NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-laura-ragazza-lituana-6e4g59880115
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': est europa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: attendibile anche se in foto rende di più
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, cim, rai2 vietato.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70 minimo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza dell'est, in foto rende meglio, ma nel complesso molto valida
ATTITUDINE: Tranquilla, dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32408759xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo visto il suo annuncio ancor prima della recensione di apertura. Poi incuriosito delle due recensioni contrastanti, ho voluto testare la dolce donzella.
La chiamo ieri sera per sapere se oggi in giornata era a firenze. Al telefono sembra timida, come poi si rileva anche dal vivo. Comunque oggi decido di incontrarla. La chiamo quando sono sotto casa sua. Location plurinota. Solito giochino del civico. Per mia sfortuna mentre raggiungevo il portone, c'erano alcuni inquilini del palazzo sulla mia strada ed ho dovuto attendere il loro allontanamento.
Salgo tre piani no ascensore. Avevo il fiatone, non ho più il fisico....
Mi apre e mi si presenta una bella ragazza bionda chiaramente est europa, con intimo ridotto e scarpe col tacco, siamo su 1,85 con i tacchi. Circa 1,75 senza. Classico viso dell'est, che può piacere o meno, e dei bei occhi azzurri. Le foto dell'annuncio sono le sue. Anche se in alcune di esse rende di più. Devo dire che è stata di poche parole durante tutto l'incontro, ma anche perchè parla poco italiano. Ha un fare un pò timido, almeno con me, forse intimorita per la mia stazza. Effettivamente essendo 1,90 per 120kg, incuto spesso "paura" negli altri....
Mi porta in camera, dove si contratta. Mi dice 70 euro per una cosa tranquilla. Al che voglio vedere fin dove si arriva. Gli chiedo cosa mi offre per 100 euro. Ci pensa un secondo ed oltre al solito mi aggiunge il cim. Rai2 non è contemplato. Pago il dovuto e ci spogliamo. Totalmente nuda non è niente male. Certo ho visto anche alcune fighe migliori, ma anche tanto di peggio. Il seno non è tanto grande, una seconda/terza, mentre un pò grossetto il culo, ma non male. Nel complesso una bella ragazza. Pelle liscia e profumata. Patatina totalmente depilata comepiace a me.
Mi sdraio, lei mi viene sopra, strusciando le sue tette sul fratellino. È molto dolce nei movimenti. Appena jr inizia a dare segni di irrigidimento, passa ad eseguire un bbj veramente niente male, fatto con dolcezza e ben salivato, con un uso minimo delle mani. Usa anche la lingua sulla cappella. Dopo alcuni minuti, devo farla smettere, altrimenti capitolo subito. Le accarezzo il seno e le lecco i capezzoli, che reagiscono. Passo allora ad un daty, in cui le lecco la patatina bella depilata, e sembra apprezzare molto. Poi tento una digitalizzazione di rai1 (non sempre accettato dalle girl che ho incontrato), ma non trovo resistenza da parte sua. Al che continuo per almeno una decina di minuti, tra leccate e dita che la penetravano come non mai. Sento che si bagna molto e che le piace. Quasi sicuro anche che sia venuta, dato che ho sentito i suoi muscoli contrarsi, e con le sue cosce che tendevano ad avvolgere la mia testa.
Poi passa ad incapucciare il fratellino. Vorrei testarla a pecora, ma un doloretto ad una gamba che ogni tanto si presenta, me lo impedisce. Quindi le chiedo di cavalcarmi. È un bel piacere. Si muove sopra di me con fare molto dolce. Non ha mai accellerato per farmi capitolare. Quasi a tempo scaduto, mi toglie il cappuccio,lo riprende in bocca, fino alla mia copiosa venuta. Non pensavo di averne così tanta. Pulizie di rito. Mi rivesto, saluto ed esco.
Almeno con me ha avuto un atteggiamento molto gfe, non mette furia, cell solo vibrazione. Non ho chiesto e ne tanto meno cercato il fk, anche se forse ci poteva stare. Se si cerca la porcona, meglio cercare altrove. Non ho mai cercato di forzare la mano, ho cercato di lasciarla fare, assecondandola, e per questo si è dimostrata una valida proposta. Lei non parla molto, anzi con me ha fatto quasi scena muta. Quindi anche il social time è stato nullo. Però mi sono divertito molto e sono stato bene, 100 euro spesi bene. Non só se ci tornerò, chissà.