Lara - Modena - Sitoincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Si che ha un neo (o voglia viste le dimensioni)sulla natica destra..ciccinabuona tu hai messo a pecora una controfigura!!!
La prima volta c'era una terza amica in casa...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Si che ha un neo (o voglia viste le dimensioni)sulla natica destra..ciccinabuona tu hai messo a pecora una controfigura!!!
La prima volta c'era una terza amica in casa...
Caro Collega, non so più cosa pensare. Porto gli occhiali e li ho tolti per trombare, però, dopo averle dato più di un morso sul culo, una voglia l'avrei vista, se c'era. L'unica cosa che so per certo è che ho fatto una gran bella trombata, e che la ragazza che ho messo a pecora somigliava parecchio alla Lara della foto (specie alla prima foto in body bianco). Che Lara abbia una serie di sorelle, cugine, cloni? Che la diavolessa faccia gli incantesimi e si presenti a piacere con e senza voglia? Non lo so. Fatto sta, che se tutti gli sbagli fossero come questo ci metterei subito la firma. E a proposito di voglia, a me la voglia di ritrombare la Milite Ignota che mi sono appecorinato m'è rimasta eccome. A questo punto, appena posso (sono in viaggio) tornerò per vedere stavolta chi mi si propone...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
...Che la diavolessa faccia gli incantesimi e si presenti a piacere con e senza voglia....?
Incantesimi, sortilegi, illusioni e sotterfugi...io ve l'avevo detto........
Maga,Sirena o Medusa che sia... è sempre e soltanto quella bella bimba cattiva con un grosso neo sulla chiappa destra, una cicatrice sul fianco, ideogrammi tatuati sul collo e tanta voglia di soldi e di cazzo (nel culo se già cagato...) che ha intrappolato tutti quanti tra sue gambe e i suoi occhi chiari.
Voglia di figa o quarto segreto di Fatima...?

NB. Soggiorno con balcone, porta a soffietto con angolo cottura e divano, camera da letto con porta finestra difronte e bagno a destra....se ci sono tre fighe li dentro le vedi per forza...a meno che non siano attaccate sul soffitto o al buio a testa in giù nell'armadio....ste vampire del cazzo...!!

Ecco la colpevole:
7dbf9bfc747e939f8a79e723bc1f7567.upload.jpg
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
scusate ragazzi ma voi sapete se sono ancora a modena lara e alice?? perchè hanno i cellulari spenti.... potrebbe essere che abbiano preso qualche giorno di pausa... voi sapete qualcosa?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
164
Località
Bo
scusate ragazzi ma voi sapete se sono ancora a modena lara e alice?? perchè hanno i cellulari spenti.... potrebbe essere che abbiano preso qualche giorno di pausa... voi sapete qualcosa?

A quanto ne so dovrebbero tornare entrambe tra poco piu di una settimana.
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
avevo immaginato anchio ma il fatto che tutte e due nn rispondano e siano passati piu d 3 giorni di pausa mi ha fatto pensare ad altro!
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
nn sapevo..... be speriamo che GOMEZ abbia ragione e ritornino presto!!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Visto che la ragazza è tornata, riprendo la discussione sul tema "è lei - non è lei".
http://www.cercoincontri.com/Lara-3279842596-ragazza-Modena_21899.html
Come si vede dalle foto, se queste sono vere e non ritoccate, la ragazza non ha sul sedere quel neo-dimensione oliva che invece avevo rilevato io.
Altro elemento di perplessità è stata la tipologia/qualità della prestazione: con i più stellare o quasi, con me no, con la ciliegina della negazione di RAI2 pur se preventivamente concordato e pagato.
Quindi ci sono due "Lare" more in quell'appartamento, e io sono incappato nella meno "tonica"?
Per inciso, il cell index dell'annuncio:
32798425xx
è lo stesso della Lara che ho incontrato io.
Chiedo lumi a chi la/le ha frequentata/e.
Grazie!
TRUKE
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
164
Località
Bo
Quindi ci sono due "Lare" more in quell'appartamento, e io sono incappato nella meno "tonica"?
Chiedo lumi a chi la/le ha frequentata/e.
TRUKE[/FONT]

Io ho frequentato quella ritratta in foto, 100% lei, anche se il viso è oscurato.
Nei olivomorfi non ne ho verificati. Di più non saprei dirti

