Laufhaus - Graz

• Creatore Discussione Creatore Discussione lemacchie
  • Data di inizio Data di inizio
Ne vale la pena di "giocarsi dei colpi" in una laufhaus...quando c'è la possibilità di andare in un Fkk ? Non vedo un gran risparmio :pardon:!!!

Sarebbe il giorno prima , non poco prima di entrare al FKK , non avrebbe senso ovviamente .

Grazie per la lista Ale Undici , adesso mi guardo per bene i siti e le location , nonchè le fighe presenti
per farmi un'idea .

Solitario , continuo a darti ragione , ma vedrò di accontentarmi , magari ho fortuna :) (ho visto una brasiliana su una camera... :w00tmesalia:)

Per gli amanti del genere in compenso ho notato che è aumentata esponenzialmente la presenza di trans nelle Laufhaus!! Richiesta? Penso di si....

Rispondo prima a questo post dopo il mio giro.
Ho fatto un giro alle Laufhaus di Graz, ne ho visitati parecchi , direi abbastanza deludenti alcuni da paura.
Confermo che in un locale erano solo presenti trans ... uscito di corsa. :w00t:
Forse perché domenica pomeriggio ma poche girls e neanche l'eccellenza. C'erano le austriache che non parlavano ne italiano ne inglese solo tedesco.
Le foto appese sono ritoccate e percui necessita una intervista dal vivo.
Metà delle stanze erano vuote, alcune erano occupate ma non c'erano le foto.

Questo è un commento che vale anche per Salisburgo. Dopo le esperienze dei fkk, li eviterei.

Rispondo prima a questo post dopo il mio giro.
Ho fatto un giro alle Laufhaus di Graz, ne ho visitati parecchi , direi abbastanza deludenti alcuni da paura.
Confermo che in un locale erano solo presenti trans ... uscito di corsa. :w00t:
Forse perché domenica pomeriggio ma poche girls e neanche l'eccellenza. C'erano le austriache che non parlavano ne italiano ne inglese solo tedesco.
Le foto appese sono ritoccate e percui necessita una intervista dal vivo.
Metà delle stanze erano vuote, alcune erano occupate ma non c'erano le foto.

Questo è un commento che vale anche per Salisburgo. Dopo le esperienze dei fkk, li eviterei.
La Domenica è il giorno peggiore per girare alla ricerca nelle Laufhaus perché c'è il cambio settimanale tra le news e quelle uscenti.In sostanza trovi quelle che fanno la quindicina se capiti nella domenica a metà.Ogni modo sui vari siti sono specificate date arrivo e partenza.Calcola poi che la domenica qualcuna esce per i cavoli suoi nel pomeriggio e trovi la camera senza la ragazza ma segnalata dalla scritta gialla assente!!

Ciao. Dovrei soggiornare presto a Graz. Volevo capire se ci sono aggiornamenti sulle laufhaus.. se sono ancora aperte o se ci sono locali nuovi.

Ho dato un’occhiata….. diciamo che a Graz il materiale è tanto 😄😄😄

Indietro
Alto