Laura Piccolo - Padova

Cristina la bionda lituana esercita ancora? Lei era la classica ragazza che si perdeva la testa. Poi ricordo di una rossa ungherese molto bella che riceveva per un periodo con Nicoletta che faceva la pornostar. Ci sono ancora?
saranno 5 anni che è tornata al suo paese, ed ultimamente faceva avanti indietro fermandosi una 15ina di giorni

grandissima perdita
"nell'arte sovrana di fare i pompini batteva le troie di tutti i casini"
 
Non ho mai incontrato la Piccolo... Purtroppo... E adesso ormai è troppo tardi per rimediare... Le auguro comunque ogni bene, visto che tanto ne ha fatto a molti ometti :)

E anche a Cristina, gran bel ricordo... Effettivamente uno dei pompini migliori mai provati... Purtroppo non baciava, requisito per me fondamentale, e quindi l'ho frequentata poco, però era veramente brava, oltre che bellissima!
 
Ciao a tutti,
io sono un assiduo frequentatore ed estimatore della Lauretta (da circa tre anni praticamente solo con lei, sono fedele :rofl: )...causa trombo amica, negli ultimi 6 mesi l'ho tradita.
Ora, visto che sono ritornato singolo (non per mia scelta :hang3:), volevo consolarmi tra le braccia (meglio tra le gambe) della Laura, ma c'è sempre la segreteria telefonica.
Non è che si sia presa un periodo di astinenza (era lei stessa che lo definiva così perchè diceva che le piaceva troppo il sesso ed ogni tanto doveva staccare)?
Grazie a chi riesce ad avere e/o fornire news...
Ciao
 
Hai ragione... chiedo venia.
Unica mia giustificazione potrebbe essere che nel periodo che ho iniziato a"conoscere" Laura, lei non aveva annunci on line (devo ringraziare amico che me l'ha caldamente consigliata in alternativa a Cristina di Mestre). Riaprire un trend per aggiungere le mie considerazioni su Laura (che credo non abbia bisogno di mia sponsorizzazione) e non poter dare info telefoniche, lo ho reputato non adatto... ho sbagliato e per questo ribadisco le mie scuse.
Se Laura riprendesse la professione, sarò ben felice di recensire
 
Personalmente mai provata, ma esercita ancora stando alle numerose rece su altri forum.
 
Questo thread è molto, troppo atipico. I thread di questa sezione dovrebbero servire per raccontare le proprie esperienze con persone che, per qualsivoglia motivo, non hanno più una pubblica visibilità sul web, condizione che ricordo necessaria e sufficiente perchè se ne possa parlare nella aree regionali.

Ora, in 57 interventi non ce n'è stato uno che potesse essere scambiato per una recensione valida a tutti gli effetti. In più si aggiungono continue richieste, confronti con altre esercenti e via discorrendo.

Rendetevi conto che, se la persona non ha riferimenti pubblici ma continua a lavorare come una catena di montaggio in virtù di una ottima fidelizzazione e di pubblicità non convenzionale (leggi passa parola), noi inteso come forum non possiamo farci niente. Anzi, se ci mettessimo pure a diffondere notizie, qui richieste in maniera insistente e pervicace, correrremmo pure il rischio di favoreggiare.

Visto e considerato che non siete in grado di fare buon uso degli strumenti che vi sono forniti, decreto la chiusura di questo thread.

Nell'ipotesi che qualcuno abbia un racconto da pubblicare, mi contatti che vediamo il da farsi.
 
La Lauretta chi se la ricorda dapprima a Mestre poi a Padova in via del Plebiscito e poi a Monta'..Che figa era piccolina con un modo di fare che te lo faceva diventare duro solo con la voce.. Lo succhiava in maniera sublime e potevi venirle in bocca senza problemi..Trombavi in tutte le posizioni possibili...Bellissimi tempi..Peccato non ci sia più in Padova una come lei..
 

 
Io e e Luca Signore dei postriboli padovani si può dire che la tememmo a battesimo all' inizio. Cmq io tengo nota precisa di ogni Pay ( e non pay) dal 2008 e ormai Lauretta era già un bel ricordo. Mitica una threesome io e lui con la bimba. Bei tempi
 
Indietro
Alto