Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro le foto sono prese da qualche altra parte, puoi provare ad andare, e se non ti piace saluti e te ne vai.

Togli il sembra, le foto sono di qualcun'altra al 110%, ma tutto l'annuncio è di quelli da saltare a pier pari

buondi’ ... di questa ragazza italiana si sa’ qualcosa? In rete non c e nulla di nulla neanche altri annunci.... le foto sembrano finte ma specifica che sono reali.. booh

FAKE al 100%, le foto sono di Reya Sunshine:

No. Le foto sono di Amber Rose.
"ci sono un paio di rece su ea"
Il che, è peggio di non trovare nulla.

strano però questa ha fatto un account insta e FB co tutte ste foto... o le somiglia tanto oppure casipta le ha rubato l'identità!!
a me come tipologia di ragazza intriga parecchio...

ciao
la incontrai anni fa a tor san lorenzo con il nome di Francesca (non mi pare di averla recensita), lei è giovane , sui 25 credo, fu una cosa normale, da classica OTR in Loft per 50 eruo, BJ e RAI1, disse di non fare BBJ o altro, ma in realtà la ribeccai 1 annetto dopo dalle parti di castel romano in OTR, la riconobbi subito e con 40 euro mi fece BBJ e RAI1... io penso che con la dovuta somma di denaro faccia un po di tutto , però l'attitudine è da OTR non per il fatto che metta fretta, ma per l'atteggiamento un po da bambola gonfiabile... devo dire che dal vivo è però molto bella...
vedi tu!

pareri? ci siete mai andati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto