CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/be/main.php?page=manage_post&idp=e657857f54ff298e2ccfd2a148fbfa18
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Lituania, o comunque Est Europa
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj,Bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE : 32408759xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 20/01, Contatto la ragazza, chiedendogli l'indirizzo, ahimè è una location conosciuta a Firenze Isolotto, comunque non ero certo che le foto fossero sua, e insisto a domandarglielo, la tipa conferma.
Mi reco in loco pertanto, posteggio e mi annuncio, raggiungo l'appartamento, la ragazza che mi apre è effettivamente quella delle foto, bionda, alta 1e85 con i tacchi, 1e75 senza tacchi, seno 3/4misura, una bella puledra. Mi informa che si parte da 70, la cosa mi attizza, su promessa di un BBj super, finisce che sgancio 100. Mi spoglio e mi accomodo, lei inizia ad occuparsi del mio birillo, e parte con il BBj, effettivamente non mi posso lamentare fa quel che dice, BBj profondo e ben fatto con leccate testicolari, mi mette a mio agio, poi mi incampuccia e passiamo a Rai1, anche qui è partecipe e non mi delude, complice il mio telefono che squillava, per urgenti motivi, mi affretto io a terminare e ad andarmene, però lei non mi ha messo fretta per niente, e si è comportata benissimo. Grande figa, viso a porca.
CARO CIOFF
Mi hai fatto montare la scimmia..... dove cazzo è questa fatina bionda......
l'ho cercata da tutte le parti, link........
Potresi scrivere, anche in PVT le ultime due cifre del tel.......
sto in coma chimico.......
;-)
saluti