Lara - Senigallia (AN) - Altro

M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
complimenti a tutti per le rece, fate venir voglia di testarla :)

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-2uks76016290
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': penso piu di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI si parla di persona
SERVIZI USUFRUITI: gfe,69,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina velina style, magra seno rifatto, viso molto carino
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34831113xx

Molto incuriosito mi reco a trovare Lara, ero un po scettico perche su internet ho visto un altro annuncio con testo similissimo al suo ma con foto di una mora, ad ogni modo la chiamo e prendo appuntamento per 20 minuti dopo.

Ritardo di 5 minuti e magicamente non mi risponde...richiamo ed inizia una peripezia in cui era uscita che dura un ora...ma non demordo e aspetto.

Arrivo alla location e trovo questa bellissima creatura da sorriso dolcissimo, lei ci sa fare e si vede da subito, ha modi eleganti e simpatici , il rapporto è davvero bello e partecipato ma devo dire della partecipazione di una ragazza che sa fare BENE il suo mestiere....finge ma lo fa molto bene, non mette fretta e si dedica a te per tutto il tempo necessario al tuo piacere.

Con me il BJ è stato coperto

ttraveller

Commenta
Reaction score
2
Grazie collega, molto gentile...e scuscami per la domanda banale.....a buon rendere.

Commenta
Reaction score
2.786
Non posso fare altro che confermare quanto scrivete (purtroppo... :( )
Se ne riparla per il 2015 gente..
L'ho contattata anche io qualche settimana fa telefonicamente, dice di essere a Trento ..
A quanto pare fa la sponda tra nord e centro italia
Thats all.

Commenta
Reaction score
5
Lo sentita la settimana scorsa e come vi dicevo torna a gennaio però mi ha detto che non era sicura di venire x qualche giorno a Senigallia e mi avrebbe avvisato. Non so se metterà l'annuncio ma vi farò sapere se viene

Commenta
Reaction score
0
mi piacerebbe conoscerla avete per caso sue notizie una così è merce rara di questi tempi.

Commenta
Alto