Laura Modena Piccole trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

non è lei di sicuro... quella è la greca ex stradale zona mac donald.... 50 euri macchinetta catena di montaggio, ma due pereeeeeeeee spettacolari... peccato questa sua poca propensione a soddisfare di più il cliente...

E' comparso da pochi giorni sul sito della gazzetta di Mo un'annuncio di una certa laura -pochaontas, facendo qualche indagine con internet al suo numero di cellulare si ricollegano diversi link del sito piccole trasgressioni di Torino e poi di Ferrara ,che sia tornata a Modena?
Oggi mi riprometto di telefonare, se riceve in ciro menotti è lei.

Riceve al solito sanfa-windsor park via san faustino Modena, dalla voce sembrava bud spencer. Non c'entra niente con la laura di cui sopra....

Come gia' detto da miei colleghi, lei è cubana e stazionando per molto tempo in spagna ha un'accento molto spagnolo. Con l'arabia non c'entra una mazza....
Contattata telefonicamente ieri riceve al solito sanfa, quindi per me off-limits, se qualcuno le fa visita o scopre che si è di nuovo spostata in via trento trieste mi faccia un fischio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto