L'attrice che mi piace di più fisicamente e di cui mi sono innamorato!

• Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio
Reaction score
1.085
Oltre a quasi tutte quelle che avete citato voi, con particolare riferimento a Grace Kelly e Kim Novak, del passato remoto cito Marlene Dietrich (L'angelo azzurro) Silvana Mangano (Riso Amaro) e Carroll Baker. Poi i vogliamo dimenticarci di Edwige Fenech e Laura Antonelli?
Ma quella di cui mi sono innamorato è:
Catherine Deneuve
CATHERINE DENEUVE.jpg

e quella che mi ha arrapato di più è:
Senta Berger
SENTA BERGER.jpg

Commenta
Reaction score
2
... Katie Holmes che interpreta Joey Potter in Dawson's Creek...

Sicuramente la vicinanza con Thomas Cruise Mapother IV (alias Tom Cruise) e la Chiesa (Setta?) di Scientology non l'hanno aiutata ma ora che non ha nemmeno 40 anni appare, senza trucco, decisamente "provata":

Holmes1.jpg

A suo conforto si può dire che molte se non quasi tutte le donne (soprattutto quelle più avanti con gli anni) di cui si sta parlando in questa discussione, senza trucco, non sembrano nemmeno loro.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Eh si, Jericho73 hai ragione, alcune crescendo sono cambiate mentre io le ricordo fantastiche nelle loro interpretazioni da giovanissine ... purtroppo si cambia e qualcuna ha fatto ricorso anche alla chirurgia estetica! malissimo!
Per il resto l'allegato che hai messo a me non funziona, non riesco ad aprirlo.

Commenta
Reaction score
2
Eh si, Jericho73 hai ragione, alcune crescendo sono cambiate mentre io le ricordo fantastiche nelle loro interpretazioni da giovanissine ... purtroppo si cambia e qualcuna ha fatto ricorso anche alla chirurgia estetica! malissimo!
Per il resto l'allegato che hai messo a me non funziona, non riesco ad aprirlo.

Strano, ho provato con diversi browser e a me funziona con tutti.

Comunque ti posto il link da dove l'ho scaricato:

https://i.embed.ly/1/display/resize?key=1e6a1a1efdb011df84894040444cdc60&url=http%3A%2F%2Fi.dailymail.co.uk%2Fi%2Fpix%2F2014%2F12%2F29%2F245057C900000578-0-image-a-9_1419861136423.jpg&width=810

Tra l'altro proprio a sostegno di quanto dici pubblico le foto di due casi emblematici.

La prima è Meg Ryan, che da fidanzatina d'America si è trasformata in strega di Biancaneve a colpi di bisturi e botox.

meg-ryan-prima-dopo-botox.jpg Qui nel confronto di quando era non più giovanissima ma ancora "di fabbrica" e in versione "tuning". :shok:

La seconda è Nicole Kidman, altro esempio di come (evidentemente) la vicinanza con Tom Cruise porti al deperimento fisico e mentale.

Nicole.jpg Qui, anche lei, prima e dopo la cura! :fool:

Commenta
Reaction score
10.750
Strano, ho provato con diversi browser e a me funziona con tutti.

Comunque ti posto il link da dove l'ho scaricato:

https://i.embed.ly/1/display/resize?key=1e6a1a1efdb011df84894040444cdc60&url=http%3A%2F%2Fi.dailymail.co.uk%2Fi%2Fpix%2F2014%2F12%2F29%2F245057C900000578-0-image-a-9_1419861136423.jpg&width=810

Tra l'altro proprio a sostegno di quanto dici pubblico le foto di due casi emblematici.

La prima è Meg Ryan, che da fidanzatina d'America si è trasformata in strega di Biancaneve a colpi di bisturi e botox.

Vedi l'allegato 178028 Qui nel confronto di quando era non più giovanissima ma ancora "di fabbrica" e in versione "tuning". :shok:

La seconda è Nicole Kidman, altro esempio di come (evidentemente) la vicinanza con Tom Cruise porti al deperimento fisico e mentale.

Vedi l'allegato 178030 Qui, anche lei, prima e dopo la cura! :fool:

o povere tate vittime del botulino!

Commenta
Reaction score
10.750
Olga Kurylenko non sarà forse una grandissima attrice, ma in The Water Diviner di e con Russell Crowe ha avuto tutta la mia attenzione

images.jpg
olga10.jpg
Olga-Kurylenko.jpg

Commenta
Reaction score
54
Parlando di amarcord e delle prime pippe, ricordando i tempi delle "foreste amazzoniche" due icone della commedia sexy italiana, insieme all'intramontabile Edwige Fenech.

Nadia Cassini
Nadia_Cassini_0024.jpg

Eleonora Giorgi
eleonora%u00252Bgiorgi%u00252Bnuda%u00252Bfoto%u00252Bvip%u00252Bnude%u00252Banni%u00252B70%u002.jpg

Forse piu' show-girl che altro ma detiene il mio personale record di pippe adolescenziali dedicate: Tinì Cansino.
Tini_Cansino_Naked_13.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
salma hayek in from dusk till dawn e uma thurman in pulp fiction piacciono solo a me???

salma_hayek.jpg

uma-thurman-movies-and-films-and-filmography-u4.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Dai, facile, è Angelina:pleasantry:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Non so se mi scpieCo... :w00tmesalia:

Ma LEI, dove la mettiamo?

120053.jpg thumb_cqdi6bxhog.jpg Catherine-Zeta-Jones-Topless-Frolic-Photos-Surface.jpg

E' qualcosa con la quale veramente c'è da farsi venire una sindrome del tunnel carpale...

Commenta
Reaction score
40
cameron diaz.jpg Cameron Diaz, so che a molti non piacerà, ma io la trovo sexyssima!
chastain.jpg Jessica Chastain la adoro
diane krieger attrice.jpg Diane Krieger

Commenta
Reaction score
148
Ce ne sarebbero tante, alcune ne avete già messe, altre molto famose ne metteranno i colleghi. In genere mi piacciono bellezze abbastanza "semplici" come per esempio:

Valentina Lodovini

Vedi l'allegato 177890

...o Jasmine Trinca

Vedi l'allegato 177893

...ma tempo fa ho visto un film dal titolo "Gloomy Sunday" (anche con Stefano Dionisi) e sono rimasto colpito dalla poco conosciuta attrice protagonista:

Erika Marozsan

Vedi l'allegato 177891

Non so se è già stata messa da qualcuno...ma aggiungerei Liv Tyler alla mia precedente lista:

liv-tyler.jpg

34F.jpg

liv-tyler-25697.jpg

Commenta
Alto