- Reaction score
- 456
Ciao, ci sono stato e ti posso dire che per la mia esperienza non ne è valsa la pena. Lei è proprio come in foto, quindi decisamente molto carina, però (ripeto, è la mia personalissima esperienza, al rate di base) è stata totalmente passiva e distaccata, e in più le sue ascelle non erano esattamente profumate... Mastica l'italiano, ma preferisce comunicare in inglese (sostiene di parlarlo perfettamente, ma ahimè, non è proprio così... In ogni caso si fa capire per quello che serve). Ciao.salve
qualcuno ha potuto testare questa bella ragazza?
Latina: ??❣❣??❤❤Reale come poche!Amo fare le cose con calmae senza fretta.Mi piace farti star bene
Bakecaincontri. Latina. ??❣❣??❤❤Reale come poche!Amo fare le cose con calmae senza fretta.Mi piace farti star bene. Ciao, sono ❤️Maya❤️ (100% reale 100%) Ho 21latina.bakecaincontrii.com
index 35110079xx
su Wapp risponde prontamente parte da 50 fino a 150 con massaggio BBJ e + venute , mi sembra molto carina e gentile, sarà quasi un anno che sta su LT ma no ho trovato nulla... non vorrei prendere l'ennesima sola...
grazie
Ragazzi scusate ma è come se andate al mc e volete mangiare l astice... la qualità si paga... ?Ciao, ci sono stato e ti posso dire che per la mia esperienza non ne è valsa la pena. Lei è proprio come in foto, quindi decisamente molto carina, però (ripeto, è la mia personalissima esperienza, al rate di base) è stata totalmente passiva e distaccata, e in più le sue ascelle non erano esattamente profumate... Mastica l'italiano, ma preferisce comunicare in inglese (sostiene di parlarlo perfettamente, ma ahimè, non è proprio così... In ogni caso si fa capire per quello che serve). Ciao.
Si infatti il problema è che non mettono subito le cose in chiaro pur di prendersi il cachet... io lo dico da subito se non mi piaci non ci sta nulla da fare... bisogna selezionare un minimo per divertirsi da entrambe le parti... ma sono modi di lavorare... e poi dipende pure da quello che si vuole fare perché naturalmente ci vuole rispetto reciproco ed esistono sempre le malattie... e poi le recensioni lasciano il tempo che trovano perché non si può piacere a tutti e anche per una risposta mal data al telefono te ne scrivono una... perciò... selezionate al meglio ?Ragazzi scusate ma è come se andate al mc e volete mangiare l astice... la qualità si paga... ?
Ciao, mi associo alla risposta dell'altro utente e rilancio dicendo che capisco che per te 50€ siano l'incasso di 10 minuti di lavoro (in nero, tra l'altro), ma per gran parte della gente significano quasi una giornata in ufficio. A me non sembrano prezzi così popolari, sinceramente.Ragazzi scusate ma è come se andate al mc e volete mangiare l astice... la qualità si paga... ?
Ah dimenticavo gli annunci hanno un costo e poi a 50 euro non faccio entrare nessuno in casa... mi pare una cifra ridicola con tutto rispetto per i soldi... ma so quello che valgo e lo sanno bene pure le persone che vengono da me... non amo fare le corse o lavorare sulla quantità...poi ci stanno pure quelle a 30 euro piattole all inclusiveCiao, mi associo alla risposta dell'altro utente e rilancio dicendo che capisco che per te 50€ siano l'incasso di 10 minuti di lavoro (in nero, tra l'altro), ma per gran parte della gente significano quasi una giornata in ufficio. A me non sembrano prezzi così popolari, sinceramente.
Sarà pure un lusso, ma sempre di poche decine di minuti si parla. Altro che lusso... Comunque, ovvio che ognuno stabilisce le tariffe che vuole. D'altra parte forum come questo servono anche per valutazioni qualità/prezzo.@Puny80 comprendo a pieno il tuo ragionamento però quà non si sta parlando di un bene primario ma di un lusso e non si può paragonare ad una giornata di lavoro... perché pure io quando faccio il mio vero lavoro li guadagno in una giornata... cmq le persone che vengono da me fortunatamente non hanno questo genere di problema..