laura - black otr - milano sp binasco-melegnano

Reaction score
11.058
CITTA DELL'INCONTRO: siziano credo, vedere mappa
NOME: laura
NAZIONALITA': dice ghana ma credo nigeria come al solito
ETA': dice 23 e circa ci siamo
SERVIZI OFFERTI: bj e fuck
RATE DI PARTENZA: 100 in motel
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gazzella alta e magra
ATTITUDINE: troppo frettolosa
REPERIBILITA': fino a notte fonda

LA MIA ESPERIENZA: Ieri sulla binasca c’erano poche ragazze, e non c’erano quelle a me note. Il cervello mi diceva di lasciare perdere e tornare a casa, purtroppo a un certo punto è stato il pisello a prendere il sopravvento. Avevo notato due ragazze nigeriane alte e snelle, un po' più avanti del distributore in direzione binasco, dalla macchina come al solito sembravano carine, una con una maglietta lunga fino alla passera e ogni tanto la alzava per mostrare che era senza mutande, un’altra un po’ più vestita ma fisicamente simile (gambe lunghe e culetto sexy). Scelgo questa, Laura appunto, solita domanda di rito, solita risposta (30 euro bocca e figa), chiedo se viene in motel, solita tariffa della zona (100), promessa di stare un’oretta e di divertirsi, la ragazza è in effetti carina anche di viso e sorridente.
Appena dentro si spoglia, ha una parrucca mesciata, sarà alta 1,65 senza tacchi, il seno è piccolo, ma ha un bel corpo, solo un filino di grasso sulla pancia, non è il mio fisico preferito ma ho apprezzato, una gazzella, ho pensato, il viso ha la pelle migliorabile, come se avesse una piccola diffusa orticaria. Saldo il dovuto e incominciamo.
Mi mette il preservativo quasi subito, io peraltro sono già pronto, ma non va nemmeno a lavarsi e non mi chiede di farlo. Succhia un po’, non si sentono i denti, poi sale sopra, cavalca, la metto sotto, pompo per bene, la metto a pecorina, vita sottile e culetto morbido e tondo, che bello, mi do ancora da fare e lei emette un po’ di gemiti, poi dice “amore, poi mi dai ancora soldi però”, chiedo perché, e dice “mi stai scopando troppo”, la poesia purtroppo se ne va, mi finisce con la mano mentre le tasto la passerotta.
Va in bagno e inizia subito a vestirsi, quando esco io dal lavaggio è già vestita e mi dice di andare, io mi siedo sul letto e la prendo in braccio, la rovescio sul letto, parliamo un pochino, lei continua a essere sorridente, gioca un po’ con il pisello ma non demorde, “andiamo”, dice “devo prendere ancora soldi”.
Al che la riaccompagno, sono passati 30-40 minuti.
Peccato, perché fisicamente secondo me è valida, forse va presa per il modo giusto, ma non credo che ci riproverò, forse qualcun altro sarà più bravo e più fortunato :bye:

[googlemap:25ic0hnc]http://maps.google.it/maps?q=45.334454,9.244011&num=1&t=h&sll=45.315315,9.204222&sspn=0.062788,0.128059&ie=UTF8&ll=45.334458,9.243984&spn=0.00089,0.002736&z=19[/googlemap:25ic0hnc]

Il Territorio è Carpiano (MI), anche se in quel punto la Binasca fa da confine. Infatti il marciapiede opposto è in territorio di Landriano (PV).
Viste e riviste passando, fanno davvero molta "scena", ma il mio istinto di ragno mi ha sempre fatto presagire il missile...

Cordialmente

Giorgiattolo ha scritto:
Il Territorio e' Carpiano (MI), anche se in quel punto la Binasca fa da confine. Infatti il marciapiede opposto e' in territorio di Landriano (PV).
Viste e riviste passando, fanno davvero molta "scena", ma il mio istinto di ragno mi ha sempre fatto presagire il missile...

Cordialmente

Ciao Giorgiattolo, anche tu alter ego fotoreporter ? :biggrin:

è un pò che non passo più da quelle parti colleghi.....la cara Andrada è sempre presente al suo posto?

Peccato, Samuelbb, perchè Laura è carina e con me la prestazione (in auto) era stata buona, con lei molto disponibile (forse anche perchè ero l'ultimo cliente e le avevo promesso che l'avrei riaccompagnata a casa... ).
E' anche vero che non sempre ad una buona performance in auto corrisponde un'altrettanto valida esperienza in motel, che ovviamente comporta aspettative un po' diverse, visto il rate decisamente più elevato.

Ciemme

Ciemme ha scritto:
Peccato, Samuelbb, perchè Laura e' carina e con me la prestazione (in auto) era stata buona, con lei molto disponibile (forse anche perchè ero l'ultimo cliente e le avevo promesso che l'avrei riaccompagnata a casa... ).
E' anche vero che non sempre ad una buona performance in auto corrisponde un'altrettanto valida esperienza in motel, che ovviamente comporta aspettative un po' diverse, visto il rate decisamente più elevato.

Ciemme

verissimo, se non l'avessi portata in motel sarebbe andata anche bene, se capisse che il cliente va in motel non solo per evitare brutti incontri ma anche per avere un po' più di calma sarebbe una buona professionista, tenuto conto che è carina e sorridente (ma frettolosa :sad: )

Indietro
Alto