Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non è lei di sicuro... quella è la greca ex stradale zona mac donald.... 50 euri macchinetta catena di montaggio, ma due pereeeeeeeee spettacolari... peccato questa sua poca propensione a soddisfare di più il cliente...
E' comparso da pochi giorni sul sito della gazzetta di Mo un'annuncio di una certa laura -pochaontas, facendo qualche indagine con internet al suo numero di cellulare si ricollegano diversi link del sito piccole trasgressioni di Torino e poi di Ferrara ,che sia tornata a Modena?
Oggi mi riprometto di telefonare, se riceve in ciro menotti è lei.
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/alexandra-piqn9136155
questa volta penso proprio che sia lei, le foto e l'annuncio parlano di una ragazza araba ma lei era cubana, io mi ero trovato bene anche se l'avevo incontrata una volta sola...speriamo si fermi per un po'
Come gia' detto da miei colleghi, lei è cubana e stazionando per molto tempo in spagna ha un'accento molto spagnolo. Con l'arabia non c'entra una mazza....
Contattata telefonicamente ieri riceve al solito sanfa, quindi per me off-limits, se qualcuno le fa visita o scopre che si è di nuovo spostata in via trento trieste mi faccia un fischio
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.