LAURA - FIRENZE - ALTRO

Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/be/main.php?page=manage_post&idp=e657857f54ff298e2ccfd2a148fbfa18
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Lituania, o comunque Est Europa
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj,Bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE : 32408759xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 20/01, Contatto la ragazza, chiedendogli l'indirizzo, ahimè è una location conosciuta a Firenze Isolotto, comunque non ero certo che le foto fossero sua, e insisto a domandarglielo, la tipa conferma.
Mi reco in loco pertanto, posteggio e mi annuncio, raggiungo l'appartamento, la ragazza che mi apre è effettivamente quella delle foto, bionda, alta 1e85 con i tacchi, 1e75 senza tacchi, seno 3/4misura, una bella puledra. Mi informa che si parte da 70, la cosa mi attizza, su promessa di un BBj super, finisce che sgancio 100. Mi spoglio e mi accomodo, lei inizia ad occuparsi del mio birillo, e parte con il BBj, effettivamente non mi posso lamentare fa quel che dice, BBj profondo e ben fatto con leccate testicolari, mi mette a mio agio, poi mi incampuccia e passiamo a Rai1, anche qui è partecipe e non mi delude, complice il mio telefono che squillava, per urgenti motivi, mi affretto io a terminare e ad andarmene, però lei non mi ha messo fretta per niente, e si è comportata benissimo. Grande figa, viso a porca.

CARO CIOFF
Mi hai fatto montare la scimmia..... dove cazzo è questa fatina bionda......
l'ho cercata da tutte le parti, link........
Potresi scrivere, anche in PVT le ultime due cifre del tel.......
sto in coma chimico.......
;-)
saluti

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
68
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-laura-ragazza-lituana-6e4g59880115
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': est europa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: attendibile anche se in foto rende di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, cim, rai2 vietato.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70 minimo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza dell'est, in foto rende meglio, ma nel complesso molto valida
ATTITUDINE: Tranquilla, dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32408759xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo visto il suo annuncio ancor prima della recensione di apertura. Poi incuriosito delle due recensioni contrastanti, ho voluto testare la dolce donzella.
La chiamo ieri sera per sapere se oggi in giornata era a firenze. Al telefono sembra timida, come poi si rileva anche dal vivo. Comunque oggi decido di incontrarla. La chiamo quando sono sotto casa sua. Location plurinota. Solito giochino del civico. Per mia sfortuna mentre raggiungevo il portone, c'erano alcuni inquilini del palazzo sulla mia strada ed ho dovuto attendere il loro allontanamento.
Salgo tre piani no ascensore. Avevo il fiatone, non ho più il fisico....

Mi apre e mi si presenta una bella ragazza bionda chiaramente est europa, con intimo ridotto e scarpe col tacco, siamo su 1,85 con i tacchi. Circa 1,75 senza. Classico viso dell'est, che può piacere o meno, e dei bei occhi azzurri. Le foto dell'annuncio sono le sue. Anche se in alcune di esse rende di più. Devo dire che è stata di poche parole durante tutto l'incontro, ma anche perchè parla poco italiano. Ha un fare un pò timido, almeno con me, forse intimorita per la mia stazza. Effettivamente essendo 1,90 per 120kg, incuto spesso "paura" negli altri....

Mi porta in camera, dove si contratta. Mi dice 70 euro per una cosa tranquilla. Al che voglio vedere fin dove si arriva. Gli chiedo cosa mi offre per 100 euro. Ci pensa un secondo ed oltre al solito mi aggiunge il cim. Rai2 non è contemplato. Pago il dovuto e ci spogliamo. Totalmente nuda non è niente male. Certo ho visto anche alcune fighe migliori, ma anche tanto di peggio. Il seno non è tanto grande, una seconda/terza, mentre un pò grossetto il culo, ma non male. Nel complesso una bella ragazza. Pelle liscia e profumata. Patatina totalmente depilata comepiace a me.

Mi sdraio, lei mi viene sopra, strusciando le sue tette sul fratellino. È molto dolce nei movimenti. Appena jr inizia a dare segni di irrigidimento, passa ad eseguire un bbj veramente niente male, fatto con dolcezza e ben salivato, con un uso minimo delle mani. Usa anche la lingua sulla cappella. Dopo alcuni minuti, devo farla smettere, altrimenti capitolo subito. Le accarezzo il seno e le lecco i capezzoli, che reagiscono. Passo allora ad un daty, in cui le lecco la patatina bella depilata, e sembra apprezzare molto. Poi tento una digitalizzazione di rai1 (non sempre accettato dalle girl che ho incontrato), ma non trovo resistenza da parte sua. Al che continuo per almeno una decina di minuti, tra leccate e dita che la penetravano come non mai. Sento che si bagna molto e che le piace. Quasi sicuro anche che sia venuta, dato che ho sentito i suoi muscoli contrarsi, e con le sue cosce che tendevano ad avvolgere la mia testa.
Poi passa ad incapucciare il fratellino. Vorrei testarla a pecora, ma un doloretto ad una gamba che ogni tanto si presenta, me lo impedisce. Quindi le chiedo di cavalcarmi. È un bel piacere. Si muove sopra di me con fare molto dolce. Non ha mai accellerato per farmi capitolare. Quasi a tempo scaduto, mi toglie il cappuccio,lo riprende in bocca, fino alla mia copiosa venuta. Non pensavo di averne così tanta. Pulizie di rito. Mi rivesto, saluto ed esco.

Almeno con me ha avuto un atteggiamento molto gfe, non mette furia, cell solo vibrazione. Non ho chiesto e ne tanto meno cercato il fk, anche se forse ci poteva stare. Se si cerca la porcona, meglio cercare altrove. Non ho mai cercato di forzare la mano, ho cercato di lasciarla fare, assecondandola, e per questo si è dimostrata una valida proposta. Lei non parla molto, anzi con me ha fatto quasi scena muta. Quindi anche il social time è stato nullo. Però mi sono divertito molto e sono stato bene, 100 euro spesi bene. Non só se ci tornerò, chissà.

Commenta
Reaction score
0
Dalle foto assomiglia ad una puledra russa (o almeno così mi aveva detto) che ho montato free dopo averla conosciuta in un noto locale fiorentino dove col grano in tasca alla fine della serata puoi trastullarti una di quelle fregne che fanno la ragazza immagine. Dico che l'ho montata free perché mi fu pagata da amici per il compleanno.

Ed il locale sarebbe? Grazie!

Commenta
Reaction score
68
Avevo visto un suo annuncio qualche giorno fà su di un altro sito, ma non mi ricordo quale (visto di sfuggita). Ho ancora il suo numero di cell. Oggi ho provato a chiamarla, ma risultava non raggiungibile. Sapevo che si fermava fino ad inizio febbraio e poi partiva.
Se ritrovo qualcosa lo posto.

Commenta
Alto