Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Luglio 2021
Messaggi
31
Reaction score
73
Come ha smesso?sei sicuro?io ci vado da parecchio e non mi ha mai detto che voleva smettere...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Non capisco che problemi avete a contattare Federica
Andate su bakeka e scrivete Federica
E magari recensite se ci andate.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
320
Reaction score
451
salve ragazzi
di tanto in tanto appare questo annuncio anche su BK ma non di frequente:


su Whatsapp risponde con un messaggio copia/incolla: con 100 fa massaggio e "sembra" BBJ e Rai1, in altro annuncio millanta anche RAI2, non da molta confidenza ma mi ha scritto che ospita dalle parti di aprilia 2 cc,
qualcuno ne sa qualcosa?
il rate un po alto mi frena... fossero stati 70/80 euro me la sarei rischiata , ma non ci sono foto realistiche ne si sa qualcosa della tipa

index: 3409514260

il massaggio tantra non mi ispira + di tanto e mi sembra di capire che ultimamente è diventato uno specchietto per le allodole... per altro nella maggior parte dei casi senza sesso ma solo con HJ... a queste cifre, meglio una bella ragazza...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2021
Messaggi
31
Reaction score
73
Buonasera ragazzi qualcuno è mai stato da questa ragazza? Su internet non ho trovato alcun riferimento forse perché come scritto nella annuncio ha cambiato numero. Grazie a chiunque abbia info

Index: 3202456493
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
320
Reaction score
451
ciao bobo
il link non funziona più, il numero non porta a nulla
dall fotina che vedo, potrebbe essere Giulia di aprilia recensita da me che si è spostata?


index 3200446450
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2021
Messaggi
31
Reaction score
73
Non lo so Ettore anche io non avevo trovato nulla...per questo ho chiesto se qualcuno l avesse incontrata.....grazie comunque
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto