Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
salve
qualcuno ha potuto testare questa bella ragazza?

index 35110079xx

su Wapp risponde prontamente parte da 50 fino a 150 con massaggio BBJ e + venute , mi sembra molto carina e gentile, sarà quasi un anno che sta su LT ma no ho trovato nulla... non vorrei prendere l'ennesima sola...
grazie
Ciao, ci sono stato e ti posso dire che per la mia esperienza non ne è valsa la pena. Lei è proprio come in foto, quindi decisamente molto carina, però (ripeto, è la mia personalissima esperienza, al rate di base) è stata totalmente passiva e distaccata, e in più le sue ascelle non erano esattamente profumate... Mastica l'italiano, ma preferisce comunicare in inglese (sostiene di parlarlo perfettamente, ma ahimè, non è proprio così... In ogni caso si fa capire per quello che serve). Ciao.

Commenta
Reaction score
13
Ciao, ci sono stato e ti posso dire che per la mia esperienza non ne è valsa la pena. Lei è proprio come in foto, quindi decisamente molto carina, però (ripeto, è la mia personalissima esperienza, al rate di base) è stata totalmente passiva e distaccata, e in più le sue ascelle non erano esattamente profumate... Mastica l'italiano, ma preferisce comunicare in inglese (sostiene di parlarlo perfettamente, ma ahimè, non è proprio così... In ogni caso si fa capire per quello che serve). Ciao.
Ragazzi scusate ma è come se andate al mc e volete mangiare l astice... la qualità si paga... ?

Commenta
Reaction score
456
ciao Federica,

capisco il tuo appunto, il problema qui in zona (non parlo di te perchè non ti conosco) è che il rate (50/70/100) alla fine non è indicatore di qualità... ci sono ragazze che, pur essendo giovani e belle, pur potendo offrire una prestazione di qualità, non lo fanno... a prescindere dal rate.

Non so da cosa dipenda sinceramente... attitudine? voglia? consapevolezza che tanto siamo tutti arrapati e tanto ci accontentiamo? forse non scatta quel qualcosa in più? però la professionalità sta anche in quello... se decidi di fare questo mestiere... fallo bene...

Ho avuto esperienze (baste che vedi le mie rece) deludenti, e, sono sicuro che se anche avessi pagato di più, la prestazione sarebbe stata la stessa...
certo in alcune occasioni sapevo a cosa andavo incontro, in altre mi ci sono ficcato ingenuamente...

mah non so! mi sa che mi tocca venirti a trovare ...solo che mi rimani un po lontana! :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi scusate ma è come se andate al mc e volete mangiare l astice... la qualità si paga... ?
Si infatti il problema è che non mettono subito le cose in chiaro pur di prendersi il cachet... io lo dico da subito se non mi piaci non ci sta nulla da fare... bisogna selezionare un minimo per divertirsi da entrambe le parti... ma sono modi di lavorare... e poi dipende pure da quello che si vuole fare perché naturalmente ci vuole rispetto reciproco ed esistono sempre le malattie... e poi le recensioni lasciano il tempo che trovano perché non si può piacere a tutti e anche per una risposta mal data al telefono te ne scrivono una... perciò... selezionate al meglio ?

Commenta
Reaction score
456
concordo ma ripeto non è facile... come non è facile nemmeno il vostro lavoro....
ti auguro un buon week end

Commenta
Reaction score
13
Sto lavoro va fatto con voglia e come passatempo se no diventa pesante e noioso... buon fine settimana a te

Commenta
Reaction score
7
Ciao, mi associo alla risposta dell'altro utente e rilancio dicendo che capisco che per te 50€ siano l'incasso di 10 minuti di lavoro (in nero, tra l'altro), ma per gran parte della gente significano quasi una giornata in ufficio. A me non sembrano prezzi così popolari, sinceramente.

Commenta
Reaction score
13
@Puny80 comprendo a pieno il tuo ragionamento però quà non si sta parlando di un bene primario ma di un lusso e non si può paragonare ad una giornata di lavoro... perché pure io quando faccio il mio vero lavoro li guadagno in una giornata... cmq le persone che vengono da me fortunatamente non hanno questo genere di problema..

