Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
106
salve ragazzi
ma questa:

io penso si sia sbagliata con il tutto al naturale... almeno spero.... ad ogni modo sembra carina...

index: 32844794xx

contattata, mi ha mandato il menu da 50 e da 100, preso appuntamento, entrato nel suo appartemento lei in piagiama, struccata e sopratutto scazzatissima già quando mi apre, le foto se sono le sue di alcuni chiletti fa, mi indica con fare scorbutico la stanza dove andare (ammazza che acida, ma mo me ne vado proprio...) le ricordo il menu che mi aveva mandato (BBJ + daty + fuck covered ovviamente) si rimangia tutto e dice per 50 non esiste e me ne posso pure andare. Cosa che ho fatto velocemente mandandola a quel paese

Commenta
Reaction score
456
Ehhh io sono appena tornato da latina...
Dalla tipa in questione

Ora sono con lo smartphone domani faccio la recensione:

Cmq sia confermo l'atteggiamento descritto dal collega, più che altro ho percepito un grande scazzamento e tristezza...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
456
ehh storia vecchia...

chiesi info su una tipa che si faceva chiamare Valery, una no prof, metteva annuncio su vari siti , incontrava a campo di carne vicino la stazione di giorno.
un pomeriggio mi sono messo d'accordo telefonicamente con lei ma mi ha dato buca...

mi sono conservato il numero che è diverso da questo qui, ma non l'ho più sentita..
al telefono mi aveva detto di abitare ad ardea e la descrizione che mi fece di lei corrisponde: piccolina 50 kg sui 35...

Commenta
Reaction score
984
Volevo dire a @AntMan che non era mia intenzione fare pubblicità alla signorina di cui avevo messo il link. Purtroppo non la conosco nè tanto meno sono stato con lei. Forse, anzi sicuramente avrò fatto degli errori, ma il mio "è tornata" era per dire che avevo visto il suo annuncio parecchio tempo fa nella mia zona e poi per mesi niente, e oggi è ricomparso. Volevo solo scambiare un parere. Per quanto riguarda il mio secondo messaggio cancellato, pensavo che il primo non fosse stato caricato altrimenti non avrei perpetrato nell' errore. Grazie e scusate se sono stato un pò imbranato.

Commenta
Reaction score
984
Buonasera a tutti, qualcuno conosce questa ragazza? Conosce quel culo?

Oggi l'ho contattata su whatsApp, abbiamo scambiato 2 parole, mi elenca il rate ( 60 mezz'ora/ 120 un ora) accetto e dopo aver chiesto dove si trovava è non mi ha più risposto.

Commenta
Reaction score
456
ciao
guarda è presente sempre allo stesso posto, anche a me a volte non prendeva il telefono
penso sia un problema di linea, prova + volte...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto