Laura Modena Piccole trasgressioni

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Io ve l'ho mandato....PM mi confermate, perche non riesco a capire se sono partiti o no, mi rimane scritto messaggi in uscita....bho!!!

ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
vastele ha scritto:
Sono tra quelli che l'hanno persa e che si lamentano per lo scarso livello di modena ma ultimamente ero un po' troppo concentrato su bologna. Grazie comunque per le vostre rece, speriamo nel ritorno il mese prossimo.

Pure io sono tra quelli che non ha fatto caso a questa donzella. :cray:
Quando torno staremo a vedere. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
mao72. ha scritto:
allora.....visto che mi chiedono info in PM.....

http://www.piccoletrasgressioni.it/...&nazione=1&regione=8&citta=48&pag=2&id=13197#

è lei, anche se scrive che è araba :shok:

ritimbrata ieri, lè pigiureta.....rai 2 molto difficoltoso! però se tirate sul prezzo, con un 70Km, per svutare i cojones, ci può stare!!
av salut

Scusa Mao, csa vol dir "le pigiureta"?? ...e la va bein par na svudeda??

L'era na gnoca d'la madona, cla ciaveva da dio, e adesa le pigureda e la va bei per na svudeda???

Su cari miei siate obbiettivi!!!

E' o no una bella gnocca (come diceva in primis Pongo)??
Tromba bene (come dicevate tutti...rai 2 a parte..) o se la tira??

Grazie infinite, wil preciso :good:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
io vorrei sapere anche se è cubana... l'ho intervistata telefonicamente e per due volte ha confermato di essere araba e allla mia domanda ma mi sembra che parli con accento spagnolo... ha detto di aver vissuto in spagna... cavolo spero non sia di cuba.... c'è una mafia tra di loro peggio di quella siciliana... e io.... ho la morosa che....
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
1
Ragazzi per caso riceve vicino a via ciro menotti ora?
Si può definere una GFE o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
pavlein ha scritto:
io vorrei sapere anche se è cubana... l'ho intervistata telefonicamente e per due volte ha confermato di essere araba e allla mia domanda ma mi sembra che parli con accento spagnolo... ha detto di aver vissuto in spagna... cavolo spero non sia di cuba.... c'è una mafia tra di loro peggio di quella siciliana... e io.... ho la morosa che....

quella originale che ho timbrato io era cubana
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
wilaf ha scritto:
mao72. ha scritto:
allora.....visto che mi chiedono info in PM.....

http://www.piccoletrasgressioni.it/...&nazione=1&regione=8&citta=48&pag=2&id=13197#

è lei, anche se scrive che è araba :shok:

ritimbrata ieri, lè pigiureta.....rai 2 molto difficoltoso! però se tirate sul prezzo, con un 70Km, per svutare i cojones, ci può stare!!
av salut

Scusa Mao, csa vol dir "le pigiureta"?? ...e la va bein par na svudeda??

L'era na gnoca d'la madona, cla ciaveva da dio, e adesa le pigureda e la va bei per na svudeda???


Su cari miei siate obbiettivi!!!

E' o no una bella gnocca (come diceva in primis Pongo)??
Tromba bene (come dicevate tutti...rai 2 a parte..) o se la tira??

Grazie infinite, wil preciso :good:



ciao wil,

allora facciamo chiarezza: lei è la stessa che aveva recensito Pongo. L'è na bella figa!!!
Se la lavori bene, si bagna che è un piacere, gode davvero!! BBj non male; frkiss a gogò!
il mio giudizio è stato influenzato dal rai 2, che come ricezzione, non mi è piaciuto per niente!!!
Ma forse perchè prima di me era passato Vastelele :rofl:

comunque wil.....70 baiocchi, se la convinci, fai anche la doppia!!!
av salut
mao
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
uffaaaaaaaaa :shok: ho la donna cubana e mi conoscono tutte.... troppo rischioso... mi tocca abbandonare l'idea.... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
....e adesso mi tirano altre pietre!!!

Io sono andato l'altra sera....e non mi è piaciuta!!!
Perbacco, non è male, ma dal mio punto di vista.. se muoiono le belle fighe a lei non viene nemmeno il raffreddore!!
E' stata gentile, ma ho girato i tacchi e sono uscito.

Bella location però!!