Commenta
Reaction score
13
Ciao, mi associo alla risposta dell'altro utente e rilancio dicendo che capisco che per te 50€ siano l'incasso di 10 minuti di lavoro (in nero, tra l'altro), ma per gran parte della gente significano quasi una giornata in ufficio. A me non sembrano prezzi così popolari, sinceramente.
Ah dimenticavo gli annunci hanno un costo e poi a 50 euro non faccio entrare nessuno in casa... mi pare una cifra ridicola con tutto rispetto per i soldi... ma so quello che valgo e lo sanno bene pure le persone che vengono da me... non amo fare le corse o lavorare sulla quantità...poi ci stanno pure quelle a 30 euro piattole all inclusive

Commenta
Reaction score
7
@Puny80 comprendo a pieno il tuo ragionamento però quà non si sta parlando di un bene primario ma di un lusso e non si può paragonare ad una giornata di lavoro... perché pure io quando faccio il mio vero lavoro li guadagno in una giornata... cmq le persone che vengono da me fortunatamente non hanno questo genere di problema..
Sarà pure un lusso, ma sempre di poche decine di minuti si parla. Altro che lusso... Comunque, ovvio che ognuno stabilisce le tariffe che vuole. D'altra parte forum come questo servono anche per valutazioni qualità/prezzo.
Però vorrei lo stesso farti notare che non è affatto una regola assoluta che tariffe alte siano sinonimo di qualità. Le eccezioni, in un senso come nell'altro ci sono e non sono pochissime.

Commenta
Reaction score
13
@Puny80 non so come sei abituato o se sei precoce ma i miei appuntamenti ( visite) non sono di 10 min e non baso tutto sulla prestazione ma 30/60 min di relax e distaccarsi dai problemi quotidiani se voi parlate di una semplice sveltire ci sta... sono sempre punti di vista... e ripeto un forum nn so quanto possa essere utile perché per esempio lavoro molto di più con un passaparola tra amici dei miei clienti e instragram più che un forum di clienti snervati e più delle volte isterici... che poi me ne rendo subito conto al tel quando uno è esperto del settore lo escludo a priori perché qua nn si parla di merce ma bensì di persone...ma vabbè andiamo in discorsi troppo oltre...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Grazie alla Signorina Federica per il suo pacato ed illuminante intervento con il quale sono pienamente d'accordo.

Bene, tutto molto interessante ma questa sezione è dedicata alla richiesta di informazioni su annunci nella zona di Latina. Per tutto il resto, oltre che a Mastercard, ci sono aree del sito dedicate.

Commenta
Reaction score
456
salve

info su questa donzella?

maria 38018455xx

su Wa mi ha chiesto un po troppo.... 100 euro per cosa "normale" e 150 per 30 minuti, non le ho voluto rompere le scatole con tante domande
qualcuno cè stato?

dovrebbe essere la ragazza che sostituiva Lorette vicino ad aprilia 2, infatti al ritorno di Lorette lei è sparita... il rate è un po troppo alto per la zona
poi dipende cosa offre, ma considerando che viene da OTR .... non me la sento di buttare una piotta! 70/80 pure pure, visto che è una bella ragazza

Commenta
Reaction score
510
150 mezzora su Latina è una cifra fuori mercato, poi per una rumena qualsiasi, la settimana scorsa c'era Cony Ferrara in zona, per curiosità l'ho chiamata e mi ha proposto 100 completa mezzora.

Commenta
Reaction score
456
la mia paura è che siccome fino a 2 settimane fa stava in OTR , non penso che abbia bene in mente la prestazione di una Loft da 150 euro...
è sicuramente una bella ragazza, ma se mi liquida in 15 minuti tutto coperto , beh allora insomma ...faccio autoerotismo....
cmq vediamo se tra 1/2 settimane cambia rate... se qualcuno la conosce si faccia avanti, grazie

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto