Giovinezza ha scritto:
Una cosa sola: a me le cinesi proprio non piacciono!

!
Guarda, non ne sono appassionato neppure io e ci vado molto raramente. Tieni però presente varie cose:
- la tariffa di solito è molto concorrenziale
- spesso è incluso il massaggio (che alcune praticano anche benino)
- il servizio di solito è di livello medio, al limite mediocre, ma quasi mai trovi il bidone colossale (ogni tanto capita pure qualche trattamento migliore del solito!)
- sono pressoché sempre educate e gentili
- non rompono se non ti piace la tipa e giri i tacchi (e vorrei ben vedere, visto che sono tutti fake o quasi!)
Oltre a questi e forse altri pro ci sono ovviamente anche i contro, che non mi metto ad elencare in quanto il tema non è "ragazze cinesi: pro e contro" (a proposito, esiste una apposita discussione?).
Per non andare off-topic vengo dunque al nocciolo della questione: se in un dato istante si ha bisogno di una semplice svuotata, un po' di ginnastica senza rotture di scatole, (quasi) zero rischi, etc. ecco che torna buona una china-girl che, con un impegno economico limitato, offre quello che si cerca. Ovvio che se invece l'esigenza è quella di un incontro GFE, magari con una velina, allora le cinesine non vanno più bene.
Sembra una banalità, ma penso che non tutti si pongano questo interrogativo ogni volta che vanno a zoccole: "di che cosa ho bisogno
io in questo momento?" La parte evidenziata è a mio parere essenziale: capita infatti frequentemente che, a seconda delle circostanze, si desideri una cosa piuttosto che un'altra, e anche il costo dei diversi servizi sarà differente. In caso di necessità di una semplice svuotata, perché dunque andare a sprecare 100 cocuzze con una rumena, magari col rischio anche di una sonora inculata? In tal caso una orientale può risultare più adeguata.
In estrema sintesi, l'indicazione per risparmiare che volevo dare può essere così espressa: cercare solo il servizio strettamente necessario alla situazione contingente e non altro.
PS. A proposito dell'ultimissima considerazione: se si ritiene che una bella pompa possa bastare, nulla vieta di chiedere solo quella, con corrispettivo ovviamente ridotto e concordato prima. Una volta, da studente universitario, addirittura mi presentai da una loft per una semplice sega condita da un po' di palpatine; l'esborso fu di 25 cocuzze e a me andò bene così.