Lara - Senigallia (AN) - Altro

diego983

UOMO
Membership
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-biondina-hot-senigallia-2uks76016290
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NAZIONALITA': ispanica/sudamericana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI si parla di persona
SERVIZI USUFRUITI: gfe,titfuck,69,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: velina style, magra seno rifatto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34831113xx

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti, questo incontro è avvenuto giorni fa, ma prima vorrei aprire una piccola parentesi.
questa ragazza è frequentatissima, quindi occhio, intorno al posto gira parecchia gente, infatti lei spesso al cell no risponde perché impegnata.
finalmente riesco a contattarla e ci mettiamo d'accordo per incontrarci, lei al telefono molto gentile, parla un buon italiano.
arrivo in questa palazzina del lungomare di Senigallia e salgo con l'ascensore, la porta si apre e...mi ritrovo davanti questa ragazza a dir poco incredibile...
alta 1,60-65 senza tacchi,con essi 1,80 mi accoglie in reggiseno e perizoma, e noto con piacere che le foto non rendono, ma nemmeno un po.
capelli biondi tendenti al rosso, seno rifatto direi una quarta, gambe e braccia esili e un culetto letteralmente da urlo...
ci mettiamo d'accordo per 2 shot a 120 rose (50 la prima e 70 la seconda), avvisandomi pero che aveva solo una mezzora/40 minuti poi sarebbe stata impegnata; e cosi inizio a toccarla e spogliarla di quel poco che era vestita, e subito chiedo una bella spagnola.
dopo alcuni minuti lei vedendo che non riuscivo a concludere mi chiede se voglio scopare, guardandomi con quel bellissimo sorriso bianco che sfoggia sempre, e io accetto.
qui arriva la sorpresa,mentre sto per posizionarmi dietro di lei mi fa "tesorino ma non me la lecchi nemmeno un po?"
inutile dire che in quel momento ero quasi stupito,di sapere che al posto della solita cremina al grasso di motore avrei potuto occuparmi di quella fichettina stretta stretta e rasata; lei ovviamente pulitissima e impeccabile da inizio un 69 fantastico seguito da una pecos a dir poco sbalorditiva,alla fine della quale concludo con il fiatone (tot25 min buoni).
lei poi mi ricorda che fin dall'inizio mi aveva detto di non avere molto tempo e poi avrebbe valutato il da farsi, quindi se ne è andata nella stanza affianco e io gia bestemmiavo mentalmente in ostrogoto e aramaico pensando di aver buttato via soldi.
PROPRIO QUI LA COSA A DIR POCO STUPEFACENTE: TORNA INDIETRO CON 60rose IN MANO, E PORGENDOMELI MI FA "tesoro visto quanto sei durato la prima volta non voglio rischiare che poi dobbiamo interrompere e rischi di non finire in tempo" e mi ha RESTITUITO metà del pattuito dicendomi sempre con quel suo sorriso smagliante "con questi la prossima volta ci divertiamo dai, pero promettimi che torni da me"
bacio in bocca come saluto, un ultima strizzatina di chiappe e via verso casa.
inutile dire che quasi non ci credevo, sono rimasto letteralmente esterrefatto...

diego983

UOMO
Membership
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
per il bbj non ho chiesto! comunque si quell'aria è decisamente piacevole!

Commenta
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-biondina-hot-senigallia-u5su76346490
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': fare attenzione al numero civico (palazzina internata rispetto alla strada)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34831113xx