;-)
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Visto che la ragazza è tornata, riprendo la discussione sul tema "è lei - non è lei".
http://www.cercoincontri.com/Lara-3279842596-ragazza-Modena_21899.html
Come si vede dalle foto, se queste sono vere e non ritoccate, la ragazza non ha sul sedere quel neo-dimensione oliva che invece avevo rilevato io.
Altro elemento di perplessità è stata la tipologia/qualità della prestazione: con i più stellare o quasi, con me no, con la ciliegina della negazione di RAI2 pur se preventivamente concordato e pagato.
Quindi ci sono due "Lare" more in quell'appartamento, e io sono incappato nella meno "tonica"?
Per inciso, il cell index dell'annuncio:
32798425xx
è lo stesso della Lara che ho incontrato io.
Chiedo lumi a chi la/le ha frequentata/e.
Grazie!
TRUKE

Caro truke...io sono sicuro al 100% che è la stessa da me recensita all'inizio di questo post!! Per il neo ribadisco che ce l'ha sulla natica destra e che torglielo è una cosa semplice con un programma di fotoritocco!
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara-Modena-sito incontri
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Lara-3279842596-ragazza-Modena_21899.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere, poi spiego
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,DATY,69,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto il fisico, forse leggermente meno tonica. Fatidico neo-dimensione oliva presente sulla chiappa destra. Tatuaggio con scritta in inglese sul fianco sinistro del collo.
ATTITUDINE: normale GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, presente ascensore per arrivare al 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32798425xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sacrifico per la causa del neo.... sai che sacrificio intermezzare il pomeriggio con uno degli sport più appaganti! ... cmq posso dire con certezza che la Lara presente ora a questo index ,è la Lara con un neo in zona alta della chiappa destra. Decisamente vistoso, impossibile non vederlo in una messa a pecora o nel vederla girata di schiena mentre si spoglia. In questo caso allora le Lara devono essere due se veramente c'è chi ha usufruito di un gentil sesso sprovvisto di un neo sul sedere. Oppure una seconda Lara (quella ora presente) ha preso il posto di una prima Lara sua collega mantenendo lo stesso annuncio... vedremo se nel corso delle rece ci sarà chi avrà la fortuna di incontrare quella senza neo, perchè quella con il neo seppur non malvagia nell'approccio, anzi molto gentile e carina, non è però all'altezza di quelle recensioni iniziali che ho letto. Propongo di contrattare telefonicamente insieme ai servizi, immediatamente dopo il BJ con o senza ....anche il con o senza neo.:on_the_quiet:

Passando alla recensione... la contatto telefonicamente e dopo le dovute solite domande le chiedo se nel giro di 20 minuti è libera... rispondendomi di si, mi dirigo in quel di via Fermo Corni. Arrivato sotto casa la richiamo per avvertirla che sono arrivato e le chiedo se può aprirmi. Confermo ciò che è stato detto nelle rece precedenti, il posto seppur tranquillo e imboscato, fuori da luoghi di passaggio, è comunque costituito da unità abitative familiari e probabilmente abitate da persone che si conoscono e che sanno riconoscere un via vai di estranei. Detto questo a me non interessa molto ma a qualcuno potrebbe interessare.
Salgo al secondo piano, al pianerottolo a destra... lei mi apre subito la porta e non mi fà aspettare come un pirla... questo è positivo. Si presenta con una vestaglia nera semitrasparente che arriva sopra le ginocchia, leggermente aperta davanti da dove si intravede subito un piccolo seno... al massimo una seconda non di più.
Presentazioni... e mi fa accomodare in camera. Mi dice che è tornata l'altro ieri e che stamattina ha pulito casa perchè ieri era troppo stanca dal suo viaggio appena terminato. La casa è effettivamente pulita e in ordine e lo è anche il bagno che potrò vedere poco dopo.
Superato i convenevoli e pattuito il corrispettivo, dopo aver fatto uso del bagno, ci mettiamo sul letto. Lei bacia e non ha problemi a baciare... lo fà in modo profondo senza indugi... spesso è lei a cercarli. Il BBJ invece sarà di scarsa fattura... usa molto le mani e non fà affondi ... sarà stata sul pezzo per un minuto non di più poi si gira subito per prendere il preservativo. La tiro indietro e scherzosamente le dico che prima tocca un po a me... quindi passo al daty... lei pulita e profumata... si lascia fare ma seppur non dispiacendole non si lascia andare completamente... tende molto a calcolare le situazioni. Non che altre non lo facciano ma in lei traspare abbastanza. Incappucciamento e si parte con una smorza candela... si muove bene... si contorce... affonda bene fino in fondo cercando il contatto totale con il membro in modo prolungato... non è male... e non è meccanica ... è bravina ma anche qui non c'è quel coinvolgimento che a me piacerebbe trovare. Siamo poi passati a un 90° ed è li che in modo decisamente evidente si nota il neo. Durante la pecora gli allargo le natiche e approfitto per esplorare con il pollicione Rai 2. Caro il mio pollicione tu si che fai proprio una vitaccia... i lavori di merda capitano sempre a te! ... a parte gli scherzi... è pulita e nessun odore sgradevole ne esce. Nel caso, non me ne sarei di certo meravigliato d'altronde non gliel ho mica infilato nel naso... ma meglio così... è stato più poetico. Terminerò nel gommino... lei non si toglie subito ma ti lascia dentro un pò e lascia a te il momento di decidere quando uscire. Anche in questo si è dimostrata abbastanza premurosa. Lavaggi ... rivestizione... e saluti. Nel saluto come anche nel resto del nostroincontro sempre carina e sorridente.

