O per Celentano...a mezzanotte sai, che io ti penserò...
Bisognerà farle un monumento!!!
Quanti omettti ha fatto godere di piacere la Piccolo??? Sarebbe da fare un sondaggio, va a finire che è la versione femminile di Rocco Siffredi, secondo me supera i 1000 uomini nel suo periodo decennale di esercizio professionale.
Ha fatto parte della mia gioventù, e che gioventù, per la mia storia, le più grandi maialate le ho fatte con lei, ma tutto tutto, tu chiedevi e lei eseguiva, con passione,
be mi sembra giusto e d'altronde una pay che mette su famiglia è giusto che si dedichi esclusivamente a quello.
Volendo si potrebbe fare una discussione a parte con tutte le esperienze vissute con la Piccolo.
Che tristezza!!!
"Piccolo fans"...una trasmissione di una volta...
Appunto che che serve3) e poi a che serve, visto che ha smesso l'attività
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
vi prego di NON scrivermi in privato o su e-mail per avere il nuovo numero della Lauretta
1) essendo un "dato sensibile" non è divulgabile se non dopo autorizzazione (legge sulla privacy), a meno che il dato non sia di pubblico dominio
2) se non ha inviato il nuovo numero, avrà le sue ragioni
3) e poi a che serve, visto che ha smesso l'attività
4) sicuramente ha la sua whitelist, a cui ha spedito l'SMS, e quindi sarebbe inutile chiamarla, penso che non risponda
5) e secondo me fra un po' non risponderà più a nessuno
Concordo: la prima volta dalla NIkol, andai fuori di testa. La seconda pero', molto meno. Poi ha praticamente smesso e non l'ho piu' vista.
Le stesse considerazioni che ho fatto sulla Piccolo, sono solo per dire quanto diverse possono essere le impressioni che una persona ci suscita.
Penso che sia Nikol la lettone"la prima volta dalla NIkol, andai fuori di testa"
intendi la lettone o la Best-iolina???
"la prima volta dalla NIkol, andai fuori di testa"
intendi la lettone o la Best-iolina???