Wil chehalapuzzasottoalnaso :beee:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
wilaf ha scritto:
....e adesso mi tirano altre pietre!!!

Io sono andato l'altra sera....e non mi è piaciuta!!!
Perbacco, non è male, ma dal mio punto di vista.. se muoiono le belle fighe a lei non viene nemmeno il raffreddore!!
E' stata gentile, ma ho girato i tacchi e sono uscito.

Bella location però!!

Wil chehalapuzzasottoalnaso :beee:

hai trovato un'altra, quella che avevo recensito io era una gran bella figa con il fisico tornito, non una velina, ma una gran bella figa.

ho proavato a chiamare il cell che avevo all'epoca per provare a verificare se è lei o meno ma non è raggiungibile

mi sembra che il post (non mi riferisco a te wilaf, ma in generale) stia prendendo l'odore delle tigelle
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
pongoespingo ha scritto:
wilaf ha scritto:
....e adesso mi tirano altre pietre!!!

Io sono andato l'altra sera....e non mi è piaciuta!!!
Perbacco, non è male, ma dal mio punto di vista.. se muoiono le belle fighe a lei non viene nemmeno il raffreddore!!
E' stata gentile, ma ho girato i tacchi e sono uscito.

Bella location però!!

Wil chehalapuzzasottoalnaso :beee:

hai trovato un'altra, quella che avevo recensito io era una gran bella figa con il fisico tornito, non una velina, ma una gran bella figa.

ho proavato a chiamare il cell che avevo all'epoca per provare a verificare se è lei o meno ma non è raggiungibile

mi sembra che il post (non mi riferisco a te wilaf, ma in generale) stia prendendo l'odore delle tigelle



ti stai riferendo a me?? :shok:

la tipa è esattamente la stessa che hai recensito tu!! te lo dico perchè ci andai il giorno dopo di te!! mi feci dare il suo numero spagnolo, e quando è tornata mi ha chiamato! se vuoi andare a controllare fai pure....
probabilmente l'amico wil, ha un concetto di figa diverso dal nostro!!

Se il tuo sarcasmo non era riferito a me, chiedo scusa fin da ora!! :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
ho detto in generale, perchè c'è un sacco di confusione sul suo ritorno, sarà lei non è lei ma parla venusiano è nera è bianca è buzzicona...

il post era valido quando l'ho fatto poi se chi c'è stato ALLORA ci è ritornato trovando la stessa persona posti il link ed i riferimenti a favore di tutti così togliamo ogni dubbio e confusione e anche i commenti siamo sicuri che sono pertinenti, gusti personali e leciti a parte.

io mi sono già divertito e non è mia abitudine ripetere se non in casi eccezzionali altrimenti ci tornerei ma se mi fate un bonifico mi sacrifico :biggrin:

p.s. mao non dicevo a te tu hai postato il link e se ci eri andato a suo tempo sei sicuro, ma negli altri interventi non si è sicuri di chi si ta parlando anche perchè in quella location c'è un giro molto veloce e vorticoso (riconoscibile dalle foto dell'arredo che sono apparse in questo periodo su un sacco di annunci)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
123
Reaction score
2
wilaf ha scritto:
....e adesso mi tirano altre pietre!!!

Io sono andato l'altra sera....e non mi è piaciuta!!!
Perbacco, non è male, ma dal mio punto di vista.. se muoiono le belle fighe a lei non viene nemmeno il raffreddore!!
E' stata gentile, ma ho girato i tacchi e sono uscito.

Bella location però!!

Wil chehalapuzzasottoalnaso :beee:

Eh, eh.... :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Visitata pochi giorni fa', location in ciro menotti, bello stabile, pulito, un po' in vista causa negozio al piano terra.
nell'appartamento sono in due, ma io l'amica non sono riuscito a vederla, lei per me e' una gran figa, non troppo alta, sedere non perfetto ma due gran zucche e un viso molto carino.
Per le solite 100 roselline ti fa spogliare, bide' fatto da lei , gran pompa coperta, bombata in varie posizionie massaggio alla schiena finale.
Non mette fretta, molto gentile e carina come modo di fare, io non l'avevo incontrata prima della partenza estiva... ma questa mi ha detto che è da soli 2 giorni a modena e parlava solo spagnolo.
Da ri-bombare
 
Commenta
Alto