Cosa dire? ... è carina... è premurosa... è pulita... è sorridente... ti ascolta... chiacchera... ti lascia fare e ti asseconda. E' mancato però quel trasporto, letto in altre recensioni. Se è la stessa ragazza non lo so ... potrebbe anche essere ... in fondo non siamo tutti uguali... per fortuna i gusti sono differenti e ognuno ha i suoi, ma a me non ha fatto nascere quel desiderio famelico di divorarmela ... quell'eros passionale (chiamiamola fotta ) non c'è stata. Non sono pentito di averla incontrata perchè lei è cmq veramente carina, sia di fisico che di carattere, ma è una ragazza dalla quale non tornerei due volte.

Ciao
Runner
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
bologna
Vedi l'allegato 82836

dimenticavo... sempre per la causa del neo ... nella foto in cui lei è di spalle sulla natica destra appena sotto al perri, con un ingrandimento si nota una specie di macchia ... come se la foto fosse stata ritoccata per motivi estetici... non è molto evidente ma un pò traspare... bo... chissà..
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Io ho frequentato quella ritratta in foto, 100% lei, anche se il viso è oscurato.
Nei olivomorfi non ne ho verificati. Di più non saprei dirti

;-)

Idem. Magia nera a parte, l'altra spiegazione è che la Lara incontrata da Gomez e da me con eccezionale piacere abbia una sorella, cugina, sosia: col neo ma non sciamana. Oppure, che Lara cambi pelle come una serpentessa...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Vedi l'allegato 82836

dimenticavo... sempre per la causa del neo ... nella foto in cui lei è di spalle sulla natica destra appena sotto al perri, con un ingrandimento si nota una specie di macchia ... come se la foto fosse stata ritoccata per motivi estetici... non è molto evidente ma un pò traspare... bo... chissà..

confermo, neo rimosso (male) con lo strumento "sfumino" di photoshop... la foto è di quella del neo, quindi!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
164
Località
Bo
la Lara presente ora a questo index ,è la Lara con un neo in zona alta della chiappa destra. Decisamente vistoso, impossibile non vederlo in una messa a pecora o nel vederla girata di schiena mentre si spoglia.

L'ho chiesto direttamente alla fanciulla: quella del neo è lei. Io, forse attirato/distratto da altro, tipo i suoi baci laringoscopici, non ci feci sto gran caso al neo.
E poi pecore a dir la verità non ne ho effettuate, quindi è forse (anche) per quello che non ci feci mai caso.
Sta di fatto che la fanciulla mi ha inoltre confidato che cerca di nascondere il neo (oltre a cicatrice e viso) tramite fotoshop per ovvie ragioni di privacy.
Morale: esiste solo una Lara (+ Alice), e nessuna sosia.
Amen.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
L'ho chiesto direttamente alla fanciulla: quella del neo è lei. Io, forse attirato/distratto da altro, tipo i suoi baci laringoscopici, non ci feci sto gran caso al neo.
E poi pecore a dir la verità non ne ho effettuate, quindi è forse (anche) per quello che non ci feci mai caso.
Sta di fatto che la fanciulla mi ha inoltre confidato che cerca di nascondere il neo (oltre a cicatrice e viso) tramite fotoshop per ovvie ragioni di privacy.
Morale: esiste solo una Lara (+ Alice), e nessuna sosia.
Amen.

E allora o devo cambiare gli occhiali, o l'impazzimento ormonale mi ha accecato. Comunque, neo o non neo fu una grandissima trombata...
 
Commenta
Alto