LAURA - RONCADELE (BS) - EUROCHIAMAMI

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8601
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle (BS)
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 36 :shok:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No..l'annuncio è di un'amica..
SERVIZI OFFERTI: f.k.,rai1, bj.tanto coinvolgimento
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una bella Donna
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': un terno al lotto

LA MIA ESPERIENZA:

PRE PREAMBOLO X
Iniziamo a fare un po’ d’ordine..al numero sopra tempo fa rispondeva Sandra..bella ragazza, da me testata ma un po’ freezer..la location dove riceveva era nota per i vecchi iscritti a EF come “Nuovo Consolato Polacco”..capitava che Sandra infatti si alternasse con parecchie amiche tra le quali Katia (da me testata ma senza particolare entusiasmo), Julia ( mitica, con la quale ebbi due incontri memorabili), Claudia e Laura (la girl di questa rece).
Oggi il “nuovo consolato polacco” è così strutturato: Sandra ha smesso definitivamente, Katia è spesso presente, Laura pochi giorni al mese e Julia dovrebbe tornare più assiduamente (speriamo, è 3 anni che ti aspetto..bambolina).
Un terno al lotto insomma..dove non mancano mai le sorprese….
Negli ultimi 2 anni con la speranza di incontrare Julia a volte ho chiamato, ma trovandomi Sandra o Katia non son più passato…

PREAMBOLO (ME AND LAURA)
Al telefono
Io: ciao ho let….
Lei: ciao, come stai?
Io: volevo sap…
Lei: ma io ti conosco
Io: :shok: io ho conosciuto Sandra, Katia, Julia non Te..
Lei: per me ti sbagli..
Io: dove ricevi?
Lei: Solito..
Io: Quanto chied..?
Lei: solito..dai vieni che ti offro un caffè..
Io: :shok: ..vengo….:biggrin:
Scoprirò poi che il mio numero risulta memorizzato sul loro cell. con il nome “ok”..una sorta di “white list” che le girls tengono per memorizzare i clienti che son passati e hanno superato l’esame.. :biggrin: ..

Per me un po’ “infame”..non mi riferisco al loft in se sesso..bell’appartamentino ben tenuto e accogliente, con bagno disponibile..ma al breve tragitto per arrivarci..dopo aver parcheggiato comodamente infatti si entra nell’immobile passando a fianco ad un bar che d’estate dispone di tavolini all’aperto..si prende una scala che porta su una terrazza all’aperto e da li si entra nel portone per poi prendere un’altra rampa di scale..immancabilmente, nei cento metri di percorso, da fare velocemente a capo chino, ho sempre trovato qualcuno sulla mia strada..comunque visto l’esito dell’incontro è un particolare trascurabile..

FACE TO FACE (ME AND LAURA)
Mi apre e mi trovo davanti una “sventola” da paura..minkia..che gnocca..sui tacchi è almeno 1.75..capelli bioni tinti..bel viso..fisico stupendo..un completino nero in pizzo che lascia ben poco all’immaginazione..seno rifatto,una terza..una girl che se incontri per strada ti giri a guardarla..rimango basito..tra me e me dico..”stai calmo, indifferenza e contegno..”
Appena mi dice l’età mi viene un colpo..pensavo 10 di meno..ha un fisico da fare impallidire il 90% delle 20enni lapperine in circolazione..
Oltre che curatissima risulta essere gentile, simpaticica e cordiale..perfetta GFE..
Mi racconta di se ma tralascio tutto prima che qualcuno possa in qualche modo riconoscerla (mi raccomando usiamo sempre “tatto” in queste cose..)
Ripresomi dallo shock mi dice pure di andare in bagno, se voglio, che intanto prepara il caffè..oltre a quello ci sono dei pasticcini freschi..un golosastro come me non si fa pregare.. :biggrin:

