Lasciato dalla ragazza, sono distrutto

Se ti posso dare un consiglio fai come me: domenica faccio la seconda dose di vaccino, un po' di giorni di comporto e ricomincio l'attivita' punteristica come e piu' di prima. Vedrai come la dimentichi alla svelta.
Guarda che ha già ripreso da un po' l'attività, recensioni comprese. A tal proposito: bravo Vincenzo!
 
Anche a me e' successa una cosa simile anni fa' ormai 16 o 17 ma la colpa e' stata solo mia che mi ero illuso emi ero fatto il film , a quel tempo avevo un disperato bisogno di avere una compagna . Lei e' stata onesta con me ma io non volevo tanto accettarlo per che' mi piaceva troppo .Diciamo che era una buona amica da locale notturno ei miei conoscenti melo avevano detto tutti lasciarla perdere compreso il compagno di merende . Beh e' finita che lei era sparita solo dopo ho scoperto che si era sposata e che aveva un figlio .Inoltre ci vedevamo solo dentro il locale quindi non poteva funzionare abitavamo molto lontani . Ci ho messo molti anni trepianti, rabbia , disperazione ma alla fine me ne sono fatto una ragione che non eravamo compatibili .
 
dopo aver passato quello che hanno passato tutti ed essere diventato vecchio, per quanto mi riguarda e modestissima opinione, le donne sono intercambiabili, quella perfetta probabilmente non esiste e di conseguenza c'è quella brava a scopare e non a far da mangiare, c'è quella brava a fare tutte e due le cose ma acida, c'è quella brava in tutto e simpatica, anche troppo simpatica e la da a tutti.
in comune hanno tutte una cosa: sono incomprensibili per noi e cercare di capirle ti fa correre il rischio di cadere in un vortice da cui non se ne esce facilmente

e a chi ama il cinema ed i bei film consiglio di vedersi il film " il danno" con Malkovic e la Marceau , difficile da trovare perché vecchiotto, ma ne vale la pena
 
Tempo..per dimenticare una donna c'é bisogno di un pó del vecchio amico tempo.
Con il tempo ce la farai sempre.
Magari spendi qualche banconota in piú.
Vai al ristorante.
Fai un viaggio di una settimana.
Prima te la senti a sorridere ad un'altra donna meglio sarà.
 
Indietro
Alto