LAURA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: LARA "MULATTA BRASILEIRA" - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKECA

Ieri prima di prendere la mezza sola, chiamta 10 volte, ma il telefono neanke squilla, parte la chiamata poi si disconette. Ma solo con il suo numero.
:suicide2:

denver1073 ha scritto:
Ieri prima di prendere la mezza sola, chiamta 10 volte, ma il telefono neanke squilla, parte la chiamata poi si disconette. Ma solo con il suo numero.
:suicide2:

:biggrin: E ci credo che non rispondeva... :biggrin:

:big_boss:

Ecco chi si stava pappando un bel frappè di cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :w00tmesalia:
Prof dai un'occhiata in OTR!!!!!!

UP

Il cioccolatino è sempre presente...
e dopo averla visitata di nuovo mi accorgo che i suoi limiti si spingono sempre oltre!

Sempre disponibilissima, gentilissima, GFE ai massimi livelli e maiala solo come le made in Brasil possono essere.

Una mezzora di fuoco intenso...

Tanto vi dovevo
Vin

Porca paletta allora sono sfigato io, ma tanto riuscirò a timbrarla!!!!!!!!!

denver1073 ha scritto:
Porca paletta allora sono sfigato io, ma tanto riuscirò a timbrarla!!!!!!!!!

Molto probabilmente sarà qui tutta la settimana. Non la trovi il weekend perchè ha altri impegni...
Ritagliati un'oretta e poi non ti prendere grossi impegni per il proseguo della giornata!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Vin

La settimana scorsa sono andato a trovare la girl e insieme a lei c'era un'altra ragazza giovane e bella all'inizio molto timida ma scaldata a dovere diventa una tigre :preved: :preved:

Stebuonos ha scritto:
La settimana scorsa sono andato a trovare la girl e insieme a lei c'era un'altra ragazza giovane e bella all'inizio molto timida ma scaldata a dovere diventa una tigre :preved: :preved:

è stata una cosa a 3 o ti sei solo spassato con la nuova tralasciando la Larissa?

ma la rece come la faccio non ha annunci non mi ha dato riferimenti se la metto qui non è regolare e gia stiamo fuori topic accetto consigli admin indica tu la strada

Stebuonos ha scritto:
ma la rece come la faccio non ha annunci non mi ha dato riferimenti se la metto qui non e' regolare e gia stiamo fuori topic accetto [VIETATO] admin indica tu la strada

Credo che se non abbia annunci non si possa proprio scrivere nulla... tieni sotto controllo i soliti siti ed appena vedi l'annuncio (che secondo me non tarderà...) spara la rece!

Vin

PS sarà mica questa per caso???

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ws11191246

Ultimo messaggio sulla tipa che era in compagnia di Lara potete chiamare Lara e chiedergli di incontrare la sua amica Vanessa.
Al numero dell'indirizzo postato da VIN risponde Monica ma dalle foto posso dirvi che Vanessa è uguale fisicamente.
Se qualcuno riuscisse a scoprire di più sarò felice di fare la rece.

Spero di non essere punito

Incontrata oggi nella location di via petrarca.
Ragazza molto bella, simpaticissima, con un sorriso micidiale...
Mi porta nella stanza e mi chiede di aspettare perché è appena arrivata sua cugina da Roma e lei deve mostrarle la sua sistemazione.
Concordate (e subito richieste) 100 cocuzze, abluzioni sue e mie, la signorina inizia con un bj uncovered ben fatto mentre io mi dedico a baciare le sue gambe lunghissime fino ad arrivare alla passerina.
Gradisce moltissimo il daty, si bagna copiosamente, mi spinge la testa con delicatezza come per incitarmi a continuare, sembra godersela un mondo tutta fremiti e umori.
Mi incappuccia e si mette doggy-style mostrandomi il suo culo in tutto il suo splendore, inizio a stantuffarla deliziato dalla vista di quella perfezione e concludo in questa posizione.
Circa 40 minuti di buon sesso ma niente di eclatante, forse dovuto al fatto che da quando ho "scoperto" Dana si è instaurato un feeling difficile da eguagliare.
P.S.
da quello che ho capito, anche la cugina appena arrivata sarebbe qui per "esercitare"...

superfly ha scritto:
Incontrata oggi nella location di via petrarca.
Ragazza molto bella, simpaticissima, con un sorriso micidiale...
Mi porta nella stanza e mi chiede di aspettare perché e' appena arrivata sua cugina da Roma e lei deve mostrarle la sua sistemazione.
Concordate (e subito richieste) 100 cocuzze, abluzioni sue e mie, la signorina inizia con un bj uncovered ben fatto mentre io mi dedico a baciare le sue gambe lunghissime fino ad arrivare alla passerina.
Gradisce moltissimo il daty, si bagna copiosamente, mi spinge la testa con delicatezza come per incitarmi a continuare, sembra godersela un mondo tutta fremiti e umori.
Mi incappuccia e si mette doggy-style mostrandomi il suo culo in tutto il suo splendore, inizio a stantuffarla deliziato dalla vista di quella perfezione e concludo in questa posizione.
Circa 40 minuti di buon sesso ma niente di eclatante, forse dovuto al fatto che da quando ho "scoperto" Dana si e' instaurato un feeling difficile da eguagliare.
P.S.
da quello che ho capito, anche la cugina appena arrivata sarebbe qui per "esercitare"...