LA MIA RECENSIONE:Dopo una pessima domenica passata (con i migliori propositi) a telefonare a vuoto a ragazze che non rispondono, ho deciso di rimandare tutto la lunedì. Durante la pausa pranzo prendo contatto con due girls, una è Lara, dalla voce la più convincente. Richiamo in prima serata dicendole che l'avrei raggiunta mezz'ora dopo, lei è disponibile e mi chiede di richiamare al mio arrivo. La location è sul lungomare Mameli, in una palazzina che mi ricorda piacevolmente il passato (circa un anno e mezzo fa, cominciai le mie pay-avventure proprio in quella palazzina, con Paula, una meravigliosa colombiana che ho ancora nella testa!). Oggi in quella palazzina ci vivono persone che mi conoscono, quindi medito un po' se è il caso di prendersi il rischio, poi decido che me ne sbatto i coglioni e vado. Dopo avermi chiesto dieci minuti di pazienza, per permettere ad un collega di andare a casa, mi invita a raggiungerla al quarto piano. Quando si apre la porta mi trovo innanzi a questa bella ragazza sulla trentina, bel corpo, tette probabilmente rifatte, ma abbondanti, alta sul metro e settanta, capelli mossi, biondi, lunghi. Mi accoglie con un vestitino leggero nero ed un sorriso che caratterizzerà tutto l'incontro.Cominciamo a parlare del più e del meno, tanto per rompere il ghiaccio, mentre ci accomodiamo in camera. L'ambiente mi ha colpito per la cura dei particolari, luce rossa soffusa, musica di pianoforte di sottofondo (...tipo Ludovico Einaudi, per intenderci), copriletto anch'esso rosso e seggiolina per le mie cose, tutto molto ordinato e profumato. Mi chiede cosa voglio fare e ci accordiamo serenamente per bbj e rai1 a 70 euro (...mi offre anche il bagno e lo farà anche alla fine, ma ho fatto la doccia da poco). Mi spoglio e cominciamo subito con lente carezze. Le chiedo di poterla leccare e lei acconsente di buon grado, offrendomi la passera. Mi ci dedico con la consueta passione, la sento ansimare e poco dopo strappa un pezzo di carta e lo porta sotto per non bagnare il letto, mentre con l'altra mano mi accarezza la testa. In effetti si bagna molto, poi mi fa staccare e mi dice:"...allora sei un mangiatore di patatine!!!, adesso allora facciamo un bel 69!". Mi fa sdraiare e mi sale sopra invitandomi a continuare il lavoro che avevo cominciato, mentre lei si occupa del mio fedele compagno. Qualche minuto dopo si toglie da sopra la mia bocca e continua il bbj profondo e gradevole.Si passa alla scopata con lei che mi sale sopra e comincia una lenta cavalcata, permettendomi di occuparmi dei suoi capezzoli. Cambiamo posizione,si passa alla pecorina, dove mi chiede di procedere a ritmo lento, io procedo, ma fatico a mantenerlo, infatti aumento e vengo nel goldone (...non rosso!). Mentre mi rivesto c'è spazio per un po' di social time che non guasta mai. Poi me ne torno in strada rilassato e con molta discrezione svanisco nel buio della sera.
Direi che ne è valsa la pena di rischiare un po', è stato un bel incontro, con una persona simpatica e disponibile, fisicamente bella (per me anche di viso), molto pulita, che riceve in un ambiente accogliente e rilassante. Tornerò, magari travestito da idraulico con tanto di parrucca, ma tornerò!!!
Tanti saluti a tutti dal "Mangiatore di patatine!!!" e buone chiavate!!!

Commenta
Reaction score
2
Bellissima rece Tom, l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti! Mi fate venire la voglia di fare una salutare passeggiata al lungomare...Simpaticissima la storia del mangiatore di patatine! Anche a me piace molto mangiarle..Proprio ieri sera me ne sono fatto fuori un pacchetto intero, sfogliando nel forum.. Ma quella che hai mangiato te, carissimo collega, l'è tutta n'altra cosa!! :ok:

Commenta
Reaction score
255

Allegati

• Lara.jpg
    Lara.jpg
    45,1 KB · Visite: 799
Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-biondina-hot-senigallia-nz8u76715771
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia (An)
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA':30 anni, + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' lei 100%, anzi dal vivo è molto più bella
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj, Rai1, 69, Daty, Fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h.
DESCRIZIONE FISICA:Alta,snella,bellissimo viso e sorriso stupendo,capelli lunghi biondo/castani,culo e seno strepitosi,pelle e gambe fantastiche..Uno sballo!
ATTITUDINE: Ottima, con momenti di vero gfe. REPERIBILITA':molto buona. buona possibilità di parcheggio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quarto piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34831113XX

