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
[peró ho anche notato che quando parla con la collega( che dice di essere russa..) lo fa in italiano...magari tra russia e romania non si capiscono![/QUOTE]

Infatti sono due lingue con radici completamente diverse, il romeno ha radici latine.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
ho infilato il pollice e alternavo un colpo col birillo e un colpo col dito in RAI2
Quando digitalizzo RAI2 a fondo col dito (pollice se siamo a pecos, medio se alla missionaria) mentre Fred opera in RAI1, mi piace sentire in RAI2 l'eco dei colpi paralleli in RAI1.
Non ci avevo mai pensato, però, a questa danza "two-step" con alternanza ritmica pollice/Fred: non vedo l'ora di lanciarmi in pista.
Appena agevolo l'esperimento, ne riferisco in rece.
Ciao.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
...Non ci avevo mai pensato, però, a questa danza "two-step" con alternanza ritmica pollice/Fred: non vedo l'ora di lanciarmi in pista....

...:dance:..il "Ballo del ditone"?...mi piace!....:w00tmesalia:
..put your finger in the ass....:music:...yeah..
..diventerà il tormentone dell'estate.....:party:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Quando digitalizzo RAI2 a fondo col dito (pollice se siamo a pecos, medio se alla missionaria) mentre Fred opera in RAI1, mi piace sentire in RAI2 l'eco dei colpi paralleli in RAI1.
Non ci avevo mai pensato, però, a questa danza "two-step" con alternanza ritmica pollice/Fred: non vedo l'ora di lanciarmi in pista.
Appena agevolo l'esperimento, ne riferisco in rece.
Ciao.
TRUKE

Vedi che c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare! A me piace un sacco anche sentire il mio Fred attraverso il sottile lembo di pelle che divide i due pertugi...non sempre riesco però a farlo perchè non tutte le ragazze si fanno infilzare RAI2!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Lara-3279842596-ragazza-Modena_21899.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 RAI2 DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:molto carina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798425XX

LA MIA RECE

Buongiorno a tutti.
Ecco la mia rece.
La contatto giovedi pomeriggio e mi risponde al primo tentativo.
Parcheggio sotto casa in via Corni, squillo e mi fa salire al secondo piano. Mi apre una ragazza molto carina, bel fisico, occhi meravigliosi.
Ci accordiamo sul prezzo a 70 perchè non volevo spendere di più, lei mi dice che si può fare una cosa normale.
Ok, mi spoglio, lei va in bagno e poi tocca a me.
Torno in camera da letto e lei nuda mi fa sdraiare, comincia a darmi le sue tettine che succhio e mordicchio che è un piacere.
Nel frattempo lei struscia la sua patatina sul mio amico del primo piano.
Le faccio capire che ho voglia di un pompino e lei scende pian piano leccandomi capezzoli e pancia, poi di colpo tira fuori il gommino e incappuccia.
Al che la cosa mi scende un pò, e lei fa capire con lo sguardo che per quella cifra non fa BBJ.
Mi rassegno. Le parte ma diciamo che non è il suo mestiere, impercettibile.
Cerco di ravanare e pensare ad altro ma il fratello non si scompone.
Qualcosa deve essere andato storto.
Lei mi toglie il goldone e comincia a strusciarsi di brutto, poi la faccio sdraiare e comincio a leccarla bene con lei che mi dice "baciami tutta".
Parte un daty di una decina di minuti con lei che sospira e geme ogni tanto.
La pussy non è rasatissima per cui è un pò fastidioso il tutto, ma io continuo.
Poi ci mettiamo entrambi in ginocchio sul letto lei si gira e appoggia il suo culetto su di me.
L'inquilino al primo piano prende consistenza giusta e lei mettendosi a 90 dice: mettilo dentro!
Al che le dico che senza preservativo no. Ma lei dice: nel culo va bene senza!
Io rifiuto, perciò mi ingoldona e comincio a stantuffarla alla mission finchè vengo copiosamente.
In definitiva lei è molto carina e gentile, ma non emana quella vena di porcaggine che ti fa venire in 3 minuti e 20 secondi.
Non credo tornerò.
Questo è quanto!

(se ho commesso errori, a parte pagare troppo quando non dovevo, fatemelo sapere!)
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Confermo che Lara è Rumena e anche la coinquilina Alice...
La cosa che mi da da fare è che abbia proposto Rai2 scoperto...dalla rece emerge che era una cosa veloce e non ha nemmeno fatto il bbj...bo non ci vedo chiaro...non voglio insinuare che il collega abbia detto il falso però trovo la cosa quantomeno "bizzarra"...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
ciao trapanetto,
che sia di origine rumena non so, però nel breve social time l'accento era marcatamente spagnolo e dato che mastico un pò di spagnolo abbiamo detto 2 cavolate. altro non saprei, non ho chiesto info sulla sua origine. forse ha vissuto in spagna per molto.
per quanto riguarda il resto, diciamo che in partenza abbiamo concordato la tariffa veloce su mia richiesta. il fatto che mi abbia proposto RAI2 probabilmente è perchè mi ha visto in difficoltà a raggiungere l'erezione.
non saprei. o forse le piacevo chissà. è bizzarro anche per me che ho un minimo di esperienza con le pay, però sai, tutto può accadere.
non voglio raccontare balle, altrimenti non starei nemmeno a scrivere.
a disposizione per eventuali chiarimenti!!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
P.S. quando sono andato da lei era sola in casa. a meno che l'altra non fosse nascosta in un armadio! :)
 
Commenta
Alto