E l'Anitona Ekberg di felliniana memoria?
... eehhhh addirittura! guarda cosa sei andato a scovare...
poi non ti lamentare si ti chiamano vecchiaccio...
E l'Anitona Ekberg di felliniana memoria?
... eehhhh addirittura! guarda cosa sei andato a scovare...
poi non ti lamentare si ti chiamano vecchiaccio...
Ho una mia teoria.
Secondo me sbagliano a fargli fare la doppiatura di se stessa.
Forse non sarà una delle attrici più espressive del circuito, sicuramente ha un'espressione vocale in monofonia... e questo la penalizza oltremodo.
Però cazzarola per bona è bona!
E poi, comunque, in foto è molto espressiva...
Scusa, ma qui si parla di attrici. Le attrici sono quelle persone che nei film recitano e fanno varie espressioni, magari emozionando lo spettatore.
Poi sul fatto che sia ampiamente trombabile non discuto.
la discussione di questo post non riguarda la recitazione, ma la bellezza fisica
la discussione di questo post non riguarda la recitazione, ma la bellezza fisica
Dai su, torniamo seri!
Crogioliamoci pure nelle forme eccelse di Catherine Bach in arte Daisy Duke, l'unico suggerimento serio ... chi di noi non ne è rimasto affascinato in Hazzard e non l'ha amata? ma forse penso anche che per la maggior parte di noi, io compreso, sia prevalsa la fase onanistica (ero ragazzino ... che potevo fare di fronte a una così bona e vestita in quel modo?), piuttosto che un'infatuazione amorosa vera e propria, vista la sua fisicità che non può passare inosservata e che sembra che suggerisca e richiami più che altro un'unica azione possibile che si sostanzia soltanto in un unico verbo ... Sbattimi forte!!!
Ma no scusa Io1954, io che che ho aperto la discussione, magari non sono stato chiarissimo, ma volevo intedere anche tutte e due, cioè l'attrice per noi più bella, che ci ha fatto innamorare, in relazione anche al ruolo interpreto, cioè al fascino che ha scusitato in noi anche il pesonaggio e non solo l'attrice unicamente nella sua fisicità.
Poi va bene tutto, ma più o meno diciamo che la traccia che volevo indicare era un misto di bellezza in relazione anche alle interpretazioni.
Scusate se non sono stato chiarissimo.
Scusa Chiavettiere, non mi ricordo come si chiama la biondina platinata che interpreta questo lungometraggio
https://www.youtube.com/watch?v=O4P7NxpsA2Q
Giusto per dargli un volto... forse la più bella delle attrici italiane.
Scusa Chiavettiere, non mi ricordo come si chiama la biondina platinata che interpreta questo lungometraggio
https://www.youtube.com/watch?v=O4P7NxpsA2Q
Non lo so, non posso guardare tutto se no finisco i giga, scusa ... è che sto con il cell.