Partendo dal presupposto che casa mia non è il mercato del pesce di Roseto ma una casa privata, dove non si vende un bene di consumo ma di lusso.... io non ho il dono della contrattazione. IO NON CONTRATTO, non sono mai stata una leccaculo, e dal vero, come sul forum dico le cose come stanno e come le penso. Non è da gentiluomini contrattare, nè tantomeno è per me dignitoso anche il solo ascoltare una richiesta al ribasso su un atto sessuale con un cliente se si chiamerà sicuramente Marco o Luca e che magari non mi piace. Io non sono la Caritas, io faccio la mignotta e se lo faccio è perchè ne ho bisogno. Certamente io sono convinta di come tratto i clienti, del fatto che la mia casa sia sempre pulita e che dopo ogni rapporto cambio le lenzuola, ma il contrattare mi fa cascare l'ormone a terra."Diretto" ha ragione, le possibilità sono tante e come dico sempre io "tesoro io non sono l'unica mignotta della costa teramana, ma per fortuna tu non sei l'unico puttaniere".
Telefonata del furbetto
"Ciao posso venire a trovarti"
"Certo vieni pure", do indirizzo, arriva e si presenta con 50. Allora io gli dico che prendo 100 e lui "ormai sto qui facciamolo con 50", ovviamente l'ho cacciato di casa a malo modo.
Faccio presente che queste telefonate sono numerosissime, tanto che io premetto sempre "per me puoi venire ma alle mie condizioni economiche", solitamente non si presentano mai, ormai la tecnica del club dl cinquantino è appurata.
Scusate se ho il dente avvelenato, capisco che alcuni rate sono alti e avete parlato di EMPATIA.
La domanda empatica è questa: ma io, puttana, che ho debiti, progetti, magari avversità nella vita, che mi sono trovata a vendere il mio corpo (perchè altro non ho più da dare), come pensiate che mi possa sentire quando sento contrattare sulla MIA figa?
Ma credete che non abbiamo una dignità e che alle volte non ci facciamo schifo da sole? Pensate che non abbiamo un io interiore da difendere? Se venissimo a contrattare a casa vostra, qualcosa che vi riguardasse direttamente, tipo la vostra famiglia, come vi sentireste a ricevere una contrattazione?
E dopo dovremmo anche essere gentili, partecipative, carine e magari anche un bell'orgasmo!