Esercita si, la nipotina (non cugina), eccome se esercita !
E' arrivata giusto ieri sera, bella figa, alta e molto carina anche di viso oltre che fisicamente, molto porca e partecipativa. Mulatta e molto giovane, tette nuove di zecca, fatte da poco in brasil... :biggrin:
A brevissimo rece, visto che ho già espetato il mio compito diplomatico... :biggrin: datemi tempo... :biggrin:

Stebuonos ha scritto:

Stebuonos ha scritto:
Ultimo messaggio sulla tipa che era in compagnia di Lara potete chiamare Lara e chiedergli di incontrare la sua amica Vanessa.
Al numero dell'indirizzo postato da VIN risponde Monica ma dalle foto posso dirvi che Vanessa e' uguale fisicamente.
Se qualcuno riuscisse a scoprire di più sarò felice di fare la rece.

Spero di non essere punito

CARO Ste, NESSUNA RAGAZZA NUOVA, E NIENTE A CHE FARE CON LA TIPA DELL'ANNUNCIO SOPRACITATO, HAI AVUTO SOLO UN GRAN COLPO DI CULO !!!
La ragazza che hai trovato in casa di Larissa, altri non è che la divina!
Era rimasta a casa dell'amica dopo una nottata di feste perche' imbriaca.
Comunque, ecco svelato l'arcano.Suvvia, la rece se vuoi, postala qua: Collegamento alla pagina web non disponibile

P.S. CARO STE, SE TI HA DATO IL NUMERO TELEFONICO, TIENITELO CARO E NON DIVULGARLO, NON HA ANNUNCI PERSONALI ED A CASA DI LARISSA, NON LA TROVERAI MAI PIU'.... :bye:

Holina tana,

mercoledì volevo incontrare la nipota e contattata lei, che mi conferma la sua disponibilità, mi dirigo in via Petrarca!
Arrivato però a destinazione, la Keilla non c'è, Larissa mi dice che se nè dovuta andare..........mi rrimane il dubbio che non ci sia mai stata, ma poco importa, la Larissa non è propri il mio tipo, ma la sua cordialità e simpatia mi fanno subito ripiegare con piacere.

Un'oretta di ottimo sesso, con lei sempre partecipe e bagnata! Ripeto non è il mio tipo, io preferisco ragazze più "maneggioveli" lei invece fisicamente è una vera pantera, sono comunque stato davvero bene e non escludo futuri incontri. :bb:

ringos. ha scritto:
Holina tana,

mercoledì volevo incontrare la nipota e contattata lei, che mi conferma la sua disponibilità, mi dirigo in via Petrarca!
Arrivato però a destinazione, la Keilla non c'e', Larissa mi dice che se nè dovuta andare..........mi rrimane il dubbio che non ci sia mai stata, ma poco importa, la Larissa non e' propri il mio tipo, ma la sua cordialità e simpatia mi fanno subito ripiegare con piacere.

Un'oretta di ottimo sesso, con lei sempre partecipe e bagnata! Ripeto non e' il mio tipo, io preferisco ragazze più "maneggioveli" lei invece fisicamente e' una vera pantera, sono comunque stato davvero bene e non escludo futuri incontri. :bb:

Ohhh mi fa piacere ringos !
Hai visto che significa una brasileira davvero partecipativa?
Lara/Larissa è SUPER ! Peccato, l'abbia personalmente trombata talmente tante volte che adesso non mi dice piu' niente !

Riguardo a Keilla, scusa ma come "hai il dubbio che non ci sia mai stata" ???? :mda:
Mi dai del bugiardo a me allora ?!?!? :fool:
Anche il Fra, l'ha incontrata...come ti ho detto anche privatamente, la ragazza oltre ad essere molto lunatica ed inaffidabile come gran parte delle brasileire, ha problemi personali, e deve fare anda-rianda tra perugia e le marche, per cui è dificile incontrarla senza appuntamento preciso, l'avevo specificato chiaramente anche nella sua rece.

Ciao finocchio !

MA COME TI VIENE PENSATO ?? :sarcastic_hand:

Mi sorprendi Prof !!.............
Ho dubitato della Larissa.....mi aveva detto che c'era la Keilla, io volevo incontrare lei, ma quando sono arrivato c'era solo la Larissa. Guarda caso la Keilla se ne era andata da 10 minuti!!

Possibile comunque che la Larissa non abbia mentito. Però pensavo fosse giusto scriverlo, magari può succedere ancora......e se due indizzi fanno una prova...........!!!

Comunque sempre lodi alla Larissa!!!! :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Ciao bello!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto