LAURA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: LARA "MULATTA BRASILEIRA" - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKECA

ringos. ha scritto:
MA COME TI VIENE PENSATO ?? :sarcastic_hand:

Mi sorprendi Prof !!.............
Ho dubitato della Larissa.....mi aveva detto che c'era la Keilla, io volevo incontrare lei, ma quando sono arrivato c'era solo la Larissa. Guarda caso la Keilla se ne era andata da 10 minuti!!

Possibile comunque che la Larissa non abbia mentito. Però pensavo fosse giusto scriverlo, magari può succedere ancora......e se due indizzi fanno una prova...........!!!

Comunque sempre lodi alla Larissa!!!! :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Ciao bello!!!!

Ahhhh...pensavo finocchione ! :sarcastic_hand:

A proposito della Collegamento alla pagina web non disponibile della Larissa....
Pensa te, che ieri sera abbastanza sul tardi, mi ha chiamato, dicendomi che era sola in casa e che la zia era fuori...
Vieni tu da me, o vengo io da te... mi ha detto in modo mooollltooo invitante; ma oramai avevo il proposito di fare il bravo, e l'ho mantenuto.
La bimba comunque, anche a detta della Lary, è matta come un cavallo, a volte pare che addirittura "evada" dal loft per andare in giro a divertirsi senza avviso alcuno... :mda:
Persevera nel cercarla, fidati, la Keilla è una gran passera e quanto a maialaggine, ha ripreso tutto dalla zia. :yes:

:big_boss:
 
Re: LARA "MULATTA BRASILEIRA" - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKECA

Chi lo ha duro la vince!!!
Vediamo un pò, io persevero!

Ciao mittico!
 
Re: LARA "MULATTA BRASILEIRA" - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKECA

Come diceva quella vecchia pubblicità del gelato?
two is megl che uan ?
Come molte dopo la mutilazione della sezione incontri di bakeca anche la mia carissima amica ed ex fidanzata :sarcastic_hand: si è buttata in altri siti, su p.t. addirittura con 2 annunci.
Il primo con le sue oramai riconoscibilissime foto che girano da mesi nel web: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16714
Il secondo a nome Laura : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19159
E' sempre lei, l'ho chiamata con numero nascosto per farle uno scherzetto, mi ricordavo di quest'ultime foto che all'inizio metteva su bakeca nell'annuncio come Lara.
In entrambi i casi, le foto sono FAKE !
Ma lei non ha niente da invidiare alle controfigure, anzi...
Chi ancora non ha "visitato" questa figona ona ona ona color cioccolato, si è perso qualcosa.

:big_boss:
 
Re: LARA "MULATTA BRASILEIRA" - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKECA

[center:hgu1qw1x]
IMG_3130.JPG


Consolato della figa brasileira in perugia
Comunicato ufficiale:

Larissa ed il suo prezioso BUM BUM sono da oggi di nuovo in italia.

:big_boss:
[/center:hgu1qw1x]
 
LAURA - PERUGIA - ESCORTINN

RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.escortinn.org/Escort-Perugia-ItD01617.php
http://www.tuttoannunci.org/annunci/inc ... -aiv1.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Laura, Larissa
NAZIONALITA': Brasiliana di Belo Horizonte
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne anal, se sciolta
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 180cm, 4^ morbida, bel fondoschiena
ATTITUDINE: Molto professionale e "relativamente" disponibile se non la riuscite a sciogliere
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Una nostra "vecchia" conoscenza di Perugia, presente da 8-9 anni in quel di Perugia, è una brasiliana del sudest precisamente di Belo Horizonte, è un uragano se si è di suo gradimento e si lascia andare....depilata e profumata, se lavorata bene di lingua e "passate" le sue resistenze o continue "finte", si lascia andare in una terremoto vibrante culminante con una dolce crema....non bellissima di viso sa essere molto molto professionista: tanto da riuscire spesso a non piacere.....
Immagine più veritiera
[spoiler:3aduy86r]
73f8805c3d32a8b148dff010ddb6f2dd.upload
[/spoiler:3aduy86r]
 
Re: LAURA - PERUGIA - ESCORTINN

Stebuonos ha scritto:
Graditissimo rientro il tuo caro nnn99
purtroppo devo bacchettarti un errore così da te non me lo sarei mai aspettato
Sarà mica per la troppa assenza?
Già testata e recensita qui http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 20&t=15546

Il fratellone aveva fatto una recensione di un'altra cioccolatino, poi accortosi ha corretto recensendo giustamente, mi e' sembrato giusto fare un argomento solo su lei, che ha 35 anni .
Grazie comunque per il giusto appunto.
 
