Lara - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
0
credo se ne sia andata nuovamente..non si riesce a trovare l'annuncio con numero di telefono....

Commenta
Reaction score
0
credo se ne sia andata di nuovo..non si trova più un link e nemmeno il numero di telefono...nulla

Commenta
Reaction score
255
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-pochi-giorni-senigallia-st3h94797560
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA':non chiesta
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo che è lei, ma la forma e la dimensione delle tette non mi convince del tutto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj (che sembrava un bbj) e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, alta 165 circa, bionda come in foto, un bel viso carino (non capisco come alcuni abbiano scritto che è strana o particolare), sempre sorridente, dolce e premurosa.
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lei dice che l'appartamento è al quarto piano, invece i piani sono solo 3 (con ascensore, che non prendo mai per paura di blocchi, non sono claustrofobico)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34831113xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi di nuovo qui a recensire questa girl, ormai nella lista della spesa da un pezzo ma che non sono mai riuscito a provare per vari motivi. Dunque, vengo da un mese di astinenza, litigi con la compagna (ergo non si tromba a casa) e anche se non ne sentivo grande esigenza, forse per scarso interesse verso le girl in zona e forse un pò perchè il soldo scarseggia, guardandomi intorno, ero un pò titubante sul da trombarsi. Ecco che ieri rivedo l'annuncio di questa bella ragazza che mi prefiggo subito di trafiggere con la mia daga di carne. Prendo appuntamento in mattinata, facendo presente che sarei stata da lei nel pomeriggio (avendolo a disposizione), unica sua richiesta è quella di avvisarla un pò prima... e osì faccio, mi metto in macchina e sulla strada la chiamo per avvisarla del mio arrivo. Lei sempre gentilmente mi conferma che mi aspetta. Arrivo sul famoso lungomare Mameli in quel di Senigallia dove ancora non c'è un gran viavai di turisti, quindi la via è praticamente libera, se non qualcuno che pascola il cane o che fa jogging oltre a quattro sdraiati al sole in spiaggia.
Salgo su, facendomi le scale, attendo un attimo dinanzi la porta ed entro. Mi apre una bella ragazza con un sorriso smagliante, molto bella e carina, proprio quello di cui avevo bisogno. Quest'ultimo periodo ho proprio bisogno un pò di affetto oltre che di figa, forse più del primo.... ci sbaciucchiamo ed entro ... lei subito mi fa accomodare chiedendomi se volessi usare il bagno, ne approfitto per una lunga pisciata e una sciacquata di cappella (ero da poco docciato ma meglio non avere odori sgradevoli sul membro), entro in camera emi spoglio. Nel mentre, noto lei pastrucchiare con un condom ed io già penso tra me e me eccola che mi infila il preservativo al volo per ciucciarmi ancor prima di essermi spogliato, così da abbreviare i tempi ... e che palle, ho pensato, manco mi diverto !!! :-(
Finisco di spogliarmi, salgo sul letto e inizio e metterle le mani sul culo (davvero bello e mi sa davvero sfondato, perchè pare che ci entrasse il dito senza se e senza ma, come se ci andasse ben largo, infatti ho pensato che avesse preso poco prima un senegalese nel culo!), nel frattempo mi mette e tette in bocca, ha capito che apprezzo.... veniamo al punto: sono andato li proprio per quelle, nella foto mi sembravano belle tonde, a forma di mela, invece nella realtà hanno una forma piuttosto allungata (a pera) che mi hanno creato dei dubbi sulla conformità totale della foto. A parte questi problemi iniziali, mi sono subito dato a succhiarle tutte, nel frattempo lei gemeva (chiaramente per finta), sentita una buona erezione, mi ha preso il cazzo in bocca e contemporaneamente mi ha sbattuto la figa in faccia ... voi al posto mio che avreste fatto ? Ecco, ho iniziato a leccare come un dannato, e a sgrillettare con il dito vicino alla via di ingresso. Lei mugolava tanto e nel frattempo mi sbocchinava davvero alla grande, con un paio di affondi in tutto il tempo, nulla di che, ma il suo pompino è stato davvero fatto con dovizia e maestria, infatti mi ha fatto diventare di marmo. Quasi che alla fine me ne venivo per quanto ci sapeva fare, credevo davvero che fosse un pompino nature, ma dopo forse 10 minuti passati sul mio cazzo le ho chiesto se fosse coperto, e lei mi ha risposto che era tutto protetto. E li mi sono complimentato con lei, la sua bravura è eguagliabile da poche. Lei ringrazia tanto per i complimenti, se ci andate fategliene tanti, lei apprezza molto. Mi monta sopra e inizia a pompare alla grande, mi chiede di avvisarla quando vorrò cambiare posizione ... ma io lascio fare perchè stavo in paradiso e come ben si sa nessuno vorrebbe uscire dal paradiso. Dopo poco, forse 5 minuti, mi dice di cambiare posizione, si vede che non ce la faceva più. Allora la metto su un fianco e la inforco con tutto il cazzo che ho, la vedo un pò affaticata, nel senso che ogni tanto mette la mano tra me e lei come se volesse limitare la mia entrata, infatti poi le ho chiesto se le avessi fatto male durante la penetrazione ma lei mi ha detto di no, anche se mi ha detto che ho un uccello abbastanza lungo (e qui era quasi come un orgasmo). Finisco in questa posizione dove domino e posso continuare a sbatterla bene bene fino alla fine. Dopo aver finito lei molto servizievole, mi toglie il condom, mi pulisce, davvero una gheisha. Si complimenta con me, dicendomi che ero davvero pieno, confermo anche io vista la mia astensione dal sesso da un pezzo. Parliamo e ridiamo un pò, delle mogli che rompono le palle etc. Vado via davvero contento, rilassato e svuotato. Appena avrò tempo e denaro un salto lo rifaccio volentieri da lei perchè sono stato davvero bene.I soldi glieli ho dati io senza che lei me li avesse chiesti, magari li avrebbi voluti alla fine. Quello che inizialmente sembrava prendere una brutta piega (conil condom in mano già dall'inizio) è diventata una bellissima esperienza.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
2.786
ciao brazorf!
Le foto sono le sue , così come le tette chiaramente rifatte...Fidati :yes:
Comunque gran bella recensione .. un consiglio?!
Non farla "abituare" troppo al 50ino... lei rimane sempre sorridente e professionale ma tende ad accorciare i tempi....

Commenta
Reaction score
0
Ciao qualcuno ha notizie di questa signorina? È tornata ? Non è tornata? C'è non c'è ?? Aiutatemi che settimana prossima sono in zona grazie..

Commenta
Reaction score
255
Ciao qualcuno ha notizie di questa signorina? È tornata ? Non è tornata? C'è non c'è ?? Aiutatemi che settimana prossima sono in zona grazie..
Come primo messaggio ci si presenta nell'apposita sezione... inoltre non si viene a postare chiedendo se la ragazza è presente: se è presente ha annunci, basta aprire due pagine di annunci e la si trova in un batter d'occhio. Oppure vuoi che te la chiaviamo in nome tuo, visto che non hai manco voglia di sfogliare 4 annunci?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Brazorf non volevo essere scortese o inadeguato... non sono molto pratico... Chiedevo aiuto perché non mi trovo a Senigallia ma la raggiungo sporadicamente è quasi un anno che controllo annunci
Ma un po' e a Trento un po' a Senigallia è l'unica volta che sono riuscito a organizzare ho trovato una ragazza mora niente a che vedere con le vostre recensioni... Volevo solo sapere se qualcuno aveva notizie della sua presenza futura... Ciao buona serata continuerò a riprovare

Commenta
Alto