LA MIA RECENSIONE: Una cosa è certa. Tentare di ripetere, a distanza di quasi due settimane, la favolosa esperienza dell'incontro con Mery, era davvero un'impresa ardua. In ogni caso, incuriosito e stimolato dalle rece positive dei colleghi, avevo da giorni puntato il nome di Lara. Decido di chiamarla nel pomeriggio, per dirle che la sera sarei andato a trovarla. Risponde subito, e già la sua voce è musica per le mie orecchie. Parla bene l'italiano, dimostra subito una spiccata simpatia e solarità, che farebbe decidere anche il più incallito degli scettici...Le dico che ci saremmo visti un paio d'ore più tardi. Solita prassi, richiamerò 10 minuti prima di arrivare. Già, dopo questi pochi minuti al telefono, capisco che la serata avrebbe avuto un epilogo positivo. Almeno lo speravo..Arrivo a destinazione e trovo senza problemi posto per la macchina. La parcheggio lato mare, lungo la strada, proprio di fronte alla palazzina dove stà lei. Questo posto me lo ricordo, c'ero già stato l'anno scorso per timbrare una bella mulatta, niente di che, una classica svuotata, tanto che non mi ricordo nemmeno il nome..Chiamo Lara, e la invito ad aprirmi il cancello..Quarto piano. C'è l'ascensore, ma preferisco salire a piedi..Un po di riscaldamento prima del match. Ragazzi..Lara è uno spettacolo! Bella da morire..Rimango sbalordito dalla sua forma slanciata e dal suo sorriso..Sono già K.O.! Questa è quella gran figa che tra poco avrò addosso! Mi prende per mano e mi accompagna nella sua alcova, devo dire molto particolare ed accogliente. Luce rossa soffusa, musica soft solo pianoforte in sottofondo, candeline profumate accese, peluches sui mobili, conchiglie colorate sui muri, e una sua foto, stupendo primo piano, appesa alla parete...Ambiente pulitissimo, profumato e rilassante, con lei come fragolina sulla panna...Cosa pretendere di più? Continuiamo con un bel social iniziato da un po, sdraiati sul letto, vicini...Sto già benissimo, e non è ancora successo niente! Il cervello comincia a perdere colpi..sembra quasi che qualcosa si stia incantando..è una sensazione bellissima..diventare mezzi scemi...Tanto che mi sto dimenticando di regolare il rate concordato...Me ne accorgo, e mi scuso con lei per la dimenticanza. Faccio per alzarmi, ma lei mi prende per un braccio.."Stai tranquillo amorino..me li dai dopo, non ti preoccupare..di te mi fido.." ....Amorino...bellissimo! E' la prima volta che me lo sento dire! Al posto dell'inflazionato "tesoro", è una bella novità! Al che, le dico "ahh beh, stà tranquilla, che da qui io non scappo di sicuro!! Chi lo fà, è solo un pazzo scatenato! ". Ride di gusto..e il suo sorriso diventa ancora più bello..E' scoccata la scintilla giusta..Si avvicina e inizia ad accarezzarmi dappertutto..Carezze, baci, prima accennati, poi anche con la lingua..Sento la sua pelle che mi sfiora..sento il suo profumo..."C'è acqua nella stiva!! Abbandonare la nave!! Calare le scialuppe di salvataggio!!" Comincia a scendere, piano, e inizia un bbj da infarto...Lentissimo, profondo, delicato...Sono su una nuvola, intorno a me cielo azzurro e un bellissimo sole che splende..LEI!! Senza staccarsi, si mette di fianco a me, poi si tira su in posizione 69 e mi offre tutta la sua femminilità in un modo cosi sexy, che mi sballa totalmente. Se è questo che vuoi, ti accontento subito..amorina mia! Inizio a leccarla, come se fosse l'ultima figa esistente sulla faccia della terra...Le piace, anche tanto, e capisco che a lei piace farlo così, con dolcezza e delicatezza, e questo modo di farlo, sarà la colonna sonora della serata. Si gira, e viene sopra di me, iniziando uno smorza da brivido..Le sue tette sono mie, e ci azzero la saliva a disposizione.. Sono attimi, minuti infiniti..Questa è una vera donna, che conosce e apprezza il vero significato di seduzione. Mi lascio trasportare dalla sua bellezza, fatta di carinerie e dolcezze..L'atto finale è una fantastica pecorina, che mi dà la botta definitiva al cervello, già mezzo fuori uso da un po..La scopo piano, lentamente, cercando di interpretare i suoi gusti e desideri...Con passione e sensualità. E' una lunga pecorina..Resisto bene e arrivo al capolinea al momento giusto, con lei che accusa e geme con gridolini, mentre le sue mani afferrano le lenzuola, stringendole...Stà godendo, e io sono al 7° cielo..Ma che dico? Al 10°! E' stato bellissimo! dal primo minuto fino all'ultimo. Godere della bellezza di questa ragazza è fantastico. Mi asciuga il sudore in fronte con una salviettina e mi dice di rilassarmi e di rimanere un po disteso tranquillo, sistemandomi un cuscino sotto la testa..E' di una dolcezza e cortesia unica. Mi dice che tutto quello che ho fatto con lei, l'ho fatto con passione..E' vero. E' proprio così..Con una come lei, non si scopa..si fa all'amore. "Sei bella come il sole", la copro di baci e di carezze..Le chiedo che forse è meglio che mi alzi, non vorrei farle perdere appuntamenti..Mi dice che non devo preoccuparmi, e se voglio posso rimanere ancora un po..Donna straordinaria, sa metterti a completo tuo agio, è simpaticissima, molto partecipe, e l'incontro ha toccato spesso punti di gfe. Mi rivesto.Mi invita a seguirla in cucina, e mi offre da bere. Solo un bicchiere d'acqua, grazie! Si continua un po di social. Non riesco a staccare lo sguardo da quella vestaglietta a fiori molto corta ed attillata che ha addosso, lasciando bene in vista due gambe bellissime. Una fotomodella. E' ora di salutarci. Baci e abbracci..Carezze sui capelli..Le dico che tornerò a trovarla sicuramente, e anche presto. La saluto. La porta si richiude lentamente, e riesco a vedere quell'ultimo bellissimo sorriso, con la mano alzata aperta, a mò di saluto. Ricambio e le soffio un bacio....Ascensore..Piano 1...Cancello...E sono fuori. Anche di testa. Rientro in macchina, non c'è nessuno in giro, ne traffico sul lungomare...Nel silenzio e nel buio della sera, avvicino le mie mani sul viso, e sento ancora il suo profumo...E' così bello sentirti addosso...Arrivederci a presto, bellissima Lara.....Buone scopate a tutti! Vostro Cactus.