INSIEME (ME AND LAURA)
Nell’alcova mi presento in slip e magliettina e mi stendo sul letto..lei si spoglia e senza veli qualche piccola smagliatura si nota e anche un filino di pancia..ma son particolari irrilevanti..
Si avvicina sensualmente e ci scambiamo qualche bacino..è lei a cercare la mia bocca..i bacini aumentano di intensità e le lingue cominciano ad incontrarsi..bacia molto bene e con me sfonda una porta aperta..passiamo 5 minuti veramente intensi ma il bello deve ancora venire..mi toglie difatti gli slip e coincia a giocare col birillone..non un proprio bj cabrio ma la lingua che la sento ovunque..guardarla è uno spettacolo e quando mi fissa con occhi languidi il sangue mi va al cervello..poi riprendiamo a baciarci al che mi dice che se bacio così bene sicuramente so anche leccare bene..figuratevi se mi faccio pregare..X..dopo l’incappuciamento partiamo con un 69 molto intenso dove seguendo il suo ritmo alterno istanti lenti a veri affondi..passano 5 minuti dopo di che sono io a farla smettere, altrimenti rischio di esplodere..il birillone non lo vuole comunque lasciare e allora resisto ancora un po’ godendomi le sue evoluzioni..senza bisogno di chieder nulla mi sale sopra, mi fa sintonizzare e si parte con una bella cavalcata..poi la faccio scivolare verso di me per baciarla..troviamo una bella posizione e il f.k. è profondo e salivoso..stiamo pure raggiungendo un buon livello di “maialaggine” e il mio coinvolgimento è altissimo..come da tempo non capitava..si cambia posizione e tocca a me restituire il favore..alla missionaria me la sento addosso che se fossimo un unico corpo..altri baci profondi e poi spingo, spingo, spingo..proseguo finchè ce la faccio anche dopo esserle venuto dentro..non so quanto passa..non capisco più nulla..mi sento il cuore in gola e faccio fatica a respirare..lei si toglie da me, mi accarezza e mi sbaciucchia ancora un po’..come fossi il suo bambino..lentamente il respiro si fa più normale..
E’ stata una prestazione diversa dalle solite, dove meccanicamente faccio le tre classiche posizioni, e alla fine mi tocca aiutarmi per finire col cob prima che mi si ammosci..stavolta, cosa che capita raramente con una loft, mi è sembrato di aver fatto veramente l’amore…………….
Con tutta calma recupero le energie e mi vesto..ne approfitto per rubacchiare qualche altro pasticcino..X..il social time è ottimo..mi sa che mi son fermato quasi un’ora..saluto e me ne vado ancora frastornato dall’incontro..
In strada vorrei mettermi a correre e a gridare come un bambino..sto veramente da Dio..

A BOCCE FERME
Ancora non capisco bene cosa abbia reso magico quest’incontro..come sia potuto succedere dopo tanti anni di esperienza..lo classifico sicuramente tra i 10 migliori mai avuti..non mi dilungo oltre..l’anno 2011 non poteva partire con una missione kamkaze migliore…………….

Reaction score
14
diffidato ha scritto:
...
...

Sicuro?
A me avevi detto diversamente, o forse ti sei sbagliato a dirmi per telefono.
Mi sa che avevi ancora la testa fra le nuvole, altro che "a bocce ferme"...

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Non ricordo neppure di averne parlato al telefono.. :biggrin: ..nuovo consolato polacco..non ho neppure chiesto alla girl..non avrei dubbi....

Commenta
Reaction score
14
diffidato ha scritto:
Non ricordo neppure di averne parlato al telefono.. :biggrin: ..nuovo consolato polacco..non ho neppure chiesto alla girl..non avrei dubbi....

Cazzarola ti ha proprio sconvolto allora.
Mi ricordo bene che ero in palestra, e quando mi hai chiamato eri super euforico...
Bah, comunque, vista la prestazione che sia polacca o italiana poco conta, l' importante è che non cambi.

Commenta
Reaction score
1
Nuova al Consolato!! :biggrin: da provare!!!! bella rece Diffi, perfetti i dettagli soprattutto di quando parli del tragitto per arrivare alla location e di tutte le sensazioni che si provano mentre lo percorri!!! :biggrin: sono le stesse che ho provato anche io durante le mie visite, e devo dire che con questa rece mi hai fatto venire nostalgia!!!! :biggrin: :biggrin: mi sa che in questi giorni!! un giretto

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Immagino quindi che per un po di tempo, se chiamiamo rispoda Laura....

Commenta
Reaction score
1
sono a caccia di Eva che nn mi risponde :diablo: .. quando decido di intervistare Laura al telefono, sentendo la voce ho capito subito chi è!!! lei è una veterana del consolato polacco nonche una fondatrice..la conosco dai tempi di gussago quando l'annuncio era di una certa Samanta ricciolona gran F..a testata solo una volta da me, sto parlando dei tempi di Puntorosso.. :biggrin: vi ricordate.. passano gli anni porca... :shok: , al tempo il consolato era composto da Samanta, Sandra, Laura di cui stiamo parlando e la sorella di laura che non ricordo il nome.. comunque durata poco perchè Laura mi disse che avavano litigato!!, dopo gussago Laura si è trasferita insieme a Sandra a Roncadelle!!poi sono arrivate le altre di cui ha parlato Diffi e Laura ha cominciato a lavorare molto poco e solo per sostituire qualcuno..comunque confermo quello detto dal Diffi gran bella topolona e molto disponibile.. non sono mai riuscito a trom.. ops trovare Julia che, dopo la rece del Diffi la stò aspettando :w00tmesalia:.. adesso riprovo a chiamare Eva... non la mollo.. voglio starle addosso!! in tutti i sensi :biggrin:. naturalmente, nel caso dovessi riuscire nel mio intento, vi terrò informati :bye:

