Oggigiorno la brava ragazza trova sempre i pezzi di merda, e l'uomo perbene sempre le troie, il mondo va così!!!
Affatto.
Ognuno trova ciò in cui si va ad incastrare per sua volontà e predisposizione.
Non è fortuna o sfortuna: è libero arbitrio.
L'importante è usarlo per giungere a riconoscere le proprie debolezze, e decidere dunque di non permettere che esse siano il grimaldello che consente ad un/una partner scorretto/a di insinuarsi nella propria vita.
Ad esempio: a me piacciono le donne.
In passato, per accoppiarmi sessualmente con esse, ho accettato situazioni deliranti, convinto fossero l'unica strada praticabile per potere avere soddisfazioni sessuali.
Oggi ho scelto di essere single e di frequentare escort proprio per potere avere soddisfazioni sessuali senza autodistruggermi.
Non so dirVi,
madame, se sono un pezzo di merda o un uomo per bene.
Probabilmente, sono solo uno che ha imparato ad evitare ciò che gli fa male.
E mi va bene così.