Commenta
Reaction score
2.786
Complimenti caro collega cactus!!
bellissima rece , niente da dire :yes:
Bhe dopo questa posso affermare con sicurezza 2 cose:
la prima : che IO , Tom03 , e te illustre Cactus 56 siamo ormai gli unici tre dell'ave maria che recensiscono e offrono un contributo più che solido a questa sezione.
La seconda...
corro di fretta tra le braccia (e le gambe) di lara!! :) :) :)
Un saluto colleghi!

Commenta
Reaction score
148
Hai ragione Bionsen, noi facciamo il possibile (aggiungerei il collega Philanso e pochi altri) e credo, nel migliore dei modi, purtroppo in questo periodo non ci aiutano in molti, spero che qualcuno si svegli e si metta a fare quello che si dovrebbe fare in un forum: recensire e commentare, non solo leggere!
Aspetto con ansia un tuo parere su Lara.

Commenta
Reaction score
2
Grazie Mille caro collega Bionsen, per aver apprezzato la mia rece...Per quanto riguarda il forum, sono in linea con il tuo pensiero e con quello di Tom03. Lo spirito giusto di qualsiasi forum, è quello di mettere a disposizione le esperienze e le impressioni personali, sugli incontri vissuti. Chi non lo fa, non aumenta il bagaglio di conoscenze che deve essere noto a tutti, onde evitare scelte sbagliate e disastri economici. Senza considerare il lato psicologico negativo, che può nascere da un incontro sbagliato, che può essere evitato, grazie ad una rece adeguata. Come è vero il contrario, ossia poter godere di un ottimo incontro, se segnalato a dovere. Mi auguro di veder aumentare il numero di pareri dei colleghi iscritti. Un caro saluto a tutti!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
2.786
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-nz8u76715771
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Non chiesta , ma pare proprio sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si , è lei fidatevi!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- ra1-daty-69
SERVIZI USUFRUITI: tutti sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora tutta
DESCRIZIONE FISICA: eccellente, una modella
ATTITUDINE: gfe ai massimi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano di condominio (cè possibilità di ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34831113XX