Re: LAURA - PERUGIA - ESCORTINN

ORCAMISERIA.......................................

Ben ritrovato nnn99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
LAURA - PERUGIA - ESCORTINN E BK

RIFERIMENTO INTERNET http://www.escortinn.org/Girl-Perugia-ItD01617.php
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:LAURA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 33 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POCO O NIENTE
SERVIZI OFFERTI: BBJ FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA DA 180 CM TUTTO SOMMATO TONICA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
L'incontro risale a 3 settimane fà circa, lei era in partenza per la Puglia e aveva le valige pronte con un amica che aspettava sotto.
Lei comunque è stata carina e disponibile, visto che andava di fretta direi che può essere proprio una piacevole compagni.
Fisicamente ne bene ne male, con le foto ha in comune solo il colore della pelle, però la ragazza non è male affatto.
Dimostra impegno in quello che fà...........direi rivedibile con più calma.

Scusate la sintesi ma vado di fretta


Alla prossima
 
Re: LAURA - PERUGIA - ESCORTINN E BK

Non vorrei dire una caxxata ma credo che gia esista un topic della girl, in questo caso il segugio stellato Steb quando riuscirà a connettersi ci illuminerà.
Per non sbagliare comunque inseriamo le coordinate

Index: 32944650XX

e matrice
 

Allegati

Re: LAURA - PERUGIA - ESCORTINN E BK

Hola gente!!!!

la ragazza non è quella già recensita a suo tempo! Con lei tra l'altro ero già stato anche io.
Spero di non sbagliare, significherebbe che devo iniziare a preoccuparmi..........
 
Re: LAURA - PERUGIA - ESCORTINN E BK

Trattasi sempre della Larissa fidati alta sulla trentina foto fake che adoperava in passato ma con il volto coperto stesso id di escortinn stesso numero e stessa voce, se mi ha chiamato per nome!
 
Re: LAURA - PERUGIA - ESCORTINN E BK

Insomma caro segugio stellettato come si dice "qui non sfugge niente" allora se c'è la certezza matematica provvedi tu a far unire i thread
 
Re: LAURA - PERUGIA - ESCORTINN E BK

Già segnalato ma penso che abbiano problemi più importanti che perdere tempo con noi, mi raccomando chiedi sempre con gentilezza e per favore senno ti cacciano di casa
 
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-tornata-laura-pg9p26800817
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:LAURA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GIUNONICA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera, prima di tornare a casa, ho pensato di scaldarmi un po ed essendo in zona Stazione chiamo Laura.
Dalla foto pubblicata la cosa mi sembrava interessante :yahoo:
Chiamo e mi dice di raggiungerla in zona pallotta. L'appartamento è di facile individuazione.
Entro nell'appartamento e mi accorgo che non è quella della foto :rtfm: ; glielo faccio presente ma devo dire che dopo un po di spiegazioni confuse mi accorgo che è molto simpatica e gentile.
Allora rimango :biggrin: anche se non è il mio tipo.A me piacciono minute, in quanto non essendo molto alto, mi ci trovo a mio agio.
Lei è un bel pezzo di figliola :biggrin:
Lavaggi vari e via con un bel bj scoperto da manuale :w00tmesalia:
Dopo di che incappucciamento e vai con mission-position con venuta abbondante e goduriosa sul pancino di lei :biggrin: :biggrin: .
Conclusioni: vale la pena per coinvolgimento, simpatia e disponibilità. Io cercavo altro ma sono uscito comunque soddisfatto :biggrin: forse con rate più basso ci tornerei :bye:
alla prox. :good:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto