mao72. ha scritto:Io ve l'ho mandato....PM mi confermate, perche non riesco a capire se sono partiti o no, mi rimane scritto messaggi in uscita....bho!!!
ciao
vastele ha scritto:Sono tra quelli che l'hanno persa e che si lamentano per lo scarso livello di modena ma ultimamente ero un po' troppo concentrato su bologna. Grazie comunque per le vostre rece, speriamo nel ritorno il mese prossimo.
mao72. ha scritto:allora.....visto che mi chiedono info in PM.....
http://www.piccoletrasgressioni.it/...&nazione=1®ione=8&citta=48&pag=2&id=13197#
è lei, anche se scrive che è araba
ritimbrata ieri, lè pigiureta.....rai 2 molto difficoltoso! però se tirate sul prezzo, con un 70Km, per svutare i cojones, ci può stare!!
av salut
pavlein ha scritto:io vorrei sapere anche se è cubana... l'ho intervistata telefonicamente e per due volte ha confermato di essere araba e allla mia domanda ma mi sembra che parli con accento spagnolo... ha detto di aver vissuto in spagna... cavolo spero non sia di cuba.... c'è una mafia tra di loro peggio di quella siciliana... e io.... ho la morosa che....
wilaf ha scritto:mao72. ha scritto:allora.....visto che mi chiedono info in PM.....
http://www.piccoletrasgressioni.it/...&nazione=1®ione=8&citta=48&pag=2&id=13197#
è lei, anche se scrive che è araba
ritimbrata ieri, lè pigiureta.....rai 2 molto difficoltoso! però se tirate sul prezzo, con un 70Km, per svutare i cojones, ci può stare!!
av salut
Scusa Mao, csa vol dir "le pigiureta"?? ...e la va bein par na svudeda??
L'era na gnoca d'la madona, cla ciaveva da dio, e adesa le pigureda e la va bei per na svudeda???
Su cari miei siate obbiettivi!!!
E' o no una bella gnocca (come diceva in primis Pongo)??
Tromba bene (come dicevate tutti...rai 2 a parte..) o se la tira??
Grazie infinite, wil preciso
wilaf ha scritto:....e adesso mi tirano altre pietre!!!
Io sono andato l'altra sera....e non mi è piaciuta!!!
Perbacco, non è male, ma dal mio punto di vista.. se muoiono le belle fighe a lei non viene nemmeno il raffreddore!!
E' stata gentile, ma ho girato i tacchi e sono uscito.
Bella location però!!
Wil chehalapuzzasottoalnaso
pongoespingo ha scritto:wilaf ha scritto:....e adesso mi tirano altre pietre!!!
Perbacco, non è male, ma dal mio punto di vista.. se muoiono le belle fighe a lei non viene nemmeno il raffreddore!!
Bella location però!!
hai trovato un'altra, quella che avevo recensito io era una gran bella figa con il fisico tornito, non una velina, ma una gran bella figa.
ho proavato a chiamare il cell che avevo all'epoca per provare a verificare se è lei o meno ma non è raggiungibile
mi sembra che il post (non mi riferisco a te wilaf, ma in generale) stia prendendo l'odore delle tigelle
wilaf ha scritto:....e adesso mi tirano altre pietre!!!
Bella location però!!