LA MIA RECENSIONE:
Tu mi chiami in causa collega Tom!?? , e IO rispondo con una signora recensione!!!
Da giorni appunto tenevo d'occhio le vostre recensioni, poi dopo quella dell'amico cactus56 (letta proprio ieri sera) mi sono autoconvinto del tutto:
DOVEVO raggiungere Lara a Senigallia! :yes:
Diciamo che la serata è andata fin troppo bene per i miei gusti , a cena fuori dopo essermi letteralmente abbuffato mancava giusto la ciliegina sulla torta, giusto per andare a letto felice e contento.
Chiamo la suddetta ragazza mentre sono gia in direzione lungomare dicendole che massimo una decina e sarei sul punto.
E così ho fatto parcheggiando l'auto proprio davanti al condominio dove riceveva, in una zona di lungomare abbastanza tranquilla (per lo meno do sera col buio) nessun traffico di auto e nessun movimento di gente a piedi..meglio così.
Quando sono sotto al cancello esterno la richiamo , dicendogli che sono arrivato e finalmente mi apre.
4°piano di un condominio all'apparenza tranquillo , penso per lo più abitato dai vacanzieri dato che cera troppo silenzio nell'aria.
Arrivo , una volta salito sul pianerottolo e mi apre la porta dello scannatoio, nascondendosi quasi per metà dietro la porta...
Inizialmente non ho avuto molto modo di vederla da fuori .. causa anche le luci soffuse dentro l'appartementino
Ma ho dato retta al fratellino dei piani bassi a rimanere li e tentare il tutto per tutto entrando..
Quando sono entrato è stata una sorpresa!
Che mi prenda un colpo, assomigliava tanto a una fichetta di Alessandria che ho conosciuto in vacanza anni fa , ovviamente NON essendo a pagamento NON l'ho timbrata! credo più per sua scelta :sarcastic_hand:
La ragazza ha un fisico mozzafiato mi si è presentata su un tacco 12 e con una vestaglietta inguinale rosso fuoco che faceva intravedere i suoi punti forti :w00tmesalia:: le gambe lunghe e diritte, il culo (uno tra i più belli che ho mai visto ) e 2 tettine (rifatte) una 3-4° massimo .
Anche di viso è molto carina , poi con quel sorriso ha caratterizzato tutto l'incontro (quanto ti do ragione collega Tom!!)
passiamo alle danze:
Sempre sorridente e molto accomodante mi invita a spogliarmi e stendermi sul letto , si è anche preoccupata di mettermi per bene il cuscino sotto la testa in maniera che ero il più comodo possibile!
Lei è gia nuda, un corpo da favola :w00tmesalia:
Mi porge le tette, dove non esito a leccargliele tutte per bene, anche se rifatte...un po di silicone non fa mai male a nessuno..
Mi prende in mano la situazione, o per lo meno l'arnese che era più che sveglio! e mi infila il condom con la bocca, proseguendo un lavoro di tanto di cappello... si sente molto la sua bocca calda è stato uno spettacolo.
Mi sale sopra e comincia a cavalcare , prima lentamente , poi velocemente alternando gli affondi ..poi di nuovo lentamente... se andava avanti altri 30 secondi sarei gia venuto...
Decido di interrompere la gloriosa cavalcata e infilzarla a smorza...lei sempre disponibile e sorridente accetta ...la rigiro a pecora e la stantuffo a dovere da dietro..
cerco di durare il più possibile ma è veramente dura...
