CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-anni-lara-ragazza-dier45817344
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj-Concede BBJ..-Rai1-Rai2 (decide usando il calibro)...no red goldon..ma normale e sensitive.
SERVIZI USUFRUITI: Bbj-fk-fingering-daty-Rai1-Cof-ingarbugliamenti vari-morsa del granchio-sortilegi-incantesimi...
COMPENSO RICHIESTO: a seconda dell'andazzo
COMPENSO CONCORDATO:100..dato l'andazzo.
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: figa ma non velina da sugo...tette prima, culo sodo e tonico, figa depilata, piccola ma non fragile..occhi chiari, anima scura.
ATTITUDINE: ..beh vabeh....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798425xx
LA MIA RECENSIONE:
Apro gli occhi..quanti battiti al minuto? ..un casino..
devo bere…acqua…voglio dell'acqua dentro di me...e sopra di me!
allungo le braccia, cerco l'aria di quel ventilatore del cazzo..il lavandino è così lontano.
..e poi quei capelli sul petto..fanno caldo…levàntate por favor!
è successo di nuovo..ma ora sono lucido…o forse lo sono sempre stato, anche quando pensavo di essere schiavo della sua figa, del suo culo.
Tra le lenzuola stropicciate lei mi guarda, mentre entro nel bagno per lavarmi dalle sue colpe, sento il suo sguardo.
I suoi occhi, quelle sfumature..dal marrone al verde..dai carpazi al delta del Danubio..le ho amate da quando si è aperta quella porta..alla follia..
le ho sempre cercate per nutrire il mio ego…le ho perse mentre venivo, come è inevitabile che sia…ora le odio!!
Ci stiamo raffreddando, pian piano, è tutto finito, il sangue rallenta la sua corsa, il corpo risponde…non serve parlare, è un social di gesti..mi toglie un capello dal petto, con una carezza asciuga una goccia rimasta…la accarezzo anch'io, ricambiando con affetto sincero le tocco il clitoride, con le dita scendo, entro..è ancora bagnata, sarà il caldo penso……!
Sorride, in piedi…allarga le gambe. Quel gesto è ciò che mi ha condotto lì, davanti a lei, un gesto semplice…una magia antica che da sempre rende gli uomini schiavi di una maledizione incurabile. Ci guardiamo…lasciami andare Circe..sono prigioniero..ma la mia mente è libera, ricorda…
mi riporta indietro, a quando sono entrato e mi ha fatto accomodare proponendomi qualcosa ad un prezzo che sapevo avrei pagato senza attenzione.
Ripercorro quel tempo indefinibile, non ricordo come mi sono spogliato, dove, perché le ho leccato il collo così avidamente prima di morderlo per farla sentire a casa…mentre mi teneva le palle, per rompere il ghiaccio..mentre con le dita facevo amicizia. Non ho mai pensato fosse ingenua o inesperta, mi sarebbe piaciuto immaginarla alle prime armi, chiedere di quei tatuaggi sul collo, di quella cicatrice, della voglia sul culo…tutto scomparso…mi è bastato scivolarle sopra, le sue gambe come una morsa, apriva la bocca e con la lingua cercava la mia, gemeva, spingeva, soffriva..come se implorasse di sentire qualcosa di più caldo di un freddo gesto meccanico. Non ho mai cercato nulla che non fosse il fuoco di quell'unico incontro..di quell'incastro di corpi. Lei non mi ha mai dato niente di più..ma non mi ha mai mollato, ha condotto le mie dita in ogni suo buco, si è arrampicata su di me, stringendomi in cerca di spasmi..di scosse..mi ha leccato il cazzo e le palle ad ogni mio volere, si è fatta scopare sul letto, a pecora allargandosi il culo con le dita, ha compiaciuto il suo re, signore temporaneo di quel regno che presto sarebbe stato di un altro..e un altro ancora…ma ha preteso il suo tributo, come una dignitosa regina, ha voluto farsi fottere da dietro in piedi, inarcando la schiena..facendosi tenere le braccia e cercando colpi decisi, esigendo il mio impegno e mio sudore come lei ha fatto con me.
Ha chiesto di essere baciata e presa per il collo, leccata e masturbata..più osavo più si infuocava, stupita, eccitata….ha chiesto amore e dolore, ha trovato sesso e pace dopo la tempesta.
La regina era li, bagnata, grondante, finta o soddisfatta non importa, ma era li in ginocchio, mostrava sottomissione ma il servo ero io..col mio cazzo nelle sue mani, con le spalle al muro…implorando la fine di quel gioco perverso…lìberami!
Non ci sono stati giudici a dare voti…tanto quello cinese l'unico suo 9.5 l'aveva già dato….
non ci sono state incomprensioni o scese di catena, niente applausi o pacche di incoraggiamento…niente aperitivi in balcone purtroppo…ma solo una lunga calda e amorevole sborrata sul viso…come se non ci fosse altro modo per rompere quella maledizione, come se non ci fosse un altro possibile modo di dirci addio...o arrivederci!
Come una regina, buona o cattiva che sia mi ha incoronato e imprigionato, con la sua lingua morbida mi ha liberato…lasciandomi addosso il sapore della vittoria…ma tenendo la corona per se.. e per il prossimo re.
La revedere Lara..vuelve pronto!
G.