diffidato ha scritto:Confermo che si tratta di una coincidenza......
Confermo che nella location ora c'e' Julia..
Lasciatemi riprendere che poi metto la rece..
Mi sento leggermente smunto nonchè devastato..
andryg77 ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET: Vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle (BS)
NOME INSERZIONISTA: JULIA
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono dell’amica Katia (che ha smesso perché si è innamorata!)
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, FK, ANAL RIMMING, DATY, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: super velina, carina anche di viso
ATTITUDINE: GFE porca
REPERIBILITA': Buona
PREAMBOLO
Finalmente sono riuscito ad andare al mitico consolato! Grazie a tutti i ragazzi che hanno fatto rece prima di me! Ottimo passatempo …. peccato per il brivido delle scale e la terrazza! Confesso che oltre che per le tipe … mi aveva incuriosito questo famigerato transito!
IL CONTATTO
Contatto la ragazza venerdì sera! C’è Julia …. proprio quella che desideravo e che più mi ingrifava dopo la rece del Diffi! Le chiedo se per l’indomani pomeriggio era ancora lei la responsabile della location … conferma! Appuntamento prenotato! Lei al telefono dice poco. E’ reperibile, ma non parla troppo Italiano. Se c’è Laura allora risponde lei e l’italiano lo parla.
LA LOCATION
Spettacolare e da brivido la scala e la terrazza! Arrivo, comodo parcheggio, bar pieno di ragazzi che cazzeggiano anche fuori fumandosi una preferita …. io arrivo e mi faccio piccolo piccolo (difficile!) e passo con il fare del perfetto turista! arrivo sulle scale ….. drin drin, telefono! Imbarazzo generale! E’ mia madre…la liquido alla veloce, mi guardo attorno, non c’è nessuno, mi è andata bene! Terrazza….ultime scale…destra, porticina che sia apre ad entro!
FACE TO FACE
Mi trovo davanti Julia….spettacolo, non parla tanto italiano, passiamo all’inglese che diventerà lingua ufficiale dell’incontro (grande durante il rapporto! Fuck my pussy! yes! yes! ….sembra di essere in un film di Marc Dorcel!). Ci presentiamo, lei è simpaticissima, bellissima, fisico eccezionale. Veramente una velina. Non un filo di pancia, lato B da urlo, gambe spettacolari con un po di “botarel” disegnato dalla palestra. Di viso è carina, occhio chiaro, capello biondo scuro corti appena sotto le orecchia, nasino rifatto, a punta, bocca e labbra da mangiare, anche quelle rifatte….lingua lunga e sempre in movimento! Mi accoglie in tanga e canotierina leopardati, cosi come le scarpe con il tacco alto. Comincia subito a strusciarsi e ad inumidirsi le labbra con sta lingua che….mmmmmm
INSIEME
Passaggio in bagno, torno in cameretta (che è un forno con sta stufetta elettrica attaccata al muro!) lei mi aspett
a nuda con solo le scarpe addosso e si palpogna le zinne e si lecca labbra e capezzoli….volo in tuffo carpiato, botta della sponda sul muro, lei ride è troppo simpa, sprizza porcaggine e felicità da tutti i pori…..cominciamo a strusciarci. Tanti baci, FK a go go, lavoro le sue bellissime zinne che saranno una bellissima 3 rifatta bene…super capezzolone reattivo, andiamo avanti cosi per un po poi daty, lei simula ma lo fa da Dio, gli piace che la lecco, la giro a pecora e ancora daty da dietro ….lecco tutto, a partire dai tacchi delle scarpe fino alle orecchie (credo zona erogena…perché è scoppiata!) . Mi sale e continuiamo con un bel 69. Bj covered ma fatto bene….una furia. Poca mano, tanti affondi. Intanto io lavoro la sua patatina…..mmmm…spettacolare, non un pelo, non un odore strano, pulitissima, bella piena, è uno spettacolo con le due dita allargarle le labbra alla ricerca del clito.
Via di pecos, lei comincia a gemere, finge ma mi va bene. Avanti cosi poi suggerisco un doggy…lei acconsente, salgo bene e comincio a pompare e lei sotto che ancora geme è fa la porca….cavoli vederla da sopra è uno spettacolo, quel culetto, quella schiena, quelle gambe con quelle caviglie!
Scendo, la giro è avanti di missionaria. Io sudo parecchio e a lei sembra piacere perche mi asciuga con le mani il sudore e se lo sparge sul corpo…divento matto, la continuo a baciare.
Pausa….FK e giochi di dita. Riparte con un BJ con me sdraiato sulla schiena e lei in parte….continua cosi, in crescendo….sto per esplodere, intanto anal rimming e ditalino con due dita al ritmo delle sue pompate. Il sogno sarebbe quello di farle avere uno squirt….aumento, si bagna bene….ma proprio quando sto per venire si rimette a 69 e me la sbatte in faccia….cosi finiamo con copiosi gemiti di entrambi.
A BOCCE FERME
Lei è bellissima, sa di esserlo, le piace il suo lavoro e si intuisce alla grande! buonissimo social time in inglese a fine copula! Abbiamo parlato di un po di tutto. Mi ha detto che Katia smette perche si è innamorata! E tu? chiedo io! “i’m singleeeee!!!!” troppo fuori! è vegetariana, della sua amata Miconos, di sport (le piace andare a correre!) di cosa fa nel tempo libero. Mi ha chiesto il contatto facebook…..mi ha dato il suo! “adesso che ha provato “hot Julia” torni spesso qui?” “si cara…se ci sei te!”. Adesso parte…torna l’ultima di marzo.
E’ una certezza. 40 min di grande qualità. E’ davvero una velina…cavoli è perfetta….correggetemi se sbaglio…ma a me, fisicamente, ricorda la Hunziker!
Grande incontro!
P.S.
sono una persona che ricorda molto bene i profumi, sia maschili che femminili. E’ li associo alle persone!
Porca vacca Julia usa lo stesso della mia Lady! Fanculo….sono fregato ogni volta che lo mette!
ahahahahah
Ciao a tutti.
andryg77 ha scritto:Caro biker...non ti devi certo scusare, anche perchè in tutta onesta, non hai colpito nessun cuore innamorato!
Cazzoni saremmo ad innamorarci di un, scusate il francesismo, puttana!
Più cazzoni ancora saremmo a dare retta e prender per verità tutto quello che le puttane ci dicono!
Quindi....la sostanza è sempre la stessa: chi se ne frega se a Julia piaciono di più i dollari degli Euro, i dick piuttosto che i cazzi, Mykonos piuttosto che Roncadelle....sono cazzi suoi. L'importante è che quando ho cacciato la grana, lei sia quello che io le chiedo di essere. E' Julia lo è stato.
Senza rancore.
Ciao.