A un certo punto mi va di leccargli la patatina depilata e profumatissima che ha...sembra piacergli...non faccio nessuno sconto e visto che sono maiale con la "M" maiuscola le lucido per bene anche rai 2 :yes: vado avanti cosi' per circa 5 minuti alternando la mia bocca sulla fichetta e sul buchetto del culetto ...il tutto davvero delizioso:ok:
Intanto di sottofondo oltre i nostri gemiti di piacere ci faceva compagnia anche il pianoforte.. candele profumate accese ...luce rossa soffusa.....il clima perfetto per un incontro da incorniciare.
Mi prendo ancora tempo intanto, giusto il tempo dell'ultima cavalcata ...
La stoppo e chiedo di concludere con una 69..
Lara accetta , sorridente come sempre ...mi offre il suo delizioso frutto che ho modo di assaporare fino all'ultimo
Chiedo se può gentilmente sfilarmi il condom e da quella posizione farmi arrivare a capolinea segandomi..
Tutto concesso e tutto permesso....
Me lo sfila .. procede con un abile lavoro di mano , mentre io con la lingua assaporo la fichetta e il buchetto ..
Vengo copiosamente per metà addosso a lei e per metà addosso a me..
Sono all'apice del piacere..
La ragazza con un gridolino di sorpresa si stupisce di quanto liquido avevo da espellere!!
Chiudiamo le danze , io ancora sdraiato sul letto matrimoniale e lei che mi ripulisce il tutto...
Anche questo punto a favore soddisfa pienamente il customer satisfation
è arrivata l'ora di alzare i tacchi..
La ragazza già ricomposta mi offre il bagno (che rifiuto) e mentre discutiamo del più e del meno mi rivesto ..
Mi ha fiferito che sta qui a Senigallia fino a fine mese per poi spostarsi nel nord Italia ..precisamente a Bolzano..per poi ritornare a Senigallia verso novembre..
Bhe che dire ...sicuramente ripasserò a trovarla!
Lei è stata disponibilissima e partecipe ..sempre sorridente ha assecondato tutti i miei capricci...infine non mi ha mai messo fretta ..
Brava ragazza , brava !
La saluto con 2 bacini sulle guance in un attimo sono fuori dall'abitazione..
Salgo sull'auto e mi dirigo a casa scomparendo nel buio del lungomare oramai deserto..
OTTIMA esperienza.
Comunque non vorrei sbagliare ma se la memoria non mi inganna la ragazza non è nuova , e il suo annuncio è stato presente mesi e mesi fa ... sempre se non sbaglio ha ricevuto anche a Marotta
Tanto vi dovevo

Bionsen :wink:

Commenta
Reaction score
2
Complimenti per la rece Bionsen..Fantastica! Un altro giro dalla Lara è d'obbligo, prima che riparta, Come dice saggiamente il collega Tom03! E, dalle ultime notizie, pare sia tornata anche la Mery!! Se continua così, ormai è inevitabile..Dovrò chiedere un prestito alla BCE! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
255
Complimenti per la rece Bionsen..Fantastica! Un altro giro dalla Lara è d'obbligo, prima che riparta, Come dice saggiamente il collega Tom03! E, dalle ultime notizie, pare sia tornata anche la Mery!! Se continua così, ormai è inevitabile..Dovrò chiedere un prestito alla BCE! :sarcastic_hand:
Mi sa che se ne parla al suo ritorno ... annunci spariti e provando a chiamare risponde la segreteria telefonica.

Commenta
Alto