Commenta
Reaction score
7
Complimenti diffidato per la rece, :good: il tuo racconto mi è piaciuto veramente molto (e non è una novità).

Ti faccio anche i miei migliori auguri di rivivere molto presto le esperienze e le sensazioni che hai provato, che ci hai raccontato con tanta partecipazione, e che mi hanno fatto rivivere anche mie analoghe sensazioni provate in altre situazioni. (Laura sembra essere un nome di battaglia promettente, almeno ultimamente)

Beh, sembra che questo sia un buon momento per la piazza di Brescia, le ultime rece sono piu' che positive, e fanno venire veramente l'acquolina in bocca... :blum3: quasi quasi sembra ci sia solo l'imbarazzo della scelta... :give_heart: speriamo che duri! :yahoo: (in tutti i sensi).

Siccome io sono un po' nuovo della piazza bresciana (in realtà ci lavoro, ma vivo altrove), volevo farti una domanda (mi scuso per l'apparente banalità): quando dici "consolato" intendi una location in comproprietà tra piu' ragazze della stessa nazionalità? E se il numero è lo stesso, come riesci a ricontattare Laura?
Se ti va e puoi rispondermi, ti ringrazio in anticipo.

:bye: :bye: :bye:

Philippo

Commenta
Reaction score
77
Esatto player1..le tue info completano alla perfezione la storia del 'consolato polacco'.. :biggrin: ....grazie philippo..hai dato la giusta definizione del consolato..il numero e' solo quello..se non trovi Laura cosi' vuol dire che non lavora..per questo ho parlato di terno al lotto..e poi non ho indagato su un eventuale numero personale, devo andarci cauto, il rischio che ci perda la testa, in casi simili, e' reale.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8601
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle (BS)
NOME INSERZIONISTA:Julia
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No..l'annuncio è di un'amica..
SERVIZI OFFERTI: f.k.,rai1, bj , cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli corti 1.65 circa magra una terza/quarta rifatta
ATTITUDINE: socievole e simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
oggi sono in punta, e non trovando chi cerco, decido di chiamare Laura per andare sul sicuro e fare un ritorno al passato, chiamo e la voce mi sembra diversa.. infatti non è lei ma Julia...!!!??? non la conosco ma in un nano secondo ho realizzato che poteva essere la Julia del Diffi :biggrin: e mi è venuta in mente la sua rece :biggrin: certe cose rimangono impresse!!
comunque,dopo una piccola intervista al telefono sono ancora indeciso sul da farsi.. così lei mi dice: "vieni a trovarmi senza impegno cosi ci conosciamo!!".. dopo queste parole non mi sono fatto pregare e mi sono diretto verso roncadelle :biggrin:
Solita emozione nel tragitto parcheggio-scale e appartamento.. arrivo davanti alla porta e mi apre una gran bella topolona in completino nero su tacchi.. magra alta 1.70 - 1.75 con tacchi capelli biondi abbastanza corti arrivano all'incirca sotto le orecchie e una terza abbondante rifatta!!
ci accordiamo sui servizi e sul rate e via giro in bagno, torno e la trovo sul letto tutta nniuda con la lingua fuori che si struscia e si tocca :w00tmesalia: !! :w00tmesalia: mi fiondo sul letto e comincio con baciucchiarla un pò d'appertutto.. ci svoltoliamo e lei comincia con un buon bj, per un momento ho pensato che mi stesse facendo un bbj ma era stata chiara bj with condom, è stata bravissima a mettere le gomme non mi sono prorio accorto..solite capriole.. lei sopra a smorza io sopra alla mission.. poi alla pecos.. poi di nuovo bj poi pecos.. ma porc.. non riesco a concludere.. quindi mi aiuta con lavoro di falegnameria ma niente!! allora prendo in mano la situazione.. in tutti i sensi..e mentre lei si tocca e pronuncia gemiti (naturalmente non veri) io concludo con un buon cob sulla parte rifatta :w00tmesalia: !!
Buon social time after work in un misto tra inglese e italiano, mi ha detto che è Polacca ma vive a Myconos in grecia.. da come mi ha raccontato ad agosto ci si deve divertire parecchio in quel posto, tra spiaggie e locali notturni
:biggrin:
in conclusione ottima ragazza ottimo incontro, sono contento di averla conosciuta, ancora adesso mentre stò scrivendo sento ancora profumo di lei!! :w00tmesalia: purtroppo domenica parte.. :diablo: ma tornerà fra three weeks e le ho promesso di andare a trovarla :biggrin:
Per Diffi.. è lei la Julia che ti aveva fatto perdere la connessione?? :rofl:

Commenta
Reaction score
77
Si, si è sicuramente Lei.. :biggrin:
i miei ricordi sono di 3 anni fa..ma ancora bene impressi.. :w00tmesalia:
sapevo che c'era ma in questi giorni non son riuscito a passare perchè stavo poco bene..peccato che torni domenica in patria..avevo fissato un salto da lei martedi..domenica ho un altro incontro che non posso mancare.. :rofl:

dico che è lei perchè ricordo che viveva in grecia..non ti sei accorto del condom perchè te lo infila con la bocca.. :biggrin:
altro particolare sono gli occhi di ghiaccio bellissimi......che non hai menzionato..

bambolina..dovrò attenderti per altre 3 settimane.. :sorry:

contento comunque che la mia rece ti abbia fatto fare un ottimo incontro..in mancanza della tua amata Eva penso sia stato un buon allenamento e un bel vedere comunque...... :bye:

vediamo cosa mi riserverà il consolato settimana prossima............

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Moonchild ha scritto:
Ho notato che mancano index e matrice 32890939xx :bye:

Scusate ma i file con estensione .rar con che programma si possono aprire? Grazie

Commenta
Reaction score
1
diffidato ha scritto:
altro particolare sono gli occhi di ghiaccio bellissimi......che non hai menzionato..............
Esatto..esatto!! per non parlare di quelle belle labbra da mordicchiare e ciucciare :w00tmesalia:

diffidato ha scritto:
contento comunque che la mia rece ti abbia fatto fare un ottimo incontro..in mancanza della tua amata Eva penso sia stato un buon allenamento e un bel vedere comunque...... :bye:
.........
direi un ottimo e gustoso allenamento :biggrin: e uno spettacolare Bel vedere :biggrin:

Non ho capito se, quando c'è il cambio, una aspetta che arriva l'altra per il passaggio di consegne!! in quel caso si potrebbero proporre alcune sfide!!... due in attacco e uno in difesa oppure.. due in attacco e due in difesa!!! :rofl: :biggrin: :w00tmesalia: :bye:

Commenta
Reaction score
0
piu volte ho visitato questo consolato,
katia,laura,sandrae unaltra di cui non ricordo il nome ma non parlava italiano..piccola con due supebocce e molto bella di viso.

le ragazze in questione tutte non si sono mai fatte perforare rai1 a casua delle mie dimensioni,ahaha,ma comunque ci sono sempre andato,la mia classifica tra queste è:

in primis senza dubbio Laura
Sandra e quella di cui non ricordo il nome sullo stesso piano,sandra e piu brava,laltra e meno brava ma piu fica.
poi Katia molto simpatica ma con comportamenti a volte strani..ho la certezza che a volte non stesse molto bene......

mip iacerebbe andare a trovare le altre che ci girano dentro,ma putroppo come ho gia spiegato a Laura per me ora quella zona negli orari in cui posso recarmi è zona altamente minata...

Commenta
Reaction score
77
ciao trezeghe..mi è rimasto un dubbio sul tuo intervento..non sei mai riuscito a sintonizzarti su rai1? o intendevi rai2?
non penso vai solo al consolato per bere il caffè.. :biggrin:
grazie se vorrai rispondere..
un'altra info..ma Katia concede anche f.k.?

per completezza si parlava di Sandra anche qua..
viewtopic.php?f=150&t=9854&p=90024&hilit=sandra+brescia+eurochiamami#p90024

Commenta
Reaction score
0
ho detto giusto parlavo di RAI 1 causa delle mie dimensioni,a detta di Laura il piu grosso che gira li da loro,ma vado cmq perche a 50km ci sto per BJ ben fatto,mi piacciono quelle girl,ma ora non ci vado piu dallestate scorsa,per motivi che non sto qui a spiegare ma quella zona per me almeno per ora e zona ad alto rischio.

katia non concedeva fk,ora non so,ultimamente quando sapevo che cera lei aspettavo il turno della prossima arrivata.

